Il fatto che non sia ufficiale la ROM TF non è 'legalmente' vero, ma condivido la tua opinione
Visualizzazione stampabile
quindi significa che da Jiayu non vedremo nessun altro aggiornamento per l'S3, se non da quelli di TF.. che faranno un po' cosa gli pare.. quindi inutile attendere.. mi installerò una LP tra le due.. non ho ancora capito quale tra le due è più stabile.. ma a sto punto dovrò provarle entrambe..
C'è un applicazione che mi apre solo pagine pubblicitarie e non capisco come fare per interrompere l'app in questione per sempre.
L'app si chiama proprio Jiayu (servizi: KpshService; processi: com.kpsh.kpshservice)
Non è l'app Jiayu.es, è proprio un'altra cosa che non capisco da dove sia uscita...
Suggerimenti?
PS: ho visto che su grossoshop stanno vendendo gli S3 con LP 5.1... ma quindi esiste una versione ufficiale?!
Difficile aiutarti se non ci dici che ROM hai e che tipo di s3 hai.
Quello su grossoshop è il s3s ovvero il plus che, nonostante il nome, ha un processore differente (nuovo ma meno veloce).
forse è il launcher? ne hai installato un altro? perche se non ricordo male su certe ROM§ il launcher stock si chiama jaiyu
@hatelove
Le ROM 02.2015 e 03.2015 hanno seri bug di sicurezza. Aggiorna il firmware.