Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescozfrancesco
Fate attenzione, che Trebuchet è il launcher stock!!
Si, effettivamente è lui.
Quali rischi si corrono a tenerlo congelato, se ci si rifiuta categoricamente di utilizzarlo ?
-
Quote:
Pecosbill76
Si, effettivamente è lui.
Quali rischi si corrono a tenerlo congelato, se ci si rifiuta categoricamente di utilizzarlo ?
Io l'ho tolto e usato il mitico Nova, così mi son tolto il dubbio dello spyware
-
Quote:
mut
Io l'ho tolto e usato il mitico Nova, così mi son tolto il dubbio dello spyware
Lo hai disinstallato, pur essendo una app di sistema o l'hai semplicemente congelato?
Hai convertito Nova ad app di sistema?
( io uso Smart Launcher : può piacere o meno, ma è diverso, come principio, da tutti gli altri launcher )
-
Quote:
Pecosbill76
Lo hai disinstallato, pur essendo una app di sistema o l'hai semplicemente congelato?
Hai convertito Nova ad app di sistema?
( io uso Smart Launcher : può piacere o meno, ma è diverso, come principio, da tutti gli altri launcher )
Disinstallata e basta
-
voi sapete se è possibile modificare/togliere/aggiungere le app presenti su "dropzone"?
-
Quote:
gotiche83
Disinstallata e basta
Scusa l'ignoranza...
Ma se disinstalli il launcher di sistema e non lo sostituisci con un altro qualsiasi, rendendo anch'esso di sistema, cosa accade in caso di reset dello smartphone ?
Non ti ritrovi con uno smartphone inutilizzabile ?
-
Ma voi riuscire a installare le app su ad?
-
Quote:
superedit
Ma voi riuscire a installare le app su ad?
Si, ma a patto che la app sia stata scritta in modo da permetterlo.
È una funzione che non uso mai: preferisco di gran lunga usare Link2SD e il root per spostare le app molto grandi su SD...
-
Io preferirei avere tutte le applicazioni utente su sd come apk. Link non Serve più così. Ho impostato memoria principale la sd e anche fixata col permesso di scrittura ma non va... Su zopo ad es lo fa senza problemi
-
Per chi aveva problemi con Trebuchet (il launcher stock) provate a terminarlo forzatamente e cancellare cache e dati.
Chiaramente poi occorrerà risistemare le impostazioni.