CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 794 di 844 primaprima ... 294694744784792793794795796804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,931 a 7,940 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho disinstallato le app, però c'è ancora un'applicazione che trovo tra quelle "in uso": SoguStatusService (com.sohu.inputmethod.status)
    Qualcuno sa dirmi di che si tratta? Non posso disinstallarla nè disattivarla. Come faccio a rimuoverla?

Inoltre uso la barra di ricerca persistente google come widget su ogni pagina, tuttavia, se clicco sul simbolo di ricerca vocale esce scritto "applicazione non installata".
    Ma ho google search installato! Difatti se apro l'app comunque riesco a fare ricerche vocali. Non capisco...
    (non so se può aiutare, ho installato il nova launcher)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato le app, però c'è ancora un'applicazione che trovo tra quelle "in uso": SoguStatusService (com.sohu.inputmethod.status)
    Qualcuno sa dirmi di che si tratta? Non posso disinstallarla nè disattivarla. Come faccio a rimuoverla?

Inoltre uso la barra di ricerca persistente google come widget su ogni pagina, tuttavia, se clicco sul simbolo di ricerca vocale esce scritto "applicazione non installata".
    Ma ho google search installato! Difatti se apro l'app comunque riesco a fare ricerche vocali. Non capisco...
    (non so se può aiutare, ho installato il nova launcher)
    Che io sappia non si può rimuovere, però se vuoi puoi disattivarla. Vai in app, poi tutte e dovresti trovarla in fondo, perchè è rinominata in cinese, ci clicchi su e la disattivi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo farvi partecipi di una cosa strana che e capitata al mio jiayu s3, da circa una settimana notavo una certa difficoltà nel premere i tasti laterali, in primo momento ho pensato alla cover in silicone che si fosse deteriorata, quindi ho lasciato perdere, dopo pochi giorni trovandomi al buoi con il cel. acceso, ho notato che nei lati del display si intravedeva la luce sia a destra che a sinistra, e mi sono accorto che il display si stava scollando, e mi sono messo in cerca di tutorial per come smontare il display e cercare di sistemarlo, ma stasera ho capito il problema, premesso che il telefono l'ho aperto pochissime volte per togliere la batteria, stasera l'ho aperto perchè la ho notato che caricando il telefono, questo si era bloccato al 30% e non saliva più, e ho notato che la batteria si è gonfiata , e questo gonfiore stava rompendo il cel.
    adesso ho tolto la cover del telefono e mantengo la batteria con del nastro adesivo, adesso dovrei comprare urgentemente una batteria, anzi due. se qualcuno ha già acquistato delle batterie e si è trovato bene, se puo indicarmi uno store, volendo se qui siamo ot, può anche inviarmi im privato.
    Aggiungo che la mia batteria ha sempre funzionato quasi perfettamente, solo da una decina di giorni, quando arrivava al 40/50% scendeva a 0 in circa 5 minuti.
    spero che la coosa possa esservi utile, ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viromar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo farvi partecipi di una cosa strana che e capitata al mio jiayu s3, da circa una settimana notavo una certa difficoltà nel premere i tasti laterali, in primo momento ho pensato alla cover in silicone che si fosse deteriorata, quindi ho lasciato perdere, dopo pochi giorni trovandomi al buoi con il cel. acceso, ho notato che nei lati del display si intravedeva la luce sia a destra che a sinistra, e mi sono accorto che il display si stava scollando, e mi sono messo in cerca di tutorial per come smontare il display e cercare di sistemarlo, ma stasera ho capito il problema, premesso che il telefono l'ho aperto pochissime volte per togliere la batteria, stasera l'ho aperto perchè la ho notato che caricando il telefono, questo si era bloccato al 30% e non saliva più, e ho notato che la batteria si è gonfiata , e questo gonfiore stava rompendo il cel.
    adesso ho tolto la cover del telefono e mantengo la batteria con del nastro adesivo, adesso dovrei comprare urgentemente una batteria, anzi due. se qualcuno ha già acquistato delle batterie e si è trovato bene, se puo indicarmi uno store, volendo se qui siamo ot, può anche inviarmi im privato.
    Aggiungo che la mia batteria ha sempre funzionato quasi perfettamente, solo da una decina di giorni, quando arrivava al 40/50% scendeva a 0 in circa 5 minuti.
    Se la batteria si è gonfiata non è rischioso continuare ad usarla? Probabilmente è difettosa potrebbe anche esplodere non sarebbe la prima volta. Pertanto io mi preoccuperei di spegnere tutto per prima cosa e dopo cercare una nuova batteria. Se vai su Amazon trovi sicuramente qualcosa e te la spediscono anche in un giorno pero non sono sicuro di questo.
    Ultima modifica di vademecum; 17-02-16 alle 06:55

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io la batteria gonfia la butterei subito prima che esploda, mi pare un po' rischioso continuare ad usarla..

Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per favore, qualcuno mi può aiutare, ho cercato su vari siti la batteria, e ho trovato batterie che costano 5 dollari e batterie da 20/25 dollari, perchè queste differenze?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Per favore, qualcuno mi può aiutare, ho cercato su vari siti la batteria, e ho trovato batterie che costano 5 dollari e batterie da 20/25 dollari, perchè queste differenze?
    Dovresti risponderti da solo con 5 euro cosa puoi aspettarti? Sicuramente sono fakes, con 5 € compri 4 duracell AAA.
    Su amazon la trovi sicuramente originale e non. Io ci ho preso la batteria ed il carica batteria da tavolo e sono soddisfatto. Comunuqe se fai una ricerca su google troverai alternative. Consiglio: guarda bene quello che offrono e sotto i 16€ non mi fiderei.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

@hatelove
    Non hai comunicato che rom hai flashato sarebbe opportuno che scegli una delle ultime se leggi un poco o vai alla prima pagina ne trovi molte. Per iniziare ed andare sul sicuro ti segnalo la RC4 dei tedeschi oppure la Extreme TF 1.3 degli spagnoli.
    Per prima cosa quando apri flashtool lo fai con i diritti di amministratore? Questo è indispensabile. Io uso flashtool versione 5.1540.00.000 e non ho mai avuto problemi sia con windows 8.1 che con windos 10. Carichi lo scatter che trovi all'ìinterno dela rom che vuoi flashare. Presumo che i driver sono ok visto che hai già flashato una rom. Quindi esegui Flashtool (ricorda come amministratore) in modalità Firmware Upgrade. Clicchi su "download" e solo adesso colleghi il telefono alla porta USB del pc senza batteria, rapidamente inserisci la batteria e vedrai che parte il flashing. Quando termina ti appare un bel OK verde. Consiglio di farlo prima possibile perché il primo aggiornamento che hai fatto non è andato perfettamente visto i problemi che denunci.

10. Il seguente Utente ha ringraziato vademecum per il post:

hatelove (17-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho uno jiayu s3 e ho installato la ROM stock del 13/8.
    Ho Windows 10.
    Sono riuscito ad installare la rom in modalità "firmware upgrade", e dovevo necessariamente avere la batteria inserita. In modalità "download" non ne voleva sapere di andare.
    Le ho provate tutte.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema...la batteria non e´ gonfia ma anche a me il display si sta staccando e ho difficolta a premere i tasti laterali...come hai fatto
    ps . che intendi per gonfia? palesemente visibile? mi sto imparanoiando...la mia ha dei dislivelli al tatto
    Ultima modifica di williest77; 26-02-16 alle 21:53

Pagina 794 di 844 primaprima ... 294694744784792793794795796804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio