Visualizzazione stampabile
-
@pisildin
Sei sicuro di aver letto bene quello che ho scritto?
C'è scritto usa Falshtool e dopo aver premuto DOWNLOAD collega il cellulare SENZA BATTERIA al PC.
SENZA BATTERIA quando lo colleghi al PC NON può andare in carica.
Se lo fa vuol dire che hai la batteria inserita.
-
ho provato senza la batteria ed è tutto morto, dopodiché ho provato anche inserendo la batteria perché da più parti sia qui sul forum che altrove su internet alcune persone dicono di averlo fatto con la batteria inserita. poco informatizzato sì, analfabeta non direi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisildin
ho provato senza la batteria ed è tutto morto, dopodiché ho provato anche inserendo la batteria perché da più parti sia qui sul forum che altrove su internet alcune persone dicono di averlo fatto con la batteria inserita. poco informatizzato sì, analfabeta non direi
Hai detto di aver installato i driver, bene, adesso avvia flashtool, carica dalla cartella della rom lollipop il file txt ( in pratica seleziona a sx della tendina FIRMWARE UPGRADE, poi clicca a dx Scatter-loading File si apre una finestra in cui vai a trovare la cartella della ROM e poi il file txt...a questo punto clicchi su dowload e subito dopo attacchi il telefono al pc....
Altri suggerimenti non saprei darrti se non quello di dirti...spediscimi lo smartphone che te lo faccio io :laughing:
-
per la cronaca a me flashtol ha sempre funzionato solo con la batteria inserita, mah
-
@magicreal
A me funziona come solo se collego il telefono senza batteria dopo qualche secondo dopo aver premuto DOWNLOAD in Flashtool (Se lo collego con la batteria isnerita va in carica).
La condizione del flash e della batteria dipende da uan serie di fattori, incluso l'impostazione di Falshtool (c'è una specifica opzione per il rielvamento della batteria).
Nella procedura è indicato per questo di collegare il telefono senza batteria e se non flasha dopo qualche sec. lasciare il telefono collegato e inserire la batteria.
-
Idem per me, ha sempre e solo funzionato con batteria inserita ed ovviamente telefono spento!
-
ragazzi ho risolto, alla fine mi sono reso conto che il mio win 7 64 bit non ne voleva sapere di disabilitare la firma dei driver, le ho provate tutte ma niente. alla fine ho dovuto fare tutto su un computer in ditta che ha un win 8: ho disabilitato la firma ed è partito subito (per la cronaca solo con batteria inserita). adesso ho una rom extreme, mi ci devo un po' abituare ma almeno il telefono funziona.
l'unica cosa strana che ho notato è che se vado a vedere le app dal menu impostazioni, mi porta ancora un sacco di roba sospetta, ma sono tutte disattivate. roba tipo "SmtartcardService" o "Dolby Atmos"...non vorrei toccare nulla per evitare di rimettermi nei casini, per ora il telefono funziona, voi che dite?
In ogni caso grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli e che mi hanno aiutato a risolvere questa situazione.
-
Quote:
@
magicreal
A me funziona come solo se collego il telefono senza batteria dopo qualche secondo dopo aver premuto DOWNLOAD in Flashtool (Se lo collego con la batteria isnerita va in carica).
La condizione del flash e della batteria dipende da uan serie di fattori, incluso l'impostazione di Falshtool (c'è una specifica opzione per il rielvamento della batteria).
Nella procedura è indicato per questo di collegare il telefono senza batteria e se non flasha dopo qualche sec. lasciare il telefono collegato e inserire la batteria.
secondo me hai qualcosa che non va, assolutamente la batteria va messa dopo aver pigiato il download almenoche non utilizzi un hub alimentato (i dubbi comunque rimangono) piutosto hai un setting su flastool alla vecchia maniera che permette di flashare senza, come nei device di qualche anno fa (Star N9500 ad esempio)
-
no uso un portatile con win 7 ultimate 64bit, flashtool uno la versione 5.1612.00.000 e non ho mai toccato nessuna impostazione, sinceramente non saprei
-
Cancellato.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk