CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 797 di 844 primaprima ... 297697747787795796797798799807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,961 a 7,970 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, probabilmente è un argomento già affrontato ma il thread è così vasto che non sono riuscito a trovare una risposta. Non mi funziona il tethering USB su windows 7. In pratica si connette ma dice che non riesce a collegarsi in internet. La SIM è Vodafone e io ho la versione di KK del 14.03.2015. Ho provato con un altro cell e si connette. Qualcuno può darmi una dritta? Grazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #7962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io non riesco ad effettuare il tethering usb con il guerrino. In pratica trova la rete ma non si collega in internet. Ho provato a spulciare il thread ma non so se è un problema noto o meno. Io ho KK del 14.03.2015 e windows 7 sul PC. Ho provato con un altro cell e il tethering funziona. Qualcuno può darmi una dritta? Grazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. #7963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate pensavo che il primo post non fosse arrivato

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  5. #7964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Dal menu impostazioni/altro/reti cellulare/vodafone/nome punti d'accesso su "tipo APN", spunta oltre a default, supl e dun!Riavvia e dovrebbe funzionare!Io con un'altra rom, sempre con Vodafone avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

    rizzomanero (11-03-16)

  7. #7965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Dal menu impostazioni/altro/reti cellulare/vodafone/nome punti d'accesso su "tipo APN", spunta oltre a default, supl e dun!Riavvia e dovrebbe funzionare!Io con un'altra rom, sempre con Vodafone avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così!
    Grazie. Ho dato un'occhiata e default e supl sono già spuntate. Manca la possibilità di scegliere "dun" (il sistema mi presenta "mms", "wap" e "ia"). Spunto tutto?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  8. #7966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    la sveglia sta nell'orologio come la batteria sta dentro per accenderlo
    quindi le altre sveglie scaricate dal playstore non funzionano a telefono spento, perchè non collegate direttamente all'orologio del telefono?

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Se posso suggerire un escamotage per l'app bancaria: io la uso poi vado in impostazioni/app/tappo sulla mia app e poi cancella cache e di seguito cancella dati è chiaro che poi ogni volta devo rifare il login.
    purtroppo con l'app postemobile ho letto su questo thread che anche altri hanno avuto problemi a farla partire e pensavo che qualcuno avesse trovato una soluzione. Purtroppo la tua l'ho già provata, ma con con questa app non funziona o meglio a me non funziona

  9. #7967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    No solo le tre voci che ti ho indicato, ovviamente mi riferisco a mobile.vodafone.it

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

    rizzomanero (11-03-16)

  11. #7968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    No solo le tre voci che ti ho indicato, ovviamente mi riferisco a mobile.vodafone.it
    Purtroppo non ho la possibilità di spuntare "dun"... Non c'è.. Nell'altra SIM ho Wind e il tethering funziona. Grazie comunque


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  12. #7969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve, ho due jiavu S3A comprati lo stesso giorno, uguali in tutto e per tutto, stesso firmware che vedete in firma.
    In uno di questi due ogni tanto mi ritrovo delle applicazioni che personalmente non ho mai installato.
    Nelle impostazioni ho notato una voce che nell'altro cellulare non e' presente e cioe' in impostazioni->dispositivo c'e' la voce "HOME PAGE" all'interno della quale ce ne un'altra "JIAVU", vorrei allegare le foto ma non so come si fa qui.
    Questa e' la sola differenza tra i due smartphone solo che in quello dove e' presente la voce "HOME PAGE" succede che mi ritrovi applicazioni che non so da dove vengano.
    Un'altra cosa che succede a questo smartphone e' che, nonostante imposti a off la voce relativa all'installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ogni tanto me la ritrovo a on.
    Non credo di avere virus poiche' uso l'app 360 security regolarmente.
    Potete darmi un vostro parere e suggerirmi come risolvere questo problema?
    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di msan1; 13-03-16 alle 10:29
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  13. #7970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    nessuno mi puo' aiutare?
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

Pagina 797 di 844 primaprima ... 297697747787795796797798799807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy