CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 844 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Presumo che il telefono sia un DualSim Dual Stand-by e non Full-Active, e quindi non ha le doppie antenne per la ricezione 4G. In seguito a questo ragionamento (nel caso sia così, come penso) se una delle due sim è in 4G, l'altra non lo è, e da qui spiegato il motivo del 2G. L'essere un telefono dual 4G dovrebbe far intendere che la rete dati 3g-4g può essere switchata da una sim all'altra, ma non che debba essere in entrambe in contemporanea... ora, non avendo il terminale non posso smanettarci, e non so se effettivamente manchi tale opzione attualmente, ma in teoria dovrebbe essere implementata (se non ora, in un futuro prossimo)
    Se hai letto i post precedenti,tutte le tue teorie cadono...il secondo slot e' solo 2G
    Ho provato singolarmente gli slot e ti confermo che con lo slot2 NON si naviga...addirittura,non va nemmeno in Edge

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In questa recensione del basic https://www.youtube.com/watch?v=8ntpNWZD0mo a ca 7'15 dice (e si vede) che si può cambiare "data connection" fra entrambe le sim sotto il menu mobile networks... E spero che sia proprio così, sennò per me non va bene... Cmq con i miei dual sim che avevo finora (Pomp W89, INew V3) si puo scegliere con quale sim navigare, automaticamente l'altra (anche guardando in engineering mode) poi ha solo 2g.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato malug per il post:

    Borto88 (26-02-15)

  5. #363
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    [quote name="Borto88" post=6642061]Presumo che il telefono sia un DualSim Dual Stand-by e non Full-Active, e quindi non ha le doppie antenne per la ricezione 4G. In seguito a questo ragionamento (nel caso sia così, come penso) se una delle due sim è in 4G, l'altra non lo è, e da qui spiegato il motivo del 2G. L'essere un telefono dual 4G dovrebbe far intendere che la rete dati 3g-4g può essere switchata da una sim all'altra, ma non che debba essere in entrambe in contemporanea... ora, non avendo il terminale non posso smanettarci, e non so se effettivamente manchi tale opzione attualmente, ma in teoria dovrebbe essere implementata (se non ora, in un futuro prossimo)
    Se hai letto i post precedenti,tutte le tue teorie cadono...il secondo slot e' solo 2G
    Ho provato singolarmente gli slot e ti confermo che con lo slot2 NON si naviga...addirittura,non va nemmeno in Edge[/QUOTE]
    No, probabilmente non hai letto bene quello che ho scritto... Se hai la modalità 3G-4G attiva sulla sim 1, al 100% la sim 2 non va al di fuori del 2G... E la modalità 3G-4G è indipendente dall'avere la sim 1 con il traffico dati attivo o meno, anzi, è indipendente anche dall'avere la sim 1 dentro il telefono... Non basta spostare la sim dato slot 1 al 2 per andare in 4G sul 2.
    Per poter accedere al 3G-4G sullo slot 2 dovrebbe essere presente l'opzione apposita nelle impostazioni del telefono o della rete, senza modificare quella il telefono rimane con il 3G-4G nello slot 1.
    Non avendo il terminale sotto mano non posso controllare se ci sia o meno questa mancanza nelle impostazioni, farebbero comodo degli screenshot da parte vostra che avete il telefono, per capire la situazione

    Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    malug (26-02-15)

  7. #364
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts

  8. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In effetti, come scritto sul screenshot penso (e spero che funzioni) che devi andare non in gestione sim, ma in reti mobili per selezionare il servizio 4g per l'altra sim...Sarebbe un bel colpo per me se non funzionasse...
    In effetti appena controllato, a me viene lo stesso messaggio se cambio da gestione sim....ma da reti mobili funziona!
    da gestione sim invece lo puoi fare penso sotto il punto video chiamate, almeno sul INew e Pomp funziona così
    Ultima modifica di malug; 26-02-15 alle 20:07

  9. #366
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Io hairclub le scuse te le faccio davvero, perché avevo capito che anche tu fossi nelle nostre stesse condizioni, ovvero che ancora non possedessi il terminale. Per questo ti accusavo di presunzione, nell'imporre cose che pensavo fossero tutte da verificare come le nostre. Il fatto che tu lo possieda invece ti legittima eccome a dichiarare cose che noi possiamo solo ipotizzare. Anche Padre Zed a volte sbaglia in buona fede... e si pente! ;-)

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  10. #367
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Eureka!!!!!!!
    A sto punto mi scuso io(ma penso di essere giustificato visto che non sono in Italia e qua le cose funzionano diversamente)
    Lo slot 2 mi va in 3G(ho dovuto settare l'APN manualmente)....... MA FUNZIONA!!!!!!
    GRAZIE @Borto88

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    Borto88 (26-02-15)

  12. #368
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sto per dire la cretinata di tutte le cretinate mase in uno slot il 4g va e io la promozione internet cel'ho solo su una delle 2 schede che posizionerò nello slot che va il 4g che mi frega che la scheda 2 non cel'abbia? tanto da quella non mi collego ...scusate ma io sono gnugnu e ci capisco ben poco accetto insulti ma pure una spiegazione!

  13. #369
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaos23 Visualizza il messaggio
    sto per dire la cretinata di tutte le cretinate mase in uno slot il 4g va e io la promozione internet cel'ho solo su una delle 2 schede che posizionerò nello slot che va il 4g che mi frega che la scheda 2 non cel'abbia? tanto da quella non mi collego ...scusate ma io sono gnugnu e ci capisco ben poco accetto insulti ma pure una spiegazione!
    Anche tu hai ragione, ma magari c'è qualcuno a cui non bastano i classici 2Gb

  14. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    kaos23 (26-02-15)

  15. #370
    Baby Droid L'avatar di kaos23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Anche tu hai ragione, ma magari c'è qualcuno a cui non bastano i classici 2Gb
    a ok chissà che mi pensavo a me bastano poi quando sto a casa wifi perenne

Pagina 37 di 844 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy