CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 844 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @hairclub: metrino non possiede il terminale, ma perlomeno si é degnato di guardare in giro le specifiche tecniche per poter consigliare al meglio; cosa che non hai fatto tu, che preso dalla tua supponenza, non ti sei accorto che la sentenza "ad-minchiam" sul secondo slot l'hai proprio sparata tu... Ti assolvo perché, a modo tuo, stai comunque rendendoti utile cercando di dare una mano a chi é in difficoltà, ma ricordati che qui abbiamo sempre tutti qualcosa da imparare: nel caso tuo anche un po' di umiltà.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 26-02-15 alle 18:27

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    aleacq (26-02-15),DrDivXBetaRelease (27-02-15)

  3.  
  4. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    non dovrebbe essere complicato ... ma adesso se fai doppio clic fai uno zoom . Poi si rischia di far confusione.
    Perché non usare la flip cover che attiva il sensore a effetto Hall
    Io la vedo utile invece, come appunto quella dell'LG.
    La cover Hall fa la stessa cosa...ma rende i cell troppo spessi

  5. #323
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi mettendo la scheda nello slot 2 il problema persiste...per favore non punzecchiatevi, non ha senso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Piaesse per il post:

    Grossoshopnet (26-02-15)

  7. #324
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    @hairclub: metrino non possiede il terminale, ma perlomeno si é degnato di guardare in giro le specifiche tecniche per poter consigliare al meglio; cosa che non hai fatto tu, che preso dalla tua supponenza, non ti sei accorto che la sentenza "ad-minchiam" sul secondo slot l'hai proprio sparata tu... Ti assolvo perché, a modo tuo, stai comunque rendendoti utile cercando di dare una mano a chi é in difficoltà, ma ricordati che qui abbiamo sempre tutti qualcosa da imparare: nel caso tuo anche un po' di umiltà.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

    Anche tu prima di fare supposizioni assicurati di essere nel giusto e non dare sentenze sbagliate.
    CONFERMO CHE IL SECONDO SLOT E SOLO 2G.
    PROVA LO SLOT PRIMA DI SCRIVERE E VEDI SE NAVIGHI
    PS:Grazie per avermi assolto PADRE zedbest(senza rancore)

  8. #325
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a questo punto mi rimane solo di provare un altra sim...anche se ripeto negli altri telefoni non mai avuto problemi con questa.

  9. #326
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    ragazzi mettendo la scheda nello slot 2 il problema persiste...per favore non punzecchiatevi, non ha senso.
    vedi che lo slot2 e solo 2G(scusate ma sta tastiera thai non ha la e con l accento)

    PROVA SOLO SULLO SLOT1

  10. #327
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    vedi che lo slot2 e solo 2G(scusate ma sta tastiera thai non ha la e con l accento)

    PROVA SOLO SULLO SLOT1
    Curiosità: non voglio essere assolutamente scontroso , sarcastico e quant'altro. Purtroppo non ho il mio vecchio dual sim quindi non posso verificare (quello andava in 2G solo sulla seconda ma vabbé).
    Se vai in impostazioni -> Gestione SIM e provi i vari sottomenu da qualche parte dovrebbe esserci un'opzione su quale sim utilizzare preferibilmente per dati, chiamate, sms, videochiamate... e poi dei sottomenu per ogni scheda. Riesci a fare degli snapshot? sennò non ci capiamo.

    Cmq questo non risolve il problema di @Piaesse, è un problema "mio" nel senso che dovrei togliere il "Dual 4G" dalle specifiche del gruppo d'acquisto e segnalare la cosa a @Grossoshopnet, e anche @bovirus per il primo post di questa discussione.

  11. #328
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @Piaesse: hai poi cercato l'apk di "APN Italiani"? @hairclub: difficile consigliare senza il telefono in mano, basandosi solo su descrizioni tecniche discordanti; su questo presupposto dovresti imparare a mettere in discussione anche le tue idee, invece di sparare a zero sulle altre. Padre Zed non assolve i recidivi...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  12. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Cmq questo non risolve il problema di @<a href="https://www.androidiani.com/forum/member.php?u=391172" target="_blank">Piaesse</a>, è un problema "mio" nel senso che dovrei togliere il "Dual 4G" dalle specifiche del gruppo d'acquisto e segnalare la cosa a @<a href="https://www.androidiani.com/forum/member.php?u=716424" target="_blank">Grossoshopnet</a>, e anche @<a href="https://www.androidiani.com/forum/member.php?u=96717" target="_blank">bovirus</a> per il primo post di questa discussione.
    Bisognerebbe assicurarsi anche se ha Gorilla glass 2 o 3, qui dice glass 2: Jiayu S3, la Recensione Completa! 64 bit, 5,5" FHD, 3 GB RAM e LTE a 200 ? [Video]

  13. #330
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Curiosità: non voglio essere assolutamente scontroso , sarcastico e quant'altro. Purtroppo non ho il mio vecchio dual sim quindi non posso verificare (quello andava in 2G solo sulla seconda ma vabbé).
    Se vai in impostazioni -> Gestione SIM e provi i vari sottomenu da qualche parte dovrebbe esserci un'opzione su quale sim utilizzare preferibilmente per dati, chiamate, sms, videochiamate... e poi dei sottomenu per ogni scheda. Riesci a fare degli snapshot? sennò non ci capiamo.

    Cmq questo non risolve il problema di @Piaesse, è un problema "mio" nel senso che dovrei togliere il "Dual 4G" dalle specifiche del gruppo d'acquisto e segnalare la cosa a @Grossoshopnet, e anche @bovirus per il primo post di questa discussione.
    Rassegnati che non ci sta nessun sottomenu
    Mi sono impallato 2 giorni a bangkok per vedere di far funzionare al meglio il cellulare,conclusioni:
    Il 4G non va(manca la banda B1)
    Il 3G funziona contrariamente a quello che ho visto scritto (NO WCDMA 2100Mhz vado a memoria).
    Per il resto il terminale non e' male

Pagina 33 di 844 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy