Suppongo che una abbia xposed e l'altra no, quindi se hai bisogno di xposed installa quella xposed, se no installa la pure
Ho installato:
JY-S3_Advanced_PatchXposed_ For_20150813_Basic_Mod_By_Gab.zip
In SICUREZZA ho cercato di attivare il SUPERUSER
Ci clicco sopra ma non succede nulla.
NON SI ATTIVA!
Come mai???
Buongiorno, scusate qualcuno che utilizza gli auricolari originali jiayu? Come vi trovate? Grazie.
Salve. Ho la Rom del 1308 e mi sono accorto di essere vulnerabile a Stagefright, nonostante abbia installato la patch tempo fa e, a quel tempo, avevo riscontrato l' invulnerabilitá. Aspetto il feedback di voialtri compagni di Rom.
Sono state scoperte altre vulnerabilità. La patch per altri sistemi non esiste ancora . È stata patchata per ora solo la rom tedesca nelle ultime versioni
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
l0lli5 (22-10-15)
Ho installato la patch per stagefright KitKat ma mi dice che sono sempre vulnerabile. Ho KitKat 13 08 advanced.
Non avevo letto i Mess di prima.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di francescospina21; 22-10-15 alle 15:15
ho un s3 basic con installata la rom dell'advanced del 13/08.
ultimamente noto dei rallentamenti vistosi nell'apertura di app anche se non spesso.
quando apro la schermata di gestione delle app in uso, ho notato che la memoria totale è di 3GB (dovuta alla rom per advanced)
non è che gestisce male il quantitativo di ram e quindi va nel pallone all'apertura di molte app?
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
Se a qualcuno può interessare il mio Jiayu lo trovate nella sezione Mercatino!
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.