Visualizzazione stampabile
-
@linux8b
Root e l'uso della recovery non hanno relazione.
Stacca il telefono dal PC.
Diisnstalla i driver 5.1628.
Installa i driver All-in.one 5.1632 (rimuoveranno i vecchi driver USB)
Riavvia il PC.
Lancia Falshtool
Carica lo scatter
Flagga solo SYSEM. Automaticamente si flagga il modo DOWNLOAD ONLY.
Premi DOWNLOAD
Aspetta 2-23 secondi e collega il telefono (spento e senza batteria)
Se non parte il flash lascia il telefono collegato e inserisci la batteria.
Se non funziona probabilmenet c'è un problema sui cavi o nel telefono.
-
Oppure ha rovinato il preloader e con il pc non ci parla mai più.
Prima di tutto verificare che il pc lo riconosce come "MTK preloader" nella gestione dispositivi, ricordo che il dispositivo è visibile solo per due secondi dopo aver collegato il cavo usb, togliere e rimettere il cavo se non si è riusciti a vedere il nome del nuovo device.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
linux8b
Root e l'uso della recovery non hanno relazione.
Stacca il telefono dal PC.
Diisnstalla i driver 5.1628.
Installa i driver All-in.one 5.1632 (rimuoveranno i vecchi driver USB)
Riavvia il PC.
Lancia Falshtool
Carica lo scatter
Flagga solo SYSEM. Automaticamente si flagga il modo DOWNLOAD ONLY.
Premi DOWNLOAD
Aspetta 2-23 secondi e collega il telefono (spento e senza batteria)
Se non parte il flash lascia il telefono collegato e inserisci la batteria.
Se non funziona probabilmenet c'è un problema sui cavi o nel telefono.
tutto perfettamente riuscito. ha comunque cominciato a dialogare solo quando ho inserito la batteria.... ma tutto ora funziona come prima. grazie ancora
-
Salve a tutti, ho degli enormi problemi di ricarica, difatti il mio jiayu NON si ricarica più: ho due batterie nuove, provato mille cavi diversi, si ricarica solo tramite powerbank ma anche questo sta smettendo di funzionare. Volevo sapere se potete consigliarmi dove poter acquistare il pezzo di ricambio del connettore usb (forse è lì il problema) e se è semplice cambiarlo, dato che non sono molto pratico quando si tratta di dover aprire e smontare. Grazie a tutti
-
tutorial https://www.movilesdualsim.com/tema/...avoces.112604/
Io l'ho comprato su un sito portoghese tipo questo, ma non so se è ancora disponibile
https://www.hatudo.pt/tecnologia-e-e...ofone-jiayu-s3
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Quote:
l0lli5
Grazie mille ho mandato una email per sapere se è disponibile
-
Quote:
Zackel
Salve a tutti, ho degli enormi problemi di ricarica, difatti il mio jiayu NON si ricarica più: ho due batterie nuove, provato mille cavi diversi, si ricarica solo tramite powerbank ma anche questo sta smettendo di funzionare. Volevo sapere se potete consigliarmi dove poter acquistare il pezzo di ricambio del connettore usb (forse è lì il problema) e se è semplice cambiarlo, dato che non sono molto pratico quando si tratta di dover aprire e smontare. Grazie a tutti
Hai provato con lo spray pulisci contatti?
-
Ho pulito i contatti con dell'aria compressa ed in effetti per ora mi sta funzionando! Voglio comunque ordinare il pezzo di ricambio per stare al sicuro
-
Scusate OT: purtroppo hanno rubato il JY di mio zio, se qualcuno fosse interessato a vendere il suo mi contatti in privato.
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Quote:
l0lli5
Scusate OT: purtroppo hanno rubato il JY di mio zio, se qualcuno fosse interessato a vendere il suo mi contatti in privato.
Inviato dal mio JY S3 usando
Androidiani App
Nuovo non ti va bene?
JIAYU S3 MTK6752 Octa Core 1.7 GHz 5.5 pollici full HD IPS 1920*1080 p 32 GB ROM 3 GB di RAM Android 5.1 4G Smartphone LTE K3 Nota K50-T3S
http://s.aliexpress.com/2E7JJrAr