Visualizzazione stampabile
-
grazie, io ho tablet teclast p98 4g che è android 5 ed ha qualche funzionalità in più. solo per quello.
a proposito ... non sai se è possibile aggiungere in qualche modo la frequenza b38, che s3adv ha, in un device che non l'ha?
questo perchè da noi hanno messo un trasmettitore in quella frequenza
. grazie
-
@ gigisl
Per favore rimani in topic in meito all'oggetto del thread.
-
Ciao ragazzi ho un problema monto la rc4 tedesca, quando collego il selfie stick non scatta le foto, invece con i tasti volume si, c'è qualcosa che posso fare? Grazie
-
Ragazzi ieri sera di ritorno dalle vacanze il telefono ha deciso di non leggere più la scheda SD, mi dice che e' danneggiata e devo formattarla. Provato a spegnere, toglierla ma niente... Problema fisico o software?
La scheda SD è Samsung 32 GB
JIAYU S3SW 20150213
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
prova a metterla nel pc e vedi se la legge
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacopop83
Ragazzi ieri sera di ritorno dalle vacanze il telefono ha deciso di non leggere più la scheda SD, mi dice che e' danneggiata e devo formattarla. Provato a spegnere, toglierla ma niente... Problema fisico o software?
La scheda SD è Samsung 32 GB
é la giusta punizione :laughing:
-
fara parte delle SD fake di quella marca, se non la legge il pc la puoi cestinare in caso comunque prima di formattarla (se riesci) prova qualche altra sd per vedere se il dispositivo legge correttamente altri tipi di supporti di storage
-
ciao,
possiedo jiayu s3 advanced con rom 13.08.2015 e volevo sapere se qualcuno di voi alla fine è riuscito a far partire l'applicazione Postemobile. A me continua a crashare all'avvio. E poi, anche a voi la sveglia a telefono spento funziona solo con l'applicazione orologio? Perché ho provato almeno altre tre e non funziona
-
la sveglia sta nell'orologio come la batteria sta dentro per accenderlo :) sconsiglio usare app bancarie sui cellulari
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
la sveglia sta nell'orologio come la batteria sta dentro per accenderlo :) sconsiglio usare app bancarie sui cellulari
Se posso suggerire un escamotage per l'app bancaria: io la uso poi vado in impostazioni/app/tappo sulla mia app e poi cancella cache e di seguito cancella dati è chiaro che poi ogni volta devo rifare il login.