confermo con 360 consuma meno....se non erro agitando e pulire...quelli che per lui sono problemi ma stai attento che cancella tutto :D
Visualizzazione stampabile
L'hai provata la funzione "agitazione"? e non hai capito a che serve? c'è scritto! a farti dimagrire rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
scherzi a parte, fa esattamente la stesas cosa che fa il trascinamento del widget sul bordo inferiore: termina tutti i programmi in background, a meno che tu non li abbia messi in white-list.
cosa c'è di diverso dalle altre modalità? nulla, è solo "diversamente simpatica" :D :D :D
Ciao a tutti dopo delle esperienze disastrose con due Zopo 998 entro a far parte della famiglia Jiayu e speriamo bene , per adesso sembra dare soddisfazioni GPS funzionante, più leggero rispetto allo Zopo e batteria più duratura.
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Riguardo i consumi sino rimasto piacevolmente sorpreso. Di giorno se sono al lavoro non riesco a smanettare granché, quindi arrivo a casa con un 40% di batteria. L'altro giorno mi sono accorto di essere arrivato sotto il 30% e credevo fosse perché in mattinata avevo usato Google maps x 25 minuti. In realtà mi sono accorto che avevo dimenticato il gps sempre attivo e che mia figlia aveva attivato il bluetooth e impostato la luminosità al max!
Quindi non solo batteria capiente ma anche consumi contenuti [emoji6]
In verità avevo innanzitutto pensato che servisse a questo (mi ero già messo le app da non ultimare nella lista bianca, non sono sprovveduto proprio ;) ).... Però poi mi aveva dato l'impressione che non lo facesse....
@sarumans grazie, però credo che lui non alludesse, giustamente, al Boost e , invece, di stare attenti quando si agisce sulla funzione Pulizia all'interno del programma poiché quello non ultima le app ma fa pulizia anche di ciò che non occorre cancellare e quindi occorre andare a de selezionare prima di dargli l'OK...
Comunque la batteria nuova credo sia migliore di quella giunta col dispositivo....
Era al 59℅, la misi in carica (col telefono acceso) venerdì sera staccandola ieri mattina verso le 08.00.....uso medio del telefono sino alle 23.00 circa, lasciato acceso di notte e, stamattina alle 06.00, era ancora al 25℅.... Però l'ho rimesso in carica lo stesso :p
Una cosa che non c'entra nulla:
Banda di "Guerrini - a volte - agguerriti" ..... con un Serg. @bovirus ..... :D stiamo diventando un piccolo esercito???
speriamo non esercito di "Franceschielli" come si dice a Naples.....rotfl
@sarumans con un files manager (devi avere il root) puoi inserire la suoneria che vuoi impostare come predefinita nella relativa cartella di sistema poi la sostituisci a quella preimpostata nel build.prop
Su un altro sito è uscito un kernel customizzato, e visto che io non resisto senza provate l'ho messo su, ora vediamo come si comporta. Vi farò sapere.
Puoi per favore postare indicazioni su dove reperire (sito/link) questo kernel customizzato?
Movilesdualsim
Arriva dal Team Force, quindi é meglio segnalarlo sul loro forum d'origine HTCMania che non ha impedimenti al download.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ma come si fa a contattare il Team Force per chiedergli dia ggironare la TWRP?
Qualcuno in Cina ha postato un video 4K se non ho capito male, dicendo che è pure scorrevole, quello che non ho capito è come si faccia!
https://translate.googleusercontent....R-5de6r2QqE6dg
Creative Kernel sviluppato da TF Android Developers
KERNEL Creative Kernel
Creative Kernel, messo ieri notte e fatto un paio di antutu ed ho notato un minimo miglioramento, niente di che, ma sempre meglio una manciata di punti in più che in meno :D:D.... per quanto riguarda la batteria vi farò sapere tra qualche giorno, dopo un paio di cicli scarica carica. Il kernel si mette da recovery e una volta riavviato ci compare un'app per la gestione di vari parametri che per ora non tocco per dei test di default.
Vi tengo informati
Io ho messo la aosp pure che nell'ultimo aggiornamento ota ha il creative kernel incluso..vi faccio sapere..
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Volevo segnalare che dopo aggiornamento s3 BASIC con ultima rom, le foto sembrano migliorate un pochino.
Segnalo anche che ho provato ad installare la bellissima e velocissima twrp 2.8.5 di Cristian troy e sia da recovery stock che da jiayu.es non la installa.ho dovuto prima installare la 2.8.4 e da li poi la installa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o e' solo un caso isolato?
Please, secondo voi la scheda Samsung Plus MICRO SD XC MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I 64 GB è compatibile con il nostro device?
Da quello che ho letto in giro non ci sono problemi.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Jiayu S3 - Sony Brava engine update
Patch installabile da recovery (fare prima un backup).
Dicono migliori le foto.
Potrebbe essere. Nel sito spagnolo parlano genericamente di miglioramento foto.
Ho avuto un SonyEricson... il bravia engine serve per migliorare la viualizzazione a schermo di foto e video... aumenta contrasto, luminosità e vividezza.... secondo me serve solo ad appesantire il nostro device. Comunque... meglio averlo a disposizione per l'intallazione che non averlo ;)
Appena posso ci guardo dentro ;)
Sempre appena ho tempo carico una patch per la fotocamera (migliora in diurna ma soffre di più al buio) :cool:
Scusatemi ma le recovery TWRP non sono compatibili per S3 Advanced ?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
io ho la ROM S3W e sono passato dalla 2.8.4 alla 2.8.5 senza problemi. Anzi ti dirò, ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili di cambio di recovery, perchè sto impazzendo per l'installazione dell'ultimo aggiornamento ed ad oggi non ci sono ancora riuscito :'(
@fabiopsp
E' stato detto più volte (ed è scritto nei primi post).
Ufficialmente non esistono recovery TWRP per S3A.
Siccome la CWM dell'S3B è identica a quella del S3A, è "probabile" che la TWRP S3B vada bene sull'S3A.
Quelli che l'hanno provata non hanno riscontrato problemi.
@vitarsico
Puoi provare la recvery che vuoi tanto il problema non lo potrai risolvere perchè non dipende dalla recovery.
L'ho anche scritto. E ti era già stato indicato. Vedi i iei post precedenti.
Dipende dalla verifica che fa lo script di aggiornamento.
Se non hai un firmware compatibile tra quelli indicati nel parametro fingerprint non potrai aggiornare.
Io volevo salutarvi...perché nei prossimi giorni il mio guerrino andra nelle mani di un altro utente del forum..ringrazio tutti per le dritte e o consigli.. Buona continuazione!!
Xche lo abbandoni???povero guerrino......
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Xche lo abbandoni???povero guerrino......
Non è scoppiato l'amore nei suoi confronti..
Non so che dirti io 8gb classe 10 e mi sta facendo letteralmente impazzire sto finendo alcuni test e poi farò sapere.
Comunque ho visto dei test già fatti e purtroppo la kingstone risulta la peggiore.
poi a quanto pare questo telefoni ha problemi diversi in base al proprietario .....tanto per divertirsi a trovare i bug e ripararli