CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 798 di 844 primaprima ... 298698748788796797798799800808 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,971 a 7,980 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve, ho due jiavu S3 advanced, quello con 3G ram, comprati lo stesso giorno, uguali in tutto e per tutto, stesso firmware che vedete in firma.
    In uno di questi due ogni tanto mi ritrovo delle applicazioni che personalmente non ho mai installato.
    Nelle impostazioni ho notato una voce che nell'altro cellulare non e' presente e cioe' in impostazioni->dispositivo c'e' la voce "HOME PAGE" all'interno della quale ce ne un'altra "JIAVU", vorrei allegare le foto ma non so come si fa qui.
    Questa e' la sola differenza tra i due smartphone solo che in quello dove e' presente la voce "HOME PAGE" succede che mi ritrovi applicazioni che non so da dove vengano.
    Un'altra cosa che succede a questo smartphone e' che, nonostante imposti a off la voce relativa all'installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ogni tanto me la ritrovo a on.
    Non credo di avere virus poiche' uso l'app 360 security regolarmente.
    Tra le app in running ho notato che nel cellulare dove si verificano le anomalie l'applicazione jiavu e' grande 4.36Mb, mentre nell'altro, che sembra funzioni normalmente, e' grande 4.57Mb.
    Potete darmi un vostro parere e suggerirmi come risolvere questo problema?
    Vi ringrazio.
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti sono a chiedervi un chiarimento sperando di non essere OT.

Ho un S3 Advance su cui ho installato la versione 5.1 di Android.
    Baseband versione : MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8 2015/07/14 18:19
    Kernel Version : 3.10.65+
    Build Number : S3 20150714-171927
    Sono molto soddisfatto di questo piccolo gioiellino (antutu v6.0.1 score 48323) per stabilità ed affidabilità (certo ogni tanto qualche lag ma sono minimi).

Ho montato una microsd da 16Gb per le foto e per installare li le app.
    Andando però a verificare se le app da me scaricate andavano ad installarsi effettivamente sulla microsd ho con somma sorpresa scoperto che non avevo la tipica opzione
    "Sposta su SD".
    Inoltre "guardando" il contenuto della microsd non trovo oltre alle foto altro per cui a questo punto temo che nella rom che ho installato non vi sia la possibilità si spostare su microsd le app.
    Oppure ho sbagliato io nell'installazione della rom ?.

Potreste gentilmente darmi una indicazione su cosa non vada o abbia sbagliato ?.

Grazie mille !!!!

PS:Nel caso vi servano altre informazioni per meglio capire la problematica, domandate pure.
    Ultima modifica di finding; 17-03-16 alle 01:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Salve, ho due jiavu S3 advanced, quello con 3G ram, comprati lo stesso giorno, uguali in tutto e per tutto, stesso firmware che vedete in firma.
    In uno di questi due ogni tanto mi ritrovo delle applicazioni che personalmente non ho mai installato.
    Nelle impostazioni ho notato una voce che nell'altro cellulare non e' presente e cioe' in impostazioni->dispositivo c'e' la voce "HOME PAGE" all'interno della quale ce ne un'altra "JIAVU", vorrei allegare le foto ma non so come si fa qui.
    Questa e' la sola differenza tra i due smartphone solo che in quello dove e' presente la voce "HOME PAGE" succede che mi ritrovi applicazioni che non so da dove vengano.
    Un'altra cosa che succede a questo smartphone e' che, nonostante imposti a off la voce relativa all'installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ogni tanto me la ritrovo a on.
    Non credo di avere virus poiche' uso l'app 360 security regolarmente.
    Tra le app in running ho notato che nel cellulare dove si verificano le anomalie l'applicazione jiavu e' grande 4.36Mb, mentre nell'altro, che sembra funzioni normalmente, e' grande 4.57Mb.
    Potete darmi un vostro parere e suggerirmi come risolvere questo problema?
    Vi ringrazio.
    nessun aiutino?
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

nessun aiutino?
    Mi sa che hai poca scelta, ti conviene aggiornare la rom. Ricordo che ci fossero alcuni file da cancellare responsabili di alcune falle di sicurezza ma valli a trovare nei meandri di questo thread. Fai prima a mettere l' ultima rom aggiornata. File e guida in prima pagina.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

In prima pagina ci sono i link per flashtool ma non quelli per scaricare la rom.
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

In prima pagina ci sono i link per flashtool ma non quelli per scaricare la rom.
    Controlla bene, ci sono tutti i link. I più vecchi potrebbero non funzionare. Quello della "ROM Stock 13.08.2015 (no Gapps) - Formato Flashtool " funziona, ho appena controllato

8. Il seguente Utente ha ringraziato angel1b per il post:

msan1 (17-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Si l'ho visto dopo, ti ringrazio, mi consigli di installare la rom con gapps incluse o senza?
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Nella guida rapida di flashtool, alla prima pagina, c'e' scritto di deselezionare "PRELOADER"/"SEC_RO"/"UBOOT", tra i moduli non vedo UBOOT ma boot, va deselezionato questo?
    Inoltre prima di procedere all'installazione della nuova rom vorrei fare un backup di quella esistente per ripristinarla nel caso le cose non andassero a buon fine.
    Tale backup e' possibile farlo attraverso l'applicazione jiavu alla voce "backup system" dopodiche' per ripristinare la vecchia rom e' sufficiente partire in recovery mode, entrare nell'app jiavu e fare un restore?
    Ultima modifica di msan1; 17-03-16 alle 12:18
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Versione Android

- S3SW - ROM Stock 12.08.2015 (con Gapps)
    ROM Stock 12.08.2015 (incluse Gapps) - Formato Flashtool

- S3S - ROM Stock 13.08.2015 (no Gapps)
    ROM Stock 13.08.2015 (no Gapps) - Formato Flashtool
    .
    La rom S3SW non e' piu' disponibile? Il link non funziona.
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Usa l' altro e poi metti le gaps tramite recovery

Pagina 798 di 844 primaprima ... 298698748788796797798799800808 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio