CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 844 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid L'avatar di pagapervedere


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg Flex

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @zedbest
    la parte audio speaker a me va benissimo quindi la traforatura della backcover non inficia sul suono nel mio caso
    Dove lo trovo scarso é in capsula durante la conversazione .... Ecco perché cercavo qualche setting specifico nel menu engineering.
    @metrino
    La parte wifi per me é eccellente sia come portata che come stabilità....aggancia in garage dove pochissimi riescono.
    Camera oggi provo con qualche scatto.
    Sent from my Vivo Xshot

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @msan1: Infatti vedi? L'utente cinese parla appunto di "sensazione" di pittura, che rende appunto l'idea di gradimento e interpretazioni soggettive; non stiamo parlando di sgranature, sfocature o macchie rosa centrali che affliggono ad esempio gli Elephone P3000S. Ciò non toglie che la qualità possa essere perfettibile, a volte basta solo un'app fotocamera più completa, come quella segnalata da bovirus nel primo post, o la "Camera FV" che uso io con grande soddisfazione.
    @pagapervedere: quanto sostieni non può che farmi piacere, perché sulla traforatura non ci sarebbe stato un caxxo da fare, mentre per l'audio in capsula otterremo sicuramente miglioramenti via software.
    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 04-03-15 alle 12:07

  4. #613
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente dopo aver fatto diversi test, ritengo che la camera stock sia la migliore da usare, sia per velocità di messa a fuoco che di scatto.. Fv camera sembra migliore, ma confrontando le foto su pc, direi che mi piace più quella stock..

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Non mi sento di contraddirti rubealan: riuscirò a valutare la resa di più app dedicate alla fotocamera solo quando avrò il gioiellino tra le mani. ;-)

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  6. #615
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @msan1: l'effetto pastello si vede solo con forti ingrandimenti. Il Bug è sicuramente di natura software visto che altri telefoni hanno lo stesso sensore.
    Il problema è che con android 4.4 non puoi accedere ai dati raw, ti devi pigliare il jpeg che ti fornisce il sistema (ROM), il quale ha già applicato la sua maschera di contrasto e una compressione.
    E' che la Jiayu ha deciso di cancellare quasi completamente il rumore per dare una foto apparentemente più nitida a costo di un effetto pastello a forti zoom che non puoi eliminare.
    Sarà sufficiente modificare la maschera di contrasto e gli eventuali altri filtri "embedded" per ripristinare la cosa, vedrai che la sistemeranno con la prossima ROM.

    Puoi decidere:
    1. aspettare e vedere come sarà con la prossima rom
    2. aspettare fino alla lollipop così che si possa accedere direttamente ai dati raw
    3. cambi telefono e te ne freghi (non credo che il sensore samsung f2.2 del meizu m1 note possa essere migliore come HW, ma sicuramente hanno fatto un buon lavoro via SW)
    4. te lo prendi visto che le foto sono già ottime per essere uno smartphone e visto che la situazione non può che migliorare

    io ho optato per la n.4

    @rubealan: eh si, in effetti camera-fv5 è lentissimissimo a mettere a fuoco. Provato anche l'app lenovo che ha messo bovirus nei primi post?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    LucaT69 (04-03-15)

  8. #616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @metrino ti seguo con affetto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato msan1 per il post:

    metrino (04-03-15)

  10. #617
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ammazza che spiegazione tecnica, metrino! Mi calo il cappello e lo dico senza alcuna ironia! Se mi sposo (a quasi 45 anni mi sembra improbabile ma vabbé...) posso chiamare te per farmi le foto?

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    metrino (04-03-15)

  12. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma mi sembrava di aver capito che il problema dell'audio in capsula era stato risolto con l'ultimo firmware, sbaglio?

  13. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Jiayu S3 Advance

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    metrino sappi che ho scelto di far parte del famigerato GA x l'advance solo perche' ho visto che ci sono utenti esperti come te che potranno guidarmi, in quanto neofita/apprendista nerd!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jacopop83 per il post:

    metrino (04-03-15)

  15. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    non bannatemi ma...il gruppo d'acquisto ha fatto la fine che sappiamo, GS e' stato bannato......voi ora dove vi state orientando per l'acquisto? Ho visto che club1941 sta alzando i prezzi ogni giorno......

Pagina 62 di 844 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy