Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Credo tu ti riferisci al tethering Wifi.
Quella è una funzione base del sistema operativo Android.
Forse mi son fatto capire male...però, la scorsa volta, avevo specificato meglio la motivazione della mia richiesta...
Purtroppo, sul mio ZTE, pur sembrando che funzionasse tutto, in realtà la connessione non era reale...nel senso che il mio zte veniva pure riconosciuto e agganciato ma, gli altri dispositivi, non riuscivano a navigare e, x questo, nella sezione modding, fu condivisa una patch (di origine ZOPO mi pare) che andava caricata da recovery se ben ricordo e che comunque andava ad implementare la ROM correggendo quel Bug
Per questo volevo semplicemente assiccerarmi che, dopo averlo agganciato come "modem", consentisse effettivamente la navigazione ad altri dispositivi....
Comandi Serg. @bovirus !!!!!!!
-
Come è la risposta in frequenza della scheda audio? Si può usare per ascoltare musica in mp3 o webradio con una buona cuffia ?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
Superkey
Come è la risposta in frequenza della scheda audio? Si può usare per ascoltare musica in mp3 o webradio con una buona cuffia ?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Questo interessa molto anche a me. Ho chiesto direttamente a Jiayu che DAC monta, ma non mi hanno risposto...
-
Quote:
hatelove
Questo interessa molto anche a me. Ho chiesto direttamente a Jiayu che DAC monta, ma non mi hanno risposto...
Sto dando un'occhiata ai teardown ma non riesco a trovarlo non sapendo dove cercare (e vista la qualità delle foto) :(
Ma credo che alcuni "chip" siano sotto le protezioni in metallo visto che non si vede neanche l'eMMC... :'(
-
nel comunicato la jiayu parla genericamente di
the board integrates professional music amplifier chip, is responsible for decoding the sound source, noise reduction, zoom, high-fidelity output, processing, to provide basic protection for excellent sound quality of the phone.
-
Quote:
Hreld
Ciao, per caso qualcuno ha provato se funziona la bussola in questo terminale?
Ripropongo una domanda (di altro utente) caduta nel vuoto qualche settimana fa, adesso magari ci sono più esperienze:
Qualcuno ha provato la stabilità e precisione della bussola?
La bussola "impazzita", che comporta il cattivo funzionamento di molti navigatori (specie Maps e Waze, mentre Sygic riesce a funzionare lo stesso, bene o male) è il motivo per cui vorrei cambiare il mio Thl T100s, ma da qualche parte ho letto che è problema comune del proc mt6592, così stavo pensando di passare ad un Qualcomm, ma poi è uscito il MT6752, e sarei curioso di sapere se Mediatek ha risolto.....
-
Scusate ho ordinato 2 advanced ma avrei bisogno anche della sd card, mi pare di aver letto che con quelle maggiori di 32G ci sono dei problemi.
Il punto e' che non avendo mai avuto a che fare con questi aggeggi non saprei cosa acquistare, a questo link Amazon.it: scheda di memoria per cellulare si parla di classe 4, classe 10......insomma cosa devo prendere?
-
classe 10 è più veloce. se la diff di prezzo non è tanta la consiglio. la samsung bianco arancio da 32gb costa 15 euro e se spendi + di 19 euro la sped è gratis
-
Quote:
metrino
nel comunicato la jiayu parla genericamente di
the board integrates professional music amplifier chip, is responsible for decoding the sound source, noise reduction, zoom, high-fidelity output, processing, to provide basic protection for excellent sound quality of the phone.
Ma non è che sei un infiltrato? Ingegnere della Jiayu.......sei forte ragazzo ;)
-
Quote:
metrino
classe 10 è più veloce. se la diff di prezzo non è tanta la consiglio. la samsung bianco arancio da 32gb costa 15 euro e se spendi + di 19 euro la sped è gratis
Io per video 4K consiglio una U3