Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
sono due giorni che combatto con una fastidiosissimo problema. Con il nostro smartphone in standby se qualcuno mi chiama non mi esce l'id chiamante ma un popup pubblicitario quasi sempre high temperature radar (o qualcosa del genere) che devo chiudere per vedere l'id chiamante.,....idem quando apro maps o il playstore o telegram ...cosa diavolo può essere ? non penso... ho gia scansionato con antimalware ma non rileva nulla...
nessuno vi sa aiutare? vi prego sto impazzendo...ho letto varie soluzioni ma nessuna funziona, provati antivirus, airpush detector ma non rilevano niente...il problema si presenta sia in 3g che in wifi. la cosa strana e assurda è che ho anche provato a fare un restore da twrp di un backup di settembre quando non avevo infezioni e il problema persiste
-
@ williest77
Indica sempte per favroe almeno la versione ROM del telefono.
Se è di febbraio/marzo 2015 lo abbiamo detto più volte. Va aggiornata.
-
guarda prova ad installare adaway ma secondo me ti conviene flashare una nuova rom direttamente
-
Quote:
bovirus
@ williest77
Indica sempte per favroe almeno la versione ROM del telefono.
Se è di febbraio/marzo 2015 lo abbiamo detto più volte. Va aggiornata.
s3 basic con rom del 30 aprile
Quote:
magicreal
guarda prova ad installare adaway ma secondo me ti conviene flashare una nuova rom direttamente
Adaway è gia installato...ho provato anche a metterci adfree in simultanea ma non risolvo niente.. io credo sia qualche file presente sulla sd altrimenti con un restore sarebbe scomparso
-
E più probabile sia. Nella rom
-
Salve a tutti e buona Epifania.Ho visto che qualcuno ha risposto alla mia richiesta,effettivamente non vi ho aggiornato.Ho inviato il cellulare in assistenza tramite il negozio dove lo avevo acquistato ed hanno risolto subito il problema:era staccata l'antenna!.
Una semplice riparazione e dopo una settimana è già tornato a casa perfettamente funzionante!C'è voluto più per programmare il ritiro(era anche estate) che per la riparazione e ri-spedizione a casa :) Grazie a tutti comunque per i consigli!
-
Quote:
metrino
E più probabile sia. Nella rom
ma la rom originale fino a pochi giorni fa non ha ma dato nessun problema
-
Ciao, un dubbio qualora facessi un Nandroid backup e aggiornassi la rom alla 13/08/2015 mi ritroverei con il problema delle pagine pubblicitarie che si aprono da sole dopo aver recuperato i dati con un restore backup??
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
sempre reltativamente al mio problema, l'antvrus avl mi rileva una cartella .Kpsh nella sd che si riforma da sola (una volta cancellata) con il reboot del telefono..ho il sospetto che possa essere questa il problema..che ne dite? eventualmente come eliminarla definitivamente?
-
Quote:
fabiopsp
Ciao, un dubbio qualora facessi un Nandroid backup e aggiornassi la rom alla 13/08/2015 mi ritroverei con il problema delle pagine pubblicitarie che si aprono da sole dopo aver recuperato i dati con un restore backup??
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Io ho installato la rom senza restorare il nandroid backup da TWRP ma restorando invece le singole apps che mi interessavano da Titanium... E il problema ce l'ho lo stesso, anche se limitato a un giochino stupido che ogni tanto mi si propone di installare...