Visualizzazione stampabile
-
Buona domenica a tutti...Allora stavo pensando di prendere usato uno jiayu s3a usato ma senza batteria . Questo perché si è rovinata e gonfiata....Oltre ad Amazon dove costa parecchio una nuova batteria dove posso prenderla????Qualche suggerimento???
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Prova a vedere se trovi qlc di eBay, altrimenti non ti resta che aliexpress
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
@Repandum
Io le ho comperate su Aliexpress (Konpson 3500 mA) mi sono arrivate in un mese e mi sono trovato bene.
-
Ciao. Come si chiama quella funzione che annerisce o spegne lo schermo quando parte una chiamata? Ho dei problemi (schermo nero casuale) e vorrei disabilitarla perché sembra proprio lei che non vada...
Inviato dal mio Pixel XM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
squack
Ciao. Come si chiama quella funzione che annerisce o spegne lo schermo quando parte una chiamata? Ho dei problemi (schermo nero casuale) e vorrei disabilitarla perché sembra proprio lei che non vada...
Inviato dal mio Pixel XM usando
Androidiani App
Sensore di prossimità ??
-
Quello l'ho testato diverse volte con diverse app. Sembra andare. A me diventa nero quando parte una chiamata anche se non lo avvicino all'orecchio... Quindi tenderei ad escluderlo..
Inviato dal mio Pixel XM usando Androidiani App
-
Se prima andava...o cambi app dialer o la disinstalli e poi la reinstalli...oppure wipe cache
-
Buonasera, chiedo aiuto a voi che magari sarete così gentili da aiutarmi...stavo provando ad aggiornare il mio jiayu s3 advanced alla versione 7.1 (madOS) ma devo avere sbagliato qualcosa. Così siccome continuava a riavviarsi in loop (compariva solo la scritta "jiayu") ho provato a riportarlo alla recovery di base con flashtool senza però che riuscisse a finalizzare l'operazione. Da quel momento però non si accende proprio più con nessuna combinazione di tasti. Sapreste dirmi un modo per farlo tornare in vita? grazie in anticipo
-
Quote:
madmao
Buonasera, chiedo aiuto a voi che magari sarete così gentili da aiutarmi...stavo provando ad aggiornare il mio jiayu s3 advanced alla versione 7.1 (madOS) ma devo avere sbagliato qualcosa. Così siccome continuava a riavviarsi in loop (compariva solo la scritta "jiayu") ho provato a riportarlo alla recovery di base con flashtool senza però che riuscisse a finalizzare l'operazione. Da quel momento però non si accende proprio più con nessuna combinazione di tasti. Sapreste dirmi un modo per farlo tornare in vita? grazie in anticipo
@madmao
Devi reinstallare il firmware stock attraverso Flashtool in modalità firmware upgrade.
-
Quote:
Stahl
@
madmao
Devi reinstallare il firmware stock attraverso Flashtool in modalità firmware upgrade.
ho provato a caricare la stock sia in download sia in firmware upgrade ma non partiva in nessuno dei due casi...solo che da quel momento non riesco neanche più ad accendere il telefono