Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Ukacor
Hai impostato nel teelfono Storage = MTP?
Se hai problemi di instalalzione del driver MTP in Windows 10 vedi primi post.
Ciao Bovirus, l'ho fatto perché sul telefono mi è comparsa una maschera che mi ha fatto scegliere tra MPT, solo ricarica, macch. fotografica etc. ; ho scelto MPT, si è chiusa ed ora va. Ma se mi chiedi di ritornare su Storage non sono riuscito a ritrovarlo. Mi potresti scrivere la sequenza? Grazie.
-
@Ukacor
La modalità MTP è quella giusta.
La modalità Storage è nei cellualri di fascia più bassa.
-
Quote:
bovirus
@
Ukacor
La modalità MTP è quella giusta.
La modalità Storage è nei cellualri di fascia più bassa.
Si Bovirus la MPT è quella giusta. Mi daresti la sequenza per andare a trovare lo Storage? Non riesco a trovarlo anche eventualmente per cambiare!! Grazie.
-
@Ukacore
Ti serve solo la MTP. Non la storage.
-
@Ukacor: cosa intendi per Storage?
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
sbagliato thread... sorry
-
Quote:
bovirus
@
Ukacore
Ti serve solo la MTP. Non la storage.
Io vorrei andare a ritrovare la schermata dove ho scelto la MTP ma non trovo la via mi sapreste indicare il percorso sulle impostazioni? Vi ringrazio.
-
Quote:
Ukacor
Io vorrei andare a ritrovare la schermata dove ho scelto la MTP ma non trovo la via mi sapreste indicare il percorso sulle impostazioni? Vi ringrazio.
Attaca il guerrino ad un pc, ti compare la maschera debug usd, tappaci sopra e scegli modalita MTP...
-
ma voi riuscite a fare foto a 360 gradi o 180(quelle che si facebook si possono spostare con il mouse per intenderci...) . con quale app eventualemte...con la fotocamera di base se scatto foto panoramiche se pubblico su fb vengono pubblicate come normali jpg rettangolari
-
Prova panorama 360... -OT
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App