Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, ho un grande problema. il mio guerriero si spegne in continuazione e si accende quando vuole lui per poi rispegnersi....
spiego meglio:
1)una volta che si è spento(ovviamente da solo)si riaccende arriva alla schermata jiayu e si rispegne(si riaccende tra i 10-40 minuti)
2)ho provato a togliere la batteria ,ma, come la inserisco si riavvia da solo(sempre continuando lo spegni-accendi).
3)ho cambiato rom ecc ma niente...
4)i tasti on/off vol+/- erano sballati (cioè,tasto on/off risultava vol+/-...tasto vol- risultava tale...tasto vol+ non funzionava) cosi ho comprato il nuovo flat cable è saldato il nuovo componente...ora funzionano correttamente(pensavo fosse quello il problema ma non è).
5)cambiato varie batterie ma risultato non cambia.
6)sono arrivato alla conclusione ke sia a livello hardware...quindi vorrei un consiglio su dove mettere mani. grazieee
-
Che io sappia il cell si accende solo in 2 casi:
- pulsante di accensione
- alimentazione da USB
Verifica questi 2 componenti.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
Che io sappia il cell si accende solo in 2 casi:
- pulsante di accensione
- alimentazione da USB
Verifica questi 2 componenti.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta,ma ho anche cambiato la parte inferiore con il connettore usb(pensando fosse quello anche il problema ma no.)...ed il problema è capire perchè si accende appena inserisco la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elputo
grazie per la risposta,ma ho anche cambiato la parte inferiore con il connettore usb(pensando fosse quello anche il problema ma no.)...ed il problema è capire perchè si accende appena inserisco la batteria.
Il pulsante di accensione lo hai verificato ? basta il multimetro per capire se e' sempre premuto.
in passato ho riparato un Samsung S4 con lo stesso comportamento, ed era solo colpa del pulsante incollato, nonostante facesse il click meccanico.
-
Quì la versione pubblicata in data 5 gennaio di Android 7.1.1 dal gruppo M.A.D :)
-
Quì la versione pubblicata in data 6 gennaio di Android 7.1.1 dal gruppo M.A.D Per il modello Plus
-
ANTITHEFT ATTIVATO PER ERRORE COME POSSO TOGLIERLO?
Ho tolto e rimesso la sim del mio jiayu s3 e mi si è attivato l'antitheft, ovviamente non so la password. Ho android 4.4.4 kitkat con i permessi di root e la recovery twrp installata, come posso fare per sbloccarlo? ho sentito di alcuni che ci sono riusciti eliminando la app di sistema dell'antitheft (almeno credo sia quello di sistema), posso eliminarla dalla recovery o dal pc?
P:S: connettendolo al pc non succede niente, non lo rileva.
Grazie in anticipo.
-
@pietrogr
L'antithieft era già attivo (perchè l'hai attivato?) prima del cambio della SIM.
Quando hai cambiato la SIM l'antithieft (che era attivo) è partito.
Ora credo non rimanga altro che riflashare tutta la ROM (se non ricordo male - qualcuno che ci è già capitato per favore confermi - va falshata con flashtool in modo FORMAT ALL + DOWNLOAD e vanno poi rimessi gli IMEI).
;.
-
se qualcuno e' interessato il mio s3 plus buttato a terra da mia figlia e' rimasto senza touch e vetro rotto...se qualcuno e' interessato perche sa farsi da se la sostituzione le vendo
-
Ma l'OTG sulla rom nougat di Antonio funziona? Se no, su quale (qualsiasi) ROM funziona?