CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 821 di 844 primaprima ... 321721771811819820821822823831 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,201 a 8,210 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille, appena ho un po' di tempo ci provo e ti faccio sapere...spero di non fare altri casini...ma tanto peggio di così!

    grazie

  2.  
  3. #8202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata un ripristino a dati di fabbrica, fatto dalla modalità recovery con le scritte in cinese. telefono svuotato, non appena ho riattivato la connessione è cominciato di nuovo l'inferno, scarica malware da solo. che cavolo devo fare adesso? ho provato a leggere tutto quello che avete postato ma non riesco a raccapezzarmi...mi serve qualcuno che mi segua passo passo. vi prego aiutatemi

  4. #8203
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    le guide ne trovi come trovi anche video su youtube, potremmo scrivere pagine non capiresti lo stesso dunque impegnati e segui le indicazioni step per step, cosi hai perso se non hai sd tutte le foto, secondo me non fai troppa attenzione a cio che leggi presumo che non hai certe abitudini considerando le statistiche di accesso al forum.


    qui trovi oltre 1000 pagine di messaggi e l'impegno di tanti prova a chiedere da parte mia so finiti i tempi di una volta non ci sto piu di tanto mi dispiace.
    https://www.androidiani.com/forum/ji...3-modding.html
    Ultima modifica di freedgt; 21-07-16 alle 18:51
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    pisildin (21-07-16)

  6. #8204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sapevo di perdere tutto ma non riuscivo a fare niente, il telefono era completamente impallato. proprio grazie ad una guida che hai linkato sono riuscito ad accendere in modalità recovery e a riconoscere la scirtta del reset, ma il virus è ancora qui.
    allora, in sostantza adesso dovrei installare flashtools sul computer, connetterlo al cellulare spento, e caricare un nuovo sistema operativo? è questo il senso?

    così almeno comincio con una domanda specifica, forse in questo modo non ti faccio perdere molto tempo e l'aiuto è più mirato
    grazie

  7. #8205
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Mio personale consiglio è di passare ad una ROM Lollipop "stabile" quale la RC5.de, se vai in prima pagina del thread modding (il cui link è situato in prima pagina di questo thread) potrai trovare ben due guide passo-passo, una di Bertus e una di metrino, che potranno esserti veramente utili, unica cosa, se seguirai questo mio consiglio e incontrerai particolari problemi dovrai scrivere sul thread modding e non più qui.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato l0lli5 per il post:

    pisildin (21-07-16)

  9. #8206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok grazie, ci provo

  10. #8207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Stesso guaio anche a me, guerrino impazzito, quella manina di medxa che impallava tutto, scaricava app all'infinito, mi ha anche fottuto un bel pò di credito...dopo aver letto, riletto e poi ancora riletto i post riguardante il modding...finalmente ho flashato con la rom 5.1 extreme...E RINGRAZIO TUTTI GLI UTENTI CHE PUBBLICANO GUIDE E CONSIGLI...E QUANDO DICO TUTTI...INTENDO DIRE TUTTI ! Per adesso son contento che il guerrino è risorto...da domani vediamo anche se unziona tutto a dovere

  11. #8208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @sembraottobre non è che mi daresti una mano un po' più da vicino visto che hai patito anche tu questo calvario?? pleasee

  12. #8209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisildin Visualizza il messaggio
    @sembraottobre non è che mi daresti una mano un po' più da vicino visto che hai patito anche tu questo calvario?? pleasee
    Volentieri, qui da me è l'una di notte diciamo che se puoi ci sentiamo tra 9 ore circa...lasciami un contatto skype che domattina ti chiamo...oppure scegli tu un'altra modalità.

  13. #8210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisildin Visualizza il messaggio
    @sembraottobre non è che mi daresti una mano un po' più da vicino visto che hai patito anche tu questo calvario?? pleasee
    Volentieri, qui da me è l'una di notte diciamo che se puoi ci sentiamo tra 9 ore circa...lasciami un contatto skype che domattina ti chiamo...oppure scegli tu un'altra modalità...ovviamente i contatti su messaggio privato.

Pagina 821 di 844 primaprima ... 321721771811819820821822823831 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy