CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 792 di 844 primaprima ... 292692742782790791792793794802842 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,911 a 7,920 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7911
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    forse hai attivato risparmio batteria? ti dico questo perchè sembra che le tue app siano "spente"fino a quando non le apri tu e questo a me capita quando una app è nell'elenco di greenify, se c'è qualche app tipo "battery saver"(o cose simili) che per far durare di piu la batteria disattivano tutte le notifiche push. per il resto non saprei, se non hai fatto niente o installato niente di nuovo è dificile capire, vediamo se qualcuno piu esperto puo aiutare

  2.  
  3. #7912
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @hatelove

    La tua ROM è ultra obsoleta ed una delle quelle altamente sconsigliate per buchi di sicrezza (si instalalno app da sole..).

  4. #7913
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok, è diventato necessario aggiornare il firmware, dato che a quanto pare la mia rom è obsoleta e piena di problemi (spesso il cellulare mi si blocca e devo togliere e mettere la batteria).
    Ora, non sono molto pratico di queste cose, quindi prima di fare fesserie chiedo se è corretto:
    - scarico e installo "Driver USB Mediatek (Windows8) v. 1.524.00 (Windows 8/Windows 10)" dato che ho W10
    - scarico e installo "Mediatek SP Flash Tool v. 5.1552.00.000 (31.12.2015) Windows"
    - faccio un backup dei miei dati e file
    - backup della mia attuale rom con flashtool: "Root - Backup - recovery" -> "Prepara blocchi per flashtool"
    - scarico la nuova rom
    - seguo le istruzioni "Istruzioni sull'uso di SP FlashTool" nella discussione driver e tool

    E' corretto?

    Inoltre quale rom comsigliate per il mio Jiayu S3 advanced?
    Grazie in anticipo

  5. #7914
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @hatelove

    Leggi per favore i primi post.
    E' spiegato tutto chiaramente.

  6. #7915
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @hatelove

    bhe proprio non te la senti di aggiornarlo fai un bel reset di fabbrica e risolvi finke non si riempe di cosidetta(immondizia di rete) mal che vada tiri altri 12 mesi
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #7916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ..................
    Ultima modifica di bucaniere00; 13-02-16 alle 14:08

  8. #7917
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @hatelove

    Leggi per favore i primi post.
    E' spiegato tutto chiaramente.
    Anche io ho bisogno di aggiornare visto che in un vecchio messaggio mi dicevi che la mia è la ROM vecchia e con falle di sicurezza. Malwarebytes my trova 2 malware che non riesce a cancellare però ed ho parecchi crash.

    Il problema è che ho letto la prima pagina ma per chi come me non mastica queste procedure il rischio di fare casini è molto alto.
    Sarà sicuramente spiegato chiaramente come dici ma per chi non ha dimestichezza con queste operazioni non è semplice.
    Purtroppo sono qui sul forum in quanto non esiste un'assistenza Jiayu a cui rivolgersi per avere un semplice aggiornamento che speravo fosse possibile via OTA..
    Purtroppo se faccio dal telefono l'aggiornamento si interrompe e ricevo un errore.

    Quello che vorrei chiedervi, esiste un modo per chi non è in grado di fare da solo? Esiste qualche negozio che provvede a pagamento?

    Grazie

  9. #7918
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qual'è la rom che consigliate di installare?

  10. #7919
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @FDM75
    Nei primi post di questo thread ci sono le istruzioni.
    Nel thread "Driver e tool MediateK" è spiegato tutto quanto riguarda il discorso Mediatek e come si usa Flashtool.

    Nei forum ci sono due regole fondamentali

    1. Leggere le guide con attenzione (le consocenze non centrano poco)
    2. Quando si ha un problema è fondamentale riportare i dettagli di cosa hai usato come lo hai usato.

    Nel tuo caso per il punto 2 tu non dai nessuna indicazione su che cosa hai usato (Versione Flashtool/Versione ROM da falshare/Driver USB preloader installati), cosa hai fatto e come e qual'è il codice di errore.
    Se posti genericamente "mi va in errore" e non dai nessun dettaglio nessuno sarà in grado di aiutarti.
    .
    @hatelove
    Leggi per favore i primi post.
    La ROM consigliata nel thread ufficiale è la stock KK più recente 13.08.2015.
    Ultima modifica di bovirus; 14-02-16 alle 20:58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    hatelove (14-02-16)

  12. #7920
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @FDM75
    Nei primi post di questo thread ci sono le istruzioni.
    Nel thread "Driver e tool emdiateK" è spiegato tutto quanto riguarda il dsicorso Mediatek e come si usa Flashtool.

    Ci sono due regole fondamentali
    1. Leggere le guide con attenzione (le consocenze non centrano nulla)
    2. Quando si ha un problema riportare i dettagli di csoa hai suato come lo hai suato.

    Nel tuo acso per il punto 2 tu non dai nessuna indicazione su che cosa hai suato (Versione Flashtool/Versioen ROM usata/Driver USB preloader installati) cosa hai fatto e come e qual'è il codice di errore.
    Ciao, fatico già a capire come fare il backup delle app, rubrica, foto ecc che ho sul telefono per essere sicuro di non perdere tutto, figurati..
    Non è così semplice come credi se non si è masticano queste cose. Ad ogni modo speravo ci fosse un negozio a cui portarlo ma se così non fosse dovrò provare ad aggiornarlo io, sperando di non bruciare tutto..

    Detto questo, l'unico aggiornamento che ho provato è dal telefono. Non ho usato nessun tool, solo l'aggiornamento lanciato dal telefono.
    A metà circa dell'installazione del nuovo firmware appare messaggio che dice solo "Errore!" con l'icona Android sdraiata e il simbolo di pericolo. Giusto per farti capire quale sia il messaggio d'errore. In sostanza non dice nulla..

Pagina 792 di 844 primaprima ... 292692742782790791792793794802842 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy