CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 811 di 844 primaprima ... 311711761801809810811812813821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,101 a 8,110 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa indicarmi dove comprare la cover originale back del telefono? intendo quella con i tasti volume e power ...mi si e´ rotto il "tasto" power sulla cover e ho molte difficolta ad accendere e spegnere

  2.  
  3. #8102
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa indicarmi dove comprare la cover originale back del telefono? intendo quella con i tasti volume e power ...mi si e´ rotto il "tasto" power sulla cover e ho molte difficolta ad accendere e spegnere
    su aliexpress su ebay su amazon scegli




    Quote Originariamente inviato da lorddegio Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di giorni confermo che va tutto alla grande con la nuova ROM.
    Ma resta un problema che io imputavo al malfunzionamento dell'OTG.
    Ho acquistato una camera endoscopica (quelle economiche sulla baya a 6 euro circa) e non riesco a farla funzionare, con qualsiasi app la provi viene riconosciuta ma lo schermo resta nero.
    Cosa potrei verificare?
    6 euro gia e tanto che il telefono la vede sei sicuro sia compatibile con android piutosto hai verificato il suo funzionamento con altri tipi di device?





    per tutti i possessori di S3 sono disponibili i soli touch di entrambi colorazioni, e le antenne NFC (era ora)
    Ultima modifica di freedgt; 30-04-16 alle 17:01
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #8103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La camera endoscopica otg funziona bene su pc. È fatta apposta per android....boh...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Jiayu S3 Advanced - S3S 20150813 - 105957
    XIAOMI Note Pro (in attesa di sblocco)

  5. #8104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Jiayu S3 Advance

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vi scrivo perche' mi hanno rubato l's3 advance e mi sto guardando attorno nel mercato cinese, ma siccome sono un romantico e mi ero comprato questo device anche per imparare un po' di modding mi dispiace un po' interrompere cosi' bruscamente con la Jiayu.
    Se qlc non lo usa piu' ma vuole che continui a vivere mi scriva in MP!
    Un saluto a bovirus e a tutti gli altri,
    Jacopo

  6. #8105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da ieri sera il touch sembra essere impazzito, non risponde più bene ai comandi, clicca quasi a casaggio e non mantiene traiettorie. Cosa può essere successo? Come posso risolvere?

    Jiayu S3 advanced
    Android 4.4.4
    buil S3S 20150813-105957

  7. #8106
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho venduto mi ero trovato bene con questo smartphone, mi è rimasta solo una cover intatta!!!

  8. #8107
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho bisogno di un aiuto premetto che non sono molto esperto quindi scusate se sbaglio a scrivere qualche cosa allora io ho uno jiayu s3 advanced oggi per puro miracolo sono riuscito a flashare per la prima volta una rom precisamente la rom stock 13-08-2015 no gapps formato flashtool ecco il problema adesso è che non ho le gapps e non sono riuscito a capire come si installano ho capito che servono programmi chiamati twrp e cmw ma non ho capito come istallarli ne dove se sulla memory o sul cellulare e nemmno poi come procedere passo passo per installare le gapps spero di non essere ot e di poter essere aiutato a capire come fare in un modo molto basilare perche davvero capisco poco e niente

  9. #8108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dovresti trovare tutte le risposte nei primissimi post

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Jiayu S3 Advanced - S3S 20150813 - 105957
    XIAOMI Note Pro (in attesa di sblocco)

  10. #8109
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaos23 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho bisogno di un aiuto premetto che non sono molto esperto quindi scusate se sbaglio a scrivere qualche cosa allora io ho uno jiayu s3 advanced oggi per puro miracolo sono riuscito a flashare per la prima volta una rom precisamente la rom stock 13-08-2015 no gapps formato flashtool ecco il problema adesso è che non ho le gapps e non sono riuscito a capire come si installano ho capito che servono programmi chiamati twrp e cmw ma non ho capito come istallarli ne dove se sulla memory o sul cellulare e nemmno poi come procedere passo passo per installare le gapps spero di non essere ot e di poter essere aiutato a capire come fare in un modo molto basilare perche davvero capisco poco e niente
    ribuongiorno chiedo consiglio a chi è piu esperto di me.. ieri sera sono riuscito ad istallare anche la gapps e fin qui tutto bene... pero stamattina mi sono accorto che non ho piu l'icona di default della musica quella compresa nella rom per intederci quindi il giradischi non funziona e nn si puo ascoltare musica (e prima di installare le gapps c'era perche lavevo provata) cosa puo esser successo? ho forse sbagliato qualche cosa? è chiaro che posso scaricarmi qualcvhe applicazione di lettore musicare ma volevo capire se potevo fare qualcosa o devo rifare tutto da capo riflasshare la rom e gaps. grazie a tutti in anticipo

  11. #8110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Jiayu S3 Advance

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaos23 Visualizza il messaggio
    ribuongiorno chiedo consiglio a chi è piu esperto di me.. ieri sera sono riuscito ad istallare anche la gapps e fin qui tutto bene... pero stamattina mi sono accorto che non ho piu l'icona di default della musica quella compresa nella rom per intederci quindi il giradischi non funziona e nn si puo ascoltare musica (e prima di installare le gapps c'era perche lavevo provata) cosa puo esser successo? ho forse sbagliato qualche cosa? è chiaro che posso scaricarmi qualcvhe applicazione di lettore musicare ma volevo capire se potevo fare qualcosa o devo rifare tutto da capo riflasshare la rom e gaps. grazie a tutti in anticipo
    Kaos23 ma ci tenevi proprio al giradischi? A me mi ha sempre dato fastidio! Hai controllato tra i widget?

Pagina 811 di 844 primaprima ... 311711761801809810811812813821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy