Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hairclub
Eureka!!!!!!!
A sto punto mi scuso io(ma penso di essere giustificato visto che non sono in Italia e qua le cose funzionano diversamente)
Lo slot 2 mi va in 3G(ho dovuto settare l'APN manualmente)....... MA FUNZIONA!!!!!!
GRAZIE @
Borto88
Scusate, questo significa che posso usare una sim diversa nello slot 2 e usare anche quella per navigare?
Ho una Vodafone nello slot 1 e volevo prendere una sim Wind per lo slot 2 e usarla solo per connettere il pc.
E' possibile farlo quindi?
Grazie!
-
Salve spesso mi capita il blocco del applicazione jiayu come se va in crasch sotto allego foto qualcuo sa aiutarmi
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
FDM75
Scusate, questo significa che posso usare una sim diversa nello slot 2 e usare anche quella per navigare?
Ho una Vodafone nello slot 1 e volevo prendere una sim Wind per lo slot 2 e usarla solo per connettere il pc.
E' possibile farlo quindi?
Grazie!
Le sim sono attive, per il traffico dati, in alternativa.
-
Quote:
woo65
Le sim sono attive, per il traffico dati, in alternativa.
Ottimo, grazie! :)
Solo una cosa, ma mentre uso i dati della sim nello slot 2, se provano a chiamarmi sulla sim della slot 1 la chiamata arriva giusto?
Immagino siano bloccati solo i dati della sim dello slot 1 mentre uso i dati dello slot 2 ma le chiamate arrivano.
E' corretto?
-
Quote:
FDM75
Ottimo, grazie! :)
Solo una cosa, ma mentre uso i dati della sim nello slot 2, se provano a chiamarmi sulla sim della slot 1 la chiamata arriva giusto?
Immagino siano bloccati solo i dati della sim dello slot 1 mentre uso i dati dello slot 2 ma le chiamate arrivano.
E' corretto?
Certo. Invece mentre sei al telrfono su una sim, l altra risulta irraggiungibile se ti chiamano.
-
Ciao Ragazzi sembrerebbe che ci sia una nuova ROM tedesca jiayu.de-LP 5.1.1 Versione RC1 rilasciata 1/11/15
Qualcuno di voi ha avuto il modo di provarla? E’ migliore della beta10?
Grazie
-
Quote:
woo65
Certo. Invece mentre sei al telrfono su una sim, l altra risulta irraggiungibile se ti chiamano.
Grazie mille, quello che mi serviva sapere! :)
-
Quote:
gianlq
Ciao Ragazzi sembrerebbe che ci sia una nuova ROM tedesca jiayu.de-LP 5.1.1 Versione RC1 rilasciata 1/11/15
Qualcuno di voi ha avuto il modo di provarla? E’ migliore della beta10?
Grazie
Si, io ora monto quella da una settimana, ho notato:
1) Un aumento di Circa il 20% di batteria
2) continui drop-out del Wi-Fi, ma nulla di insopportabile se hai un buon piano tariffario
3) qualche applicazione non aggiornata è ancora incompatibile.
-
ciao
una domanda.. una sim H3G come secondaria (solo voce, o almeno, no dati a meno che venga switchata).. vero che non può starci? Sarebbe sempre in 2G e mi pare che H3G non lo permetta... insomma volevo affiancare una sim H3G nel caso di esaurimento bundle dati della sim primaria TIM....
grazie
-
Non ho provato ma mi pare alquanto strana come cosa: vuol dire che chi ha un vecchio telefono o non ha traffico dati non può usare Tre?