CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 844 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Qual'è il link dell'app jiayu.es?
    Meno male che non ho cancellato la history
    (link all'apk)

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Grazie. Inserito link nel primo post. Mo gli do un'occhiata e do un'occhiata alla traduzione (ci sono diversi errroi).
    Ultima modifica di bovirus; 20-02-15 alle 11:10

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Scusate, vi prego di non mandarmici.... supponendo che io non voglia usare Flash Tool ma voglia fare tutto col dispositivo senza collegarlo al pc... Mi dite che quindi, pur avendo i permessi di root, non sarebbe possibile caricare la recovery con quell'app o qualsiasi altra app???
    Graizie
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #24
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    E' stato scritto precedentemente.
    Copi il file della recovery nel telefono e usi o MobileUncleTool o l'utility Jiayu.es.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. mi complimento con il forum è davvero completo forse anche troppo mi sono confuso su come operare concretamente. ho ricevuto in regalo lo smartphone s3 basic 2gb purtroppo non ho tanta esperienza tecnica ma penso si può imparare, con il vostro aiuto. volevo istallare sullo smartphone le apps di google play e anche la possibilità di collegarlo al mio pc. Ho visto che ci sono i link dei vari driver ma come devo operare concretamente? ho scaricato e istallato il driver usb 2014 ma lo smarphone non viene riconosciuto pur mettendolo in modalità USB devo forse scaricare il preload? e come fare per poi istallare google play? visto che ho provato a scaricarlo dal browser dello smartphone a istallarlo ma nonostante la presenza dell'icona dell'app. appena provo a mandare in esecuzione il programma si apre e si chiude immediatamente. grazie in anticipo per il vostro aiuto
    Antonio
    Ultima modifica di antrac; 20-02-15 alle 13:05

  7. #26
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Scaricato e installato il driver USB? Come lo hai fatto? Quale driver hai installato?

    Come installare le gapps e scritto nel primo post.
    Serve il kit gapps e la recovery CWM o TWRP (non quella originale)


    Ho contattato il supporto di Jiayu.es. Mi hanno risposto in 4 ore.
    Ho decompresso l'utility apk Jiayu.es, estratta la lingua italiana (che da conferma di Jiayu.es era tradotta con Google Translator) e rifatta la traduzione.
    Ho mandato al supporto di Jiayu.es il nuovo file della lingua italiana chiedendo il rebuild della app.
    Mi hanno risposto che tra circa 4 ore dovrebbe essere online (quindi facciamo da domani).
    Ultima modifica di bovirus; 20-02-15 alle 16:05

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    Grossoshopuntonet (13-03-15),metrino (20-02-15)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il s.o. win7 ho scaricato i file dal link drver usb 2014 All-MTK-USB-Driver-2014.rar una volta decompresso ho provato sia da All MTK Drivers - New inst. win 7&8x64 - dpinst.exe poi visto che non si vedeva lo smarphone dopo averlo collegato (era messo inmodalidà dti usb)
    ho provato: Universal Android USB Driver - UniversalAdbDriverSetup6.msi ma anche in questo caso non vede lo smartphone ( dimenticavo in entrambii casi quando collegolo smartphone il computer prova la ricerca del dispositivo ma dice che non riconosce i driver)dove ho sbagliato?
    per le gapps proverò a seguire le istruzioni ma da dove li devo scaricare? BasketBuild | Android File Host | Dev-Host è indifferente?

  10. #28
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quelli sono tre mirror dello stesso file. Hai impostato la modalità "Debug USB"?

    Qualcuno che ha il telefono collegato al pc, ha installato corretamente i driver (teelfono riconosciuto), può scaricare dal mio thread "Driver e Tool Mediatek" il prgramma LSUSB, scompatatre il fiel., aprire un prompt MSDOS e dare il comand lsusb.

    Mi servono il codice VID (Vendore ID) e PID (Product ID) del telefono.
    Ultima modifica di bovirus; 20-02-15 alle 14:48

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Scaricato e installato il driver USB? Come lo hai fatto? Quale driver hai installato?

    Come installare le gapps e scritto nel primo post.
    Serve il kit gapps e la recovery CWM o TWRP (non quella originale)


    Ho contattao il supporto di Jiayu.es. Mi hanno risposto in 4 ore.
    Ho decompresso l'utility apk Jiayu.es, estratta la lingua italiana (che da conferma di Jiayu.es era tradotta con Google Translator) e rifatta la traduzione.
    Ho mandato al supporto di Jiayu.es il nuovo file della lingua italiana chiedendo il rebuild della app.
    Mi hanno risposto che tra circa 4 ore dovrebbe essere online (quindi facciamo da domani).
    Grande! li avevo contattati già su xda-developer pregandoli di inviarmi il file della lingua (pollo, non ho pensato minimamente di estrarlo dall'apk) e si erano detti d'accordo, ma poi non si sono fatti più sentire.
    @antrac
    mi sa che è più facile per te se segui la via dell'app jiayu.es ... magari aspetta un pochino che @bovirus ha inviato l'aggiornamento della linqua italiana. altrimenti prova lo stesso, non è che cambi molto.

  12. #30
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se volete vi posto l'app corretta (l'ho ricompilata io).

    @metrino
    Puoi usare per questi lavori Android Multitool (3.5.6). Decompressione/compressione/firma APK.
    Ho sviluppato un batch che fa le cose in maniera più semplice senza fronzoli grafici (è postato nel thread di Multitool).
    Se ti serve ti posto la copia della mia cartella.
    .

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    metrino (20-02-15)

Pagina 3 di 844 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy