Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Mhhhhhhhhhhhhhh per esperienza io andrei sempre sulla batteria originale appunto quella che si trova su eBay.
Quote:
Stahl
Mhhhhhhhhhhhhhh per esperienza io andrei sempre sulla batteria originale appunto quella che si trova su eBay.
Per niente convinta ... ne ho 2 di Jiayu: una originale, quella in dotazione al cell e una comprata su ali, dichiarata originale e pagata 3 o 4 € compreso il caricabatteria da tavolo. Durano entrambe (duravano) tutta la giornata. Ora un po' meno ma per colpa mia.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Per niente convinta ... ne ho 2 di Jiayu: una originale, quella in dotazione al cell e una comprata su ali, dichiarata originale e pagata 3 o 4 € compreso il caricabatteria da tavolo. Durano entrambe (duravano) tutta la giornata. Ora un po' meno ma per colpa mia.
Ho preso 2 batterie Jiayu originali: sempre problemi di scarica rapida a basse percentuali e durata limitata (scarsamente una giornata di uso).
Da quando ho comprato la Konpson non ho avuto più alcun problema di scarica rapida a basse percentuali, e la durata si è prolungata ad 1 giorno e mezzo!
Qualcuno ha un S3 da vendere per ricambi (quindi anche non del tutto funzionante)? Mi servirebbe il touch screen.
-
Ho un paio di problemi con il mio fido Jiayu S3A con ROM 5.1 Jiayu Germania Rc5. Mi aiutate please?
Il primo problema è che se alzo troppo il volume con gli auricolari si mette in pausa qualunque lettore (musica o video). Come faccio a diminuire l'intervento di questa fastidiosa protezione? Non sento distorsioni ma mi blocca la riproduzione con volumi decisamente non eccessivi.
L'altro problema è la funzione di download di Netflix che non ne vuole sapere di mostrarsi mentre sull'Elephone P8000 della mia compagna c'è. Avete anche voi questo problema?
-
ho preso questa batteria vhbw, le caratteristiche tecniche dichiarate sono le stesse della batteria originale. dopo i primi due cicli carica-scarica si comporta come l'originale, né più né meno. il fatto è che la rom xtreme dà i numeri: si spegne all'improvviso e per riavviarsi ci mette un'eternità, mi sa che dovrò rootarlo di nuovo. suggerimenti?
-
AICP Mad team MM...E vai sul sicuro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Cerco coperchio posteriore (back cover) con NFC - BIANCO
Ne trovo (a stento...) solo neri.
Qualcuno sa dove poterlo trovare ??
Grazie e buon anno a tutti !!
-
ciao @Carlito56. Ho trovato lo stesso identico annuncio da tre fornitori (apparentemente) diversi su Aliexpress.
costo 13,08 euro (in questo momento, quindi quando guarderai tu potresti trovare delle leggere differenze di prezzo dovute al cambio)
-
Quote:
metrino
ciao @
Carlito56. Ho trovato lo stesso identico annuncio da tre fornitori (apparentemente) diversi su Aliexpress.
costo 13,08 euro (in questo momento, quindi quando guarderai tu potresti trovare delle leggere differenze di prezzo dovute al cambio)
Metrino, grazie per la risposta, ma....quali sono i link dei fornitori??? Anch'io ho trovato cover con NFC su aliexpress, ma solo neri. Tu hai trovato cover bianche ???
-
ti devo rispondere in privato altrimenti può essere considerata pubblicità e sarei bannato (anche se in questo caso è decisamente evidente che darei un servizio alla comunità ... mah)
-
Come da te giustamente osservato, in questo caso io non ho chiesto di pubblicizzare un sito dove trovare al minor prezzo.......ma letteralmente dove trovare perchè di difficile reperimento....ed infatti con le tue indicazioni ho trovato : credo che tali informazioni siano utili a tutti, e quindi "pubblicabili"....o no ???
Comunque grazie.