Visualizzazione stampabile
-
Ho la versione firmware del 14.03.2014 del venditore in italiano con gapp.
Il mio problema è che da un po di tempo arrivano pubblicità invasive di app e trovo sempre attivata la spunta per l'istallazione di SW non sicuro anchevse io la deseleziono.
Ho provato ad installare i principali antivirus ma niente.
Cone posso fare?
-
Non ricordo dove (se qui o sull'altro thread ) c'è un elenco di probabili app malevole, cerca bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Non ricordo dove (se qui o sull'altro thread ) c'è un elenco di probabili app malevole, cerca bene
Ma parli di app preinstallate o app scaricate?
-
Preinstallate cerca in questo thread c'è la lista di dove trovarle e come cancellarle
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Spesso qualcuno s'è beccato l'app recent, pare che quella sua volta Causi l'apertura di siti indesiderati in modo random
-
Quote:
sarumans
Preinstallate cerca in questo thread c'è la lista di dove trovarle e come cancellarle
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Nelle prime pagine del trhead?
-
Quote:
rna
[quote name="sarumans" post=7102223]Preinstallate cerca in questo thread c'è la lista di dove trovarle e come cancellarle
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Nelle prime pagine del trhead?[/QUOTE]
Io ho risolto mettendo la Xtreme lollipop (piccolo OT)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
@pache78
Non centra nulla.
Basta rimuovere le app malevole, che potersti esserci anche in Lollipop ma con altro nome, o aggiornare la ROM KK.
La ROM KK è quella che io continuo a consigliare a chi ha bisognio di suare stabilmente il telefono e non vuole "sperimentare".
-
Quote:
bovirus
@
pache78
Non centra nulla.
Basta rimuovere le app malevole, che potersti esserci anche in Lollipop ma con altro nome, o aggiornare la ROM KK.
La ROM KK è quella che io continuo a consigliare a chi ha bisognio di suare stabilmente il telefono e non vuole "sperimentare".
La ROM KK aggiornata qual'è?
-
@rna
Leggi per favore i primi post (consiglio che ti ho dato più volte...)