Visualizzazione stampabile
-
@Glen
Glen per favore il thread come indicato nei primi post non è per il confronto di telefoni.
Per questo scopo esistono altri thread dedicati (non questo).
Quindi per favore, come ricordato alcuni post fa anche dal moderatore, fai per favroe questo genere di richieste nei thread opportuni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Li ho confrontati e li ho letti, tranquillo
Così come mi sono guardato anche le recensioni Video dei due modelli
Mi dici "C'è poco da scegliere ...."
Quindi cosa vuol dire ? Jiayu quindi ? :)
OVVIO JIAYU
:laughing:
-
Quote:
ucciopino
Comunque ragazzi è strano che trebuchet stia dando i numeri solo ora ... a me è andato bene per tanti mesi.
Piuttosto notavo che il launcher in ogetto richiama un servizio KPSH che è contenuto nella sd in una cartella chiamata ".KPSH" ... mmah,occorre indagare che forse potrebbe essere il responsabile dei tentativi di installazione di app.
Confermo. L'antivirus Dr. Web mi ha segnalato una minaccia Android.DownLoader.255 su /storage/emulated/0/.kpsh/KpshPlatform.jar
L'ho messa in quarantena da ieri, ma e' riapparsa 4-5 volte. Ora l'ho eliminata - vediamo come va...
Trash
-
Sono usciti aggiornamenti della Xtreme rom, o siamo ancora fermi alla 1.0?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
francescospina21
Sono usciti aggiornamenti della Xtreme rom, o siamo ancora fermi alla 1.0?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
http://www.tfandroid.es/ControlServlet
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta3 Jiayu.de usando Androidiani App
-
ho appena installato (sul cell di mia moglie S3Advanced, non quello in firma) la Extrem LP dal sito indicato da Yatta.
Favolosa alle prime impressioni. Ma a questo punto se è stata sviluppata con jiayu.es perchè non metterla fra le ufficiali cambiando un pò la descrizione dei primi post?
Grazie Yatta!
Ciao
-
@pache78
Il perché è scritto chiaramente nel primi post.
Le ROM LP non sono attualmente ufficiali e secondo perché quelli ufficiali sono solo quelle rilasciate dirattamente da Jiayu (fabbrica cinese).
Jiayu ES è un semplice rivenditore (non ha né supporto né assistenza diretta).
-
Quote:
trash
Confermo. L'antivirus Dr. Web mi ha segnalato una minaccia Android.DownLoader.255 su /storage/emulated/0/.kpsh/KpshPlatform.jar
L'ho messa in quarantena da ieri, ma e' riapparsa 4-5 volte. Ora l'ho eliminata - vediamo come va...
Trash
Suppongo sia riapparsa comunque.
Non sono neppure riuscito a negargli i permessi di scrittura.
-
Cambiata la scheda del socket USB, la scheda contiene anche il microfono. Comprata su aliexpress al prezzo di 8€ più 5€ per la sostituzione in totale 13€......... Finalmente ho finito di tribolare ;)
-
Da una settimana é morta anche la mia presa USB. Fortuna che ho una seconda batteria e il caricabatteria esterno, così riesco ad utilizzarlo facendo lo switch tra le due batterie e aprendo Guerrino tutte le volte. Tuttavia é parecchio frustrante, in quanto in queste condizioni non riesco neppure a flashare una rom con Flashtool. @hairclub: potresti mandarmi in privato il link a dove hai acquistato il socket? Ora proverò con uno spray riattivante, ma se non funzia lo acquisterò anch'io. Grazie.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App