Visualizzazione stampabile
-
@GIOBOT
Di quale link stiamo parlando nei primi post?
Tu hai probabilmente hai un telefono/ROM (S3 Advanced) diversa da quella per cui è previsto l'aggiornamento (S3 Basic).
E la procedura di aggiornamento va a verificare le caratteristiche della tua ROM attaule onde evitare aggiornamentio su terminali non corretti.
-
per dovere di cronaca vi informo che adesso sembra tutto apposto allora ricapitolando ho installato l'app jiayu.es con questa ho messo la recovery cwm poi da recovery ho installato la rom e le gapps adesso appena fatto l'accesso con l'accout google mi ha sincronizzato la rubrica e tutto il resto.
non sono riuscito a installare i driver usb preloader qualche ideea?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
angel1b
@
DanieleGS ho installato dolphin ma non vedo l' icona lab da nessuna parte, cmq non mi apre nessuna pagina, inizia a caricare ma non fa vedere niente. Questo è quello che vedo
Allegato 140470
Allegato 140475
a me appare l'icona Lab , guarda screenshot
ciao
daniele
-
Perché non appare sempre la foto del chiamante? Non ho installato gravitybox ne altro che potesse modificare il sistema! Modello e ROM in firma...
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
-
Per poterti aiutare servono i dettagli.
Versione driver Preloader/sistema operativo PC/messaggio di errroe in installazione.
Per favore quando postate cercate di capire che senza dettagli non si va da nessuna parte.
-
Quote:
Lukas27
Perché non appare sempre la foto del chiamante? Non ho installato gravitybox ne altro che potesse modificare il sistema! Modello e ROM in firma...
Non è che hai alcuni contatti doppi? Sulla sim e telefono o google?
-
Quote:
angel1b
[quote name="Lukas27" post=6761168]Perché non appare sempre la foto del chiamante? Non ho installato gravitybox ne altro che potesse modificare il sistema! Modello e ROM in firma...
Non è che hai alcuni contatti doppi? Sulla sim e telefono o google?[/QUOTE]
Appena controllato! I contatti sono unici e solo sul telefono. Altre idee?
-
Per caso li hai memorizzati con 4146 (ministeriale) o con +39? Fai qualche prova togliendo o mettendo +39....
-
Quote:
Lukas27
Non è che hai alcuni contatti doppi? Sulla sim e telefono o google?
Appena controllato! I contatti sono unici e solo sul telefono. Altre idee?
Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816[/QUOTE]
ECCOTI LA SOLUZIONE guarda qui
-
un saluto a tutti dunque vi chiedo ne vale la pena prenderlo? rapporto qualita prezzo sembra interessante, avrei qualche dubbio sulla qualita audio illuminatemi
grazie
-
L ultimo dei problemi è la qualità audio, schermo ottimo, gps fantastico, parte telefonica più che discreta, audio più che sufficiente, peccato per qualche bugghettino sparso. I miei 5 centesimi.
-
previsto qualche upgrade di OS dal costruttore? oppure ci dobbiamo arangiare :)
-
Dichiarato ufficialmente aggiornamento a lollipop. Prima o poi arriva. Fino a lollipop si può tenere anche senza aggiornamenti che comunque è più che utilizzabile anche così.
-
Quote:
metrino
Puoi lasciarne una di quelle uguali, quella col razzo la puoi eliminare se tieni il widget (il pallino )
Puoi disattivare anche la grossa barra nella tray
per eliminare la barra nella tray va impostato settings -> enable floating widget a off giusto?
Ok cancello una delle due icone uguali ma come mai ne ha messe due? Un piccolo bug?
-
bhe penso di prenderlo gia trovato materiale per lavoro chissa se riesco a fare un bel lolliport dal ECOO E04 vi faro sapere :)
-
Quote:
msan1
per eliminare la barra nella tray va impostato settings -> enable floating widget a off giusto?
Ok cancello una delle due icone uguali ma come mai ne ha messe due? Un piccolo bug?
No il widget è la palletta che sta sempre sul desktop, quella è comoda.
La disattivazione dalla tray è l'opzione immediatamente dopo
Ne mette due perché molti disattivano l'inserimento automatico dall'icona, quindi lui te la ripiazza [emoji1]
-
Raga, ma a voi risulta che le foto sono max 4 megapixel(16:9) e 5 per il (4:3)?
EDIT:ho sbagliato
-
Quote:
hairclub
Raga, ma a voi risulta che le foto sono max 4 megapixel(16:9) e 5 per il (4:3)?
EDIT:ho sbagliato
gia visti i device che hai c'e' un po di confusione
Quote:
Smartphone
Jiayu G3S mtk6589JIAYU S3
-
Quote:
freedgt
gia visti i device che hai c'e' un po di confusione
Hai ragione.... Ahahahahah
Il fatto è che stavo settando la camera , ma non mi ero accorto che era il setting per la frontale ;)
-
Scusate, mi confermate che nessuno è riuscito a mettere la cartella di whatsapp (almeno la destinazione dei files media) sulla micro sd, giusto??? Grazie
-
Quote:
lupetto977
Scusate, mi confermate che nessuno è riuscito a mettere la cartella di whatsapp (almeno la destinazione dei files media) sulla micro sd, giusto??? Grazie
No, per spostare le app sulla SD devi creare una partizione ext2 sulla scheda e poi le sposti
-
-
@bovirius
chiedo piccolo aiuto....perchè mi continua a cambiare la suoneria di default?ne ho una di default (ring vecchio telefono) e mi mette un'altra di default (tipo scozzese)
Grazie
-
I dettagli!!!! Versione teelfono/Versione ROM/Installazioni particolari.
-
Sono nella mia firma! :D
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (ROM build S3SW 20150213 171816)
-
-
-
Nuovo aggiornamento OTA (V1.4?) della "Pure AOSP", per ora solo in questa modalità. Chi la sta montando confermi, please.
@bovirus: Per la Dragonfly V2 ho visto che hai postato il download diretto dall'account Mega di Xancin, che peraltro lo rende disponibile solo previo click "mi piace" e amenità simili. Non è che così facendo rischiamo l'"incidente diplomatico"?
-
-
Secondo me conviene che lasciamo semplicemente il link al forum dov'è postata, così ognuno si arrangia per sè e ci mettiamo al riparo da eventuali torti. Tanto l'importante è che segnaliamo dove reperirla! ;-)
-
Infatti ho già rimosso il link a mega per il download...
-
Quote:
freedgt
un saluto a tutti dunque vi chiedo ne vale la pena prenderlo? rapporto qualita prezzo sembra interessante, avrei qualche dubbio sulla qualita audio illuminatemi
grazie
Ciao @freedgt e benvenuto nel thread !
Posso dirti che IMHO è un telefono che va molto bene in tutto.
Certo, c'è chi cerca il pelo nell'uovo e ovviamente è ipercritico su tutto.
Per il comparto audio, premesso che non sono un audiofilo, ma un semplice appassionato di buona musica, posso dirti che sono molto soddisfatto.
Spesso ascolto musica di diversi generi con un paio di XIAOMI PISTON 2 con VLC se sono MP3 e XIIALIVE per le WEBRADIO, e con alcune regolazioni dei rispettivi equalizzatori, posso dirti che è una goduria unica.
Anche la RADIO FM è più che soddisfacente.
My 2 cents ;)
-
Ciao
Non riesco a zoomare le foto in galleria oltre un certo limite.
Praticamente è come se riuscissi ad ingrandire solo di un 20%
C'è soluzione e capita anche a voi?
-
Penso che dovresti modificare i settaggi della risoluzione d' immagine (tranquillo non ti perdi nulla.... a parte l' effetto Van Gogh)
-
Quote:
cicio71
Ciao
Non riesco a zoomare le foto in galleria oltre un certo limite.
Praticamente è come se riuscissi ad ingrandire solo di un 20%
C'è soluzione e capita anche a voi?
guarda nelle impostazioni dell'app camera
-
Eccovi qualche scatto (ravvicinato) mio, non mi sembrano malvagi :p :
http://imageshack.com/a/img905/9462/qd0D58.jpg
http://imageshack.com/a/img673/4462/fYEwQK.jpg
(siccome son foto grandi, ho messo i link, fatemi sapere se potete vederle... non so come si fa a mettere una miniatura che poi si ingrandisce a tutto schermo... solitamente se allego dal PC, la foto resta piccola... se invece allego con URL da ImageShack, la foto appare in dimensioni reali)
Poi metterò qualche scatto di paesaggi..... ciao ciao....
:cool:
-
Anche secondo me gli scatti non sono per niente malvagi. Per carità si vede di meglio ma in giro c'è anche tanto di peggio
-
Sto provando la aosp pure... Per ora niente male..mi pare meglio della stock..
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
tornado73
Anche secondo me gli scatti non sono per niente malvagi. Per carità si vede di meglio ma in giro c'è anche tanto di peggio
Confermo
Ho un S3 da 3GB anche io e alcuni scatti li fa decisamente bene! Purtroppo non posso postare ancora link, appena mi si sblocca l'account posto qualcosa.
Lo sto provando da quasi una settimana e non sembra affatto male, stabille e con una buona batteria.
-
@metrino , @DanieleGS , ciao..... E ciao a tutto il resto della "banda dei guerrini"... ho provato a mettere di nuovo dolphin browser... Una cosa incredibile... Se disattivavo il "jetpack" nelle impostazioni, tutto filava liscio... Ma, all'attivazione, Guerrino quasi morto...tutto si bloccava, anche la schermata di sblocco.... Snervante....una funzione la eseguiva dopo 4 o 5 secondi se non di più....l'ho ritolto.... Comunque, x ora, valida alternativa completa, con flash,java,ecc., è stato chrome.... FireFox non KO provo poiché dicono che sia pesantino....mi accingo a provare Opera (non mini)
Ah, metrino, da quando ho messo 360Security al posto di CMsecurity, mi sa che la batteria dura di più ... Mi spieghi solo a che serve quella funzione dell'agitazione?
gVaaaazie caaaaaVi
Anche Opera come Chrome pare completo e non mi impalla impressionantemente il tel come fa il jetpack del dolphin...mah! Andrà in conflitto con xposed? Booh?!?