è questo virus:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post7450252
devi flashare la rom con flashtool
Visualizzazione stampabile
è questo virus:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post7450252
devi flashare la rom con flashtool
@lorddegio
Devi installare la ROM (il system) del 13.08.2015.
Lo abbiamo detto non so quante volte.
Ed è scritto nei primi post.
@Pecosbill76
La ROM di febbraio/marzo 2015 è altamente sconsigliata in quanto presenta numerose falle di sicurezza ed è facilmente attaccabile dai vrisus (che prima o poi te li trovi).
Va installata la ROM di agosto 2015.
Si, grazie, ormai mi è chiaro.
Quando mi è successo il problema, però, avevo a portata di mano solo il mio backup originale...
Appena possibile provvederò con l'aggiornamento, anche se non mi è ancora chiaro del tutto se la "rom di agosto", questioni di sicurezza a parte, è uguale a quella di febbraio o se presenta caratteristiche diverse
@Pecosbill76
Quali caratteristiche "diverse" dovrebbe avere? A cosa ti riferisci?
Ciao e grazie per avermi risposto.
In generale, ad esempio, mi riferisco a :
A: presenta qualche baco noto, non presente su "febbraio" ?
B: la funzione OTG è ok ? ( un post poco più indietro mi ha fatto venire dei dubbi )
C: mi pare di aver capito che l'interruttore del root ON/OFF ( uno dei motivi per il quale l'ho acquistato) sia sparito.
D: in generale, mi confermi che nessuna funzione ( fotocamera, gps, fluidità generale, telefonate, suoni, ecc, ecc) , con la rom che raccomandi, sia meno performante che con la mia?
Grazie mille
Salve qualcuno sa dirmi se il cavo mhl (quello per collegare il Guerrino al televisore tramite micro USB HDMI) è compatibile con il Guerrino e se si potete mandare qualche link di amazon o altri da dove comprarlo?
grazie in anticipo
Inviato dal mio JIAYU S3 advanced rom cm12.1 by luoye usando Androidiani App
@Tuullimaledet
Lo standard MHL è solo per Samsung. Gli altri produttori usano lo standard Slimport.
Il Guerrino a me non funziona nè con il cavo MHL nè con quello Slimport.