@ valter58
Esiste uno specifico thread per la richeista acecssori. Vedi primi post.
@ valter58
Esiste uno specifico thread per la richeista acecssori. Vedi primi post.
valter58 (14-10-15)
[OT]
@bovirus
Esiste uno specifico sito per invertire le lettere nelle frasi: http://www.nightgaunt.org/anagrams/anagrams.htm
Vedi anche primi post
![]()
[/OT]
Ma sincronizzi un account exchange da web? O usi l'account exchange dalla mail di android e, se per caso c'è anche firefox aperto, va in crash? Non ho capito cosa centra firefox![]()
Ultima modifica di mut; 13-10-15 alle 20:26
Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
Jiayu S3A
Vado su firefox e faccio la sincronizzazione, come ho sempre fatto su pc e telefono, solo che appena prova a sincronizzare va in crash. Con lollipop nn avevo questo problema. Inoltre quando collego qualche account mi da lo stesso problema cioè mi dice exchange si è blocccato ma sincronizza.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Scusa l'ignoranza, ma non ho mai saputo/provato a sincronizzare l'account exchange del lavoro sul cellulare tramite firefox: cosa sincronizza? Il calendario? E le mail dove le sincronizza?
Io creo solo un account exchange dalle impostazioni di android, ed a sincronizzare ci pensa il servizio android relativo.
In questo modo, anche in KitKat non mi è capitato alcun crash
Jiayu S3A
Sincronizzo firefox, non centra l'account exchange, non so perché ho questi problemi. Se provo dropbox guarda cosa succede. Non so cosa c'entra exhange. Però dropbox lo sincronizza dopo.
OK, non avevo capito nulla.
Tu non hai un account exchange, ma cerchi di sincronizzare firefox ed ottieni l'errore "exchange" (probabilmente il servizio di sync è lo stesso su android).
Avevo letto che ci possono essere problemi nel caso in cui tu usi una password principale per memorizzare tutte le altre, è il tuo caso?
Jiayu S3A
Ogni programma lo sincronizzo con la sua password non ho una passw principale.
Non ho fatto nessuna operazione particolare da quando ce l'ho. Non ho link2sd. Cosa vuol dire deodexeata?
Per farla facile è un'operazione che si fa spesso nelle custom ROM per aumentare la compatibilità con alcuni moduli (tipo xposed): in pratica non viene scomposta a priori la app di sistema dalla sua "cache" (rallentando però così il primo avvio del telefono, motivo per cui le ROM ufficiali preferiscono l'odex). Aggiornando la system mischiando aggiornamenti (deodexed) con una rom odexed si incorre spesso in comportamenti anomali come il tuo (crash su chiamate a servizi, rallentamenti anomali, lag etc)
Jiayu S3A