CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 816 di 844 primaprima ... 316716766806814815816817818826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,151 a 8,160 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve, potrebbe compromettere la batteria l'uso di un caricacellulare con uscita 2.1A? Quello fornitomi col cell mi pare sia di 1A e non riesce a caricare fino al 100%.
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  2.  
  3. #8152
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    @msan1 non succede nulla o quasi.
    Il vero carica batterie, cioè chi decide la corrente di carica, è dentro il cellulare, quello esterno è solo un alimentatore, ossia un oggetto che deve fornire 5V stabilizzati.
    Esiste però un metodo con cui il cell riconosce il tipo di alimentatore che hai collegato, questo perché la corrente di carica non deve essere maggiore della massima che può fornire l'alimentatore esterno, se questo riconoscimento fallisce, la corrente di carica viene limitata a 0,4A.
    Riassumendo, se colleghi il tuo caricatore da 2,1A puoi ottenere uno di questi 2 risultati:
    1- la carica avviene lo stesso a 1A massimo.
    2- la carica avviene a 0.4A per mancato riconoscimento del tipo di alimentatore.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

    RafIT (24-06-16),SunnyExplorer (24-06-16)

  5. #8153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Pero' se uso il caricabatterie da 1A, quello fornito col cell, non riesce a caricare fino al 100%, se uso il caricabatterie di mia moglie di 2A arriva al 100% in un tempo X, se uso il mio da 2.1A arriva alla carica completa in un tempo ancora minore, se la carica avvenisse sempre a 1A il tempo di carica dovrebbe essere sempre lo stesso.
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  6. #8154
    Androidiano L'avatar di tappo1


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    @msan1 non succede nulla o quasi.
    Il vero carica batterie, cioè chi decide la corrente di carica, è dentro il cellulare, quello esterno è solo un alimentatore, ossia un oggetto che deve fornire 5V stabilizzati.
    Esiste però un metodo con cui il cell riconosce il tipo di alimentatore che hai collegato, questo perché la corrente di carica non deve essere maggiore della massima che può fornire l'alimentatore esterno, se questo riconoscimento fallisce, la corrente di carica viene limitata a 0,4A.
    Riassumendo, se colleghi il tuo caricatore da 2,1A puoi ottenere uno di questi 2 risultati:
    1- la carica avviene lo stesso a 1A massimo.
    2- la carica avviene a 0.4A per mancato riconoscimento del tipo di alimentatore.
    Quando ho collegato il mio vecchio telefono al lettore DVD è successo questo
    Se è il telefono a dire quanta corrente deve ricevere perché si sono bruciati i cristalli liquidi?

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk

  7. #8155
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Compra uno di questi:
    http://m.ebay.it/itm/USB-Volt-Curren...137?nav=SEARCH
    Così scopri da te come stanno le cose.

    Il tempo di carica varia in base al livello di carica residua, con il caricabatterie originale ci vanno circa 3.5 ore per una carica completa partendo dallo 0%

  8. #8156
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tappo1 Visualizza il messaggio
    Quando ho collegato il mio vecchio telefono al lettore DVD è successo questo
    Se è il telefono a dire quanta corrente deve ricevere perché si sono bruciati i cristalli liquidi?

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    Sarà stato guasto il tuo telefono?

    Se cerchi molto indietro su questa discussione trovi un mio test con un alimentatore da laboratorio da 3A massimi, il guerrino non ha mai chiesto più di 1A durante i test, e non è riuscito a riconoscere la codifica per i caricabatterie da 2A, che ora con la RC5 dovrebbe riconoscere, non l'ho più provato.

  9. #8157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Jiayu S3 Advance

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippobaudo36 Visualizza il messaggio
    Guarda in realtà sono abbastanza convinto che sia il connettore e non la batteria.
    Prima di smettere di funzionare se lo mettevo in una certa posizione caricava, altrimenti nulla.

    comunque provo a comprare questa batteria Konpson. Oltre aliexpress si trova da qualche altra parte? non vorrei aspettare due mesi per riceverla
    Se pensi sia il connettore e se hai un po di manualità puoi comprare il pezzo e sostituirlo! Qlc settimana fa ho smontato interamente 2 jiayu e se non sbaglio quando cercavo i pezzi avevo visto anche il connettore USB!
    Su YouTube ci sono 2 video guida x lo smontaggio!

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

  10. #8158
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    esatto prima KK e dopo LP

    Ciao a tutti

    Ok con il procedimento ho risolto quasi tutto tranne appunto il problema dell'IMEI che è il medesimo per tutte e due le sim a questo punto penso che sia questo il problema ma nessuno mi ha confermato se in un cellulare dual sim ci sono di conseguenza due IMEI differenti, nel mio Meizu personale si ma non sò gli altri quindi se qualcuno può darmi conferma gliene sarei grato.

  11. #8159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    Dopo aver fatto quanto a me consigliato da Jacopo 83, non avendo risolto il problema del virus, ho seguito il Tuo consiglio di flashare la Rom del 13/08/2015.
    Il Flash è filato liscio come l'olio e finalmente non ho più quel fastidiosissimo virus di cui scrivevo. Per la Tua guida Ti ringrazio hai fatto un capolavoro.
    Ora mi sono puntato nell'installazione della recovery fatta con Flastool. Ho copiato lo scatter della rom ed il file Recovery.img in una cartella del PC come scritto nella guida ma Flashtool, una volta caricato lo scatter mi va in errore. Avrei fatto anche uno screenshot ma non riesco ad inserirlo nel post perciò lo scrivo con il testo qui sotto

    Brom Error: S_FTHND_ File_is_not_loaded_yet (0x138F)
    There is file not loaded yet!!
    [Hint]:

    1) Please check if The DA path is correct
    2) Please check if all the Rom files exist
    3) Please check if the scatter file description is sync with the exist Rom files.

    (OK) (Help)

    Mi sai dare una spiegazione/suggerimento? Ti ringrazio.

  12. #8160
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Ukacor

    Sembra un problema di aggancio al Preloader.
    Riprova selezionando in Flashtool la sola recovery, modo DOWNLOAD ONLY, slezioni DOWNLOAD e colleghi il cellualre (senza batteria) al PC.

    Di quale recovery/versione stiamo parlando?
    Il metodo di flash è lo stesso.
    Cambia solo la modalità di Falshtool. va usata la mdoalità DOWNLOAD ONLY.

Pagina 816 di 844 primaprima ... 316716766806814815816817818826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy