Visualizzazione stampabile
-
@bivonaagostino
Mancano i dettagli.
Intendevi S3? perchè hai scritto G3.
Di quale ROM stai parlando? Hai letto i primi post?
@jascha
Mancano i dettagli software. Es. versione ROM.
Csoa intendi non funziona la seconda SIM?
Quando accendi ti chiede i due PIN delle SIM (se li hai)?
I due indicatori di segnale in alto a destra hanno entrambi la barra del segnale?
-
Sorry, intendevo G3 ma ho sbagliato thread.
ciao
-
Ho installato l'ultima ROM di wade, la lollipop di Gennaio 2016. Fino ad ora tutto bene l'unico problema è l'app di calendar non va e mi dice "calendar storage disabled". Leggendo in giro dovrebbe essere un file di sistema che non penso di aver cancellato o disabilitato per errore. Qualcuno sa come risolvere o ha avuto il mio stesso problema.?
-
@francescospina21
Sei nel thread uffciiale e qui non ci sono ROM Lollipop stabili e ufficiali.
Le ROM Lollipop sono nel thread modding.
-
Riporto il link di un articolo dove si dice che la Jiayu sia stata acquistata dalla Cherry Mobile.
http://gizchina.it/2016/01/cherry-mo...quisito-jiayu/
-
la jiavu si e' rivelata una delusione
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
S3 = canto del cigno?
Come si diceva in un altro post, probabilmente no, perché di materiale (ROM) in giro ce n'è un bel po', ma sicuramente i presupposti ci sono tutti [emoji22]
-
@msan1
Si è rivelato una delusione in base a quali considerzioni?
Postare in questo modo senza spiegarmnne le ragioni secondo me anons erve a nulla.
@metrino @Superkey
Guardando quando è uscito il teelfono, e soprattutto vedendo cosa ho offerto il mercato nello stesso periodo, non come prodotti ma come versioni software, e attività sui forum, credo che questo sia un prodotto che ha avuto una notrevole disponibilità di ROM, recovery e modding (molto superiuroe a tanti altri).
Chiaramete il prodotto S3 non può competere (ma enanche poi così tanto) coi prodotti di oggi.
-
Sono perfettamente d'accordo. Tranne forse Xiaomi, nessuno fa un doppio salto di release Android. Non oso sperarlo ma se domani dovesse uscire un marshmallow questo S3 sarebbe l'acquisto più riuscito della storia. E già così è un best Buy