@lorddegio
Eccoli secondo me l'errroe.
Devi falshare tutti i moduli ad eccezione di SEC_RO/PRELOADER (BOOT va flashato - è fondamentale).
Visualizzazione stampabile
@lorddegio
Eccoli secondo me l'errroe.
Devi falshare tutti i moduli ad eccezione di SEC_RO/PRELOADER (BOOT va flashato - è fondamentale).
Ho letto su un forum spagnolo che c'è il cavo mhl e danno anche il link di aliexpress
Inviato dal mio JIAYU S3 advanced rom cm12.1 by luoye usando Androidiani App
Update.
Ho riflashato la 13.08.2015 in modalità FIRMWARE_UPGRADE come suggerito ( La prima volta l' avevo fatto in modalità "DOWNLOAD" deflaggando i moduli "PRELOADER"/"SEC_RO"/"UBOOT" come scritto in prima pagina).
Non ho più problemi con la fotocamera. Anche dati, wifi, bluetooth, audio, gps semra funzionino perfettamente.
Grazie a tutti
Risolto anche io
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@bovirus,ciao,forse c'è un modo per tarare il GPS che indica una quota inferiore di 50 mt. al reale a prescindendo dalle app.Mi interessa x il parapendio x questioni di sicurezza.grazie.
S3S A ROM 20115813-105957
Scusate ma è possibile che dopo aver fallito un flash di ROM tramite spflashtool abbia rovinato la batteria?????
Mi spiego meglio un po di tempo fa provai a passare a LP e durante il flash spflashtool mi diede errore....preso dal panico provai a riflashare una ROM KK ma anche in quel caso ci fu un fallimento.... E il telefono era morto non dava più segni di vita non si accendeva e non riusciva più a prendere la carica..poi qualcuno qui del forum mi diede una mano e resuscitai il mio telefono.il flash andò a buon fine....ma da quella volta la batteria ha perso e molto in durata...non arrivò più neanche a 3 ore di schermo.....secondo voi è possibile che il fallimento del flash della ROM abbia rovinato la batteria?????
@msan1
Dipende da cosa vuoi fare e in che situazione.
DOWNLOAD ONLY = Flash di alcuni moduli - Es. tutti ad esclusione di USERDATA per mantenere le app installate
FIRMWARE UPGRADE = Flash di TUTTI i moduli
Se passi da Kk a KK si può usare DOWNLOAD ONLY e flashare solo SYSTEM/BOOT/UBOOT
Se passi da KK a LP devi suare FIRWMARE UPGARDE e falshare tutti i moduli.
Le spiegazioni su Falshtool sono presenti nel thread "Tool e driver mediatek".
Le spiegazioni nei primi post di questio thread sono state aggiornate e non sono più quelle che hai indicato.