Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
tanto per chiudere OT
1 i dispositivi da te citati si puo sostuire e non ci vuole laurea di ingegneria elettronica per farlo
2 i pacchi batteria si trovano basta saperli cercare
3 attualmente non mi risultano batterie esplose :) non rimovibili in codesti device ne con deficienze di durata nel tempo
chiudo qui grazie e scusatemi
@freedgt, sei stato un po' caustico nella risposta a Carlito :laughing:
Carlito, freedgt vuol semplicemente dire che tutti gli smart che hanno la batteria non movibile non sono .. come si dice welded? saldati credo.
Sono tutti apribili, le batterie si trovano comunque e non è difficile sostituirle.
Per tutti trovi istruzioni su you tube
-
buonasera a tutti,
sono possessore di un S3 advanced con Lollipop 5.1 originale .
Ogni volta che lo riavvio mi compare il messaggio: " Avvio di Android.... Ottimizzazione applicazione 1 di 1."
E ci sta 3/4 minuti buoni prima di avviarsi.
Sapete dirmi se è possibile eliminare questa fastidiosa procedura e come?
Grazie e saluti
-
Quote:
claudiomarchiani
buonasera a tutti,
Ogni volta che lo riavvio mi compare il messaggio: " Avvio di Android.... Ottimizzazione applicazione 1 di 1."
Grazie e saluti
strano solo installando una patch particolare va in quella modalita' e su android 5x dunque che tipo di firmware hai? esiste un thread specifico per questo in sezione modding
ultimo store che vende le versioni pro a parte i tedeschi e gli spagnoli :)
http://www.jiayu-store.com/buy-jiayu-mobile.html
-
@claudiomarchiani
Se ha 16GB Flash e Androdi 5.1 è originale è probabilmnete un S3 Plus
Se ha 32GB Flash e Androdi 5.1 è originale è probabilmnete un S3 Pro
Puoi per favore verificare?
-
-
-
Quesito per Bovirus!!
Ho un Jiayu S3 advanced per il quale seguendo proprio la Tua guida ho flashato la Rom di Agosto 2015, ho installato la recovery ed anche i drivers USB sul PC.
Il Pc lo vede, ma se clicco sull'unità mi chiede di inserire il disco. Sto svuotando l'S3 dalle foto e filmati e sono stato costretto a farlo tramite USB ma con Myphone explorer. Con Esplora risorse non riesco ad andare ad ispezionare le cartelle dello smartphone. Mi sai dare un qualche indizio per risolvere? Ti ringrazio in anticipo.
-
Quote:
claudiomarchiani
buonasera a tutti,
Grazie e saluti
Mi succede la stessa cosa anche a me al mio s3 advance con lollipop originale tedesco
il mio invece di partire dopo 3 o 4 minuti si spegne e si riaccende facendo l'identica cosa
speriamo di risolvere
grazie Giuseppe
-
-
@Ukacor
Hai impostato nel teelfono Storage = MTP?
Se hai problemi di instalalzione del driver MTP in Windows 10 vedi primi post.