Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato uno jiayu S3 advanced da grossoshop. Poi ho acquistato su ebay una cover ed uno screen protector tempered glass.
Il telefono ancora non lo uso , sto aspettando una memory card acquistata online poi mandero in pensione il mio vecchio star kingelon G9000.
Quando stavo pulendo il vetro per applicare lo screen protector mi sono accorto che già ne ha uno su. Sapete che di tipo è ?
Mi conviene mettere il nuovo tempered glass o aspettare che l'originale abbia qualche problema?
Voi avete lasciato l'originale?
Grazie per quanti vorranno darmi un consiglio
-
Quello che avevo io era usa semplice protezione e non andava per nulla bene come pellicola... anche perché aveva il logo Jiayu bello grosso in centro e il display non sarebbe stato visibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Quello che avevo io era usa semplice protezione e non andava per nulla bene come pellicola... anche perché aveva il logo Jiayu bello grosso in centro e il display non sarebbe stato visibile
Sotto a quello non hai visto? sembra esserci un altro screen... almeno l'unghia sembra agganciarla...
o è solo un impressione... o è proprio il vetro del telefono?
-
Se riesci a sollevarla non può essere il display...
-
Quote:
metrino
Se riesci a sollevarla non può essere il display...
Mi sa che sbagliavo... Ho applicato lo screen protector tempered glass... Solo che il mio ha il foro del microfono leggermente piu largo del foro sul telefono eppure c'è scritto S3 nella confezione
-
ciao ragazzi, ho il mio vetro emperato che si è alzato un po da un bordo voi dite che è fattibile toglierlo pulire tutto e rimetterlo oppure rischio di doverlo sostituire?
-
Non lo togliere, solleva un pochino e pulisci con dello scotch per carta(es 3M scotch magic tape)
-
Quote:
williest77
problema...da 2-3 giorni notavo che la batteria si caricava con una lentezza esasperante, dopo 2-3 ore si carica del 10-15% anche cambiando i caverri e l'alimentatore....ora con batteria intorno al 50% ho fatto un wpe dalvik cahe, tolto la batterie e rimessa e appena ho riacceso mi diceva che era all'1%...ora sta caricando e devo vedere se aumenta... che devo fare? cosa potrebbe essere (rom kk di aprile)
nessuno sa aiutarmi? continua a caricarsi molto lentamente con qualsiasi cavo e/o alimentatore...
-
Installa battery monitor widget e posta i log
-
Salve a tutti. Vorrei installare la ROM stock del 12/08/2015 con Gapps sull' S3 Advanced (attualmente ho la ROM stock del 07/05/2015). Qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come fare. Grazie.