Visualizzazione stampabile
-
si scusa @bovirus hai ragione è quella di marzo come l'ultima volta che me lo hai fatto notare...sigh non mi ci sono ancora messo ad aggiornarla non me lo fa via ota e flasharlo mi devo mettere con calma a rileggere il tutto ..."qualcuno mi vende un po di tempo " hahaha
-
@davideg60
Come ho accennato nel thread mod sto lavorando ad un file zip da caricare via recovery per flashare il solo system.img via recovery (non stock).
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
davideg60
Per chi legge è fondamentale indicare sempre la versione della ROM.
Immagino sia quella di Febbraio o Marzo 2015.
Se fossero questa come detto più volte non capsico il voler tenere questa ROM a tutti i costi.
Le vulnerbilità non è una sola e si rischia tanto a tenerla.
E' che la rom KK in se andava bene, sopratutto il modem. Ma non mi fidavo più dopo l' apparizione di queste app, anche se devo dire che non credo un backdoor massiccio si fà sgammare installando app che fanno vedere pubblicità.
Comunque sia sono passato sulla Lollipop 5.1.1 di jiayu.de al momento Beta10. Che ha ancora qualche piccolo bug da eleminare. Non tutti ma in parte hanno un bug di batteria arrivato al 15% in 2 minuti sei a 0, la ricezione (il modem) non è ancora il massimo, è la camera sul retro è migliorabile. Però in modo globale è un gran bella rom.
-
Quote:
gandreas
E' che la rom KK in se andava bene, sopratutto il modem. Ma non mi fidavo più dopo l' apparizione di queste app, anche se devo dire che non credo un backdoor massiccio si fà sgammare installando app che fanno vedere pubblicità.
Comunque sia sono passato sulla Lollipop 5.1.1 di jiayu.de al momento Beta10. Che ha ancora qualche piccolo bug da eleminare. Non tutti ma in parte hanno un bug di batteria arrivato al 15% in 2 minuti sei a 0, la ricezione (il modem) non è ancora il massimo, è la camera sul retro è migliorabile. Però in modo globale è un gran bella rom.
Ciao ma dove si trova questa versione ufficiale di lollipop per l's3?
-
Quote:
sweetmanit
Ciao ma dove si trova questa versione ufficiale di lollipop per l's3?
Ok trovata sezione modding
-
@sweetmanit
Prima di postare leggi per favore i primi post.
Le ROM LP per S3 sono beta (non ufficiali) e come indicato nel primo post sono tratate nella sezione modding.
-
@bovirus accennavi ad una rom kk migliorata installabile da recovery....quando pensi riuscirai a postarla?
Grazie
-
@sarumans
La ROM è quella del 13.08.2015.
Questa settimana sono totalmente impegnato cone Expo/photoshow e altri manifestazioni.
Vedo cosa riesco a fare.
-
Niente da fare, ho aspettato qualche giorno prima di rispondere ma, anche dopo aver congelato l'applicazione Data_gospel che mi installava icone di programmi non voluti, quasi subito si è ripresentato lo stesso problema, quindi oltre a quella applicazione è probabile che ce ne sia un'altra. Aspetterò bovirus che con calma procederà a ricavare una Rom che si installa tramite recovery, non importa quanto tempo ci vorrà, io aspetto.
-
@Angelo968
Se vai nella prima pagine del forum modding trovi la seguente rom KK installabile da recovery:
S3 Basic / Advanced - ROM KK Stock mod 13.08.2015 pure/xposed
Ha tutti gli aggiornamenti sulla vulnerabilità, exposed e tutto il resto. E' già tutta pronta non devi fare altro che fare i consueti wipe ed installarla.