CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 844 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Il prodotto supporta ufficialmente SD fino a 32GB (non oltre).
    Qualsiasi altro taglio di SD superiore ai 32GB è fuori delle specifiche prodotto, non ne è garantito il funzionamento nè può essere usata come indicazione se non a puro scopo personale di test.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    Grossoshopuntonet (09-03-15),LucaT69 (09-03-15)

  3.  
  4. #792
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    10
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Domandona: va bè che jiayu dice che l'S3 supporta micro sd solo fino a 32, ma ci sono alcuni che utilizzano con soddisfazione micro sd da 64 formattate dal cell in fat32. Mi domandavo se a questo punto si può mettere da 128 sempre formattandola dal cell.
    Il discorso è sempre quello, potrebbe come non potrebbe non funzionare, diciamo che sarebbe meglio attenersi a quello che dice il costruttore ( in questo caso Jiayu) installando Micro sd non superiori a 32Gb

  5. #793
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Il prodotto supporta ufficialmente SD fino a 32GB (non oltre).
    Qualsiasi altro taglio di SD superiore ai 32GB è fuori delle specifiche prodotto, non ne è garantito il funzionamento nè può essere usata come indicazione se non a puro scopo personale di test.



    Full_Metal_Jacket.jpg

    muhuahuahuahhuahuahahahuahahau

    Daniééé ( @Grossoshopuntonet ), Vai a dormi'..... sennò poi sbagli a mette le gaps
    Ultima modifica di lupetto977; 09-03-15 alle 17:44
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lupetto977 per il post:

    asingularity (12-03-15),diego06 (09-03-15),Grossoshopuntonet (09-03-15)

  7. #794
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Un paio di tips sull'S3.

    Anzitutto, qualche post fa si parlava di disabilitare o meno alcune delle bande LTE. Questo è possibile farlo in engineering mode, sulla sola sim 1 (evidentemente lo switch tra le due sim avviene via software) ma solo a patto di lasciare almeno una banda LTE selezionata (una qualsiasi). Se le deselezionate tutte, premedo il pulsante "set" il sistema perderà le impostazioni e ritroverete tutte le bande (quelle supportate) nuovamente selezionate.
    Se proprio non vi interessa il 4G, o volete aumentare l'autonomia del cell, nel menù impostazioni wireless e reti \ altro \ reti mobili è possibile indicare quale tipologia preferite utilizzare per la trasmissione dati (4G o 3G)
    Personalmente ho scelto il 3G, non avendo ancora un contratto 4G, ed inoltre ho seguito le indicazioni presenti nella prima pagina di questo ottimo thread e ho lasciato attive solo le bande 2G-3G che riguardano il mio operatore. L'autonomia, così facendo, è abbastanza buona, con un uso "blando" del cellulare si sfiorano i tre giorni e questo sia con la rom vecchia del 23-01 che con la nuova del 05-02.
    Confermo infine quanto diceva Metrino sui tempi di ricarica. Circa 2,5 / 3 ore, ma sto ancora provando diversi caricabatterie.

    P.S.
    Ho un S3 basic

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato LucaT69 per il post:

    bovirus (09-03-15),jacopop83 (09-03-15),metrino (09-03-15),sir_albert (10-03-15),Superkey (09-03-15)

  9. #795
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT69 Visualizza il messaggio
    Un paio di tips sull'S3.

    Anzitutto, qualche post fa si parlava di disabilitare o meno alcune delle bande LTE. Questo è possibile farlo in engineering mode, sulla sola sim 1 (evidentemente lo switch tra le due sim avviene via software) ma solo a patto di lasciare almeno una banda LTE selezionata (una qualsiasi). Se le deselezionate tutte, premedo il pulsante "set" il sistema perderà le impostazioni e ritroverete tutte le bande (quelle supportate) nuovamente selezionate.
    Se proprio non vi interessa il 4G, o volete aumentare l'autonomia del cell, nel menù impostazioni wireless e reti \ altro \ reti mobili è possibile indicare quale tipologia preferite utilizzare per la trasmissione dati (4G o 3G)
    Personalmente ho scelto il 3G, non avendo ancora un contratto 4G, ed inoltre ho seguito le indicazioni presenti nella prima pagina di questo ottimo thread e ho lasciato attive solo le bande 2G-3G che riguardano il mio operatore. L'autonomia, così facendo, è abbastanza buona, con un uso "blando" del cellulare si sfiorano i tre giorni e questo sia con la rom vecchia del 23-01 che con la nuova del 05-02.
    Confermo infine quanto diceva Metrino sui tempi di ricarica. Circa 2,5 / 3 ore, ma sto ancora provando diversi caricabatterie.

    P.S.
    Ho un S3 basic
    tre giorni?
    @LucaT69 E invece senza fare il giochino delle bande quant'era? giusto per capire se ne valga la pena, se ci guadagno giusto 3 ore magari ci penso

    Sul 4G, una volta che si disattiva, credo sia inutile [de]selezionare delle bande particolari, anche se non fa male inserire solo quelle del proprio operatore (in caso si cambiasse idea sul 4G) o addirittura - nel dubbio che influisca - selezionare solo la banda B7 che è la più comune.

    In generale selezionare solo le bande utili non credo sia un puro esercizio di stile. Sul mio FAEA F2s ho notato che la connessione dati si impallava molto meno selezionando solo le bande necessarie. Il problema era evidente in metropolitana e in autostrada, quando gli handshake tra una cella e l'altra erano più frequenti.

  10. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sul mio s3 ho caricato le rubbriche ma se voglio modificare e personalizzare il contatto (mettere una suoneria personalizzata o foto ) se selezionando il cpontatto e poi sul tasto sinistro metto modifica mi fa modificare solo il numero e il gruppo di appartenenza. ho provato diverse volte e non ci sono altre opzioni. c'è un modo per personalizzare i contatti della rubrica?
    grazie
    antonio

  11. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi dite come si comporta il gps ? Grazie

  12. #798
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Antrac. È possibile fare entrambe le cose. Selezionato il contatto, con il tasto menu (SX) appare tra le varie voci "imposta suoneria" invece premendo modifica appare la pagina del contatto dove premendo sul piccolo spazio grigio dell'immagine si potrà inserire una foto.

    Metrino. Per un uso blando intendo veramente scarso. Cioè zero WiFi zero giochi e zero GPS Qualche telefonata whatsapp sempre attivo qualche googlata e gmaps. E pochi sms. Però sono rimasto stupito anch'io di questa durata.
    Sono solo alla terza ricarica da quando ho il cell in uso pieno e la prima volta - senza il trucco delle bande - con tutte le installazioni delle app e il WiFi attivo ed una prova del GPS per un quarto d'ora era scarico dopo un giorno e mezzo o poco meno.
    Diciamo che i tre giorni è un caso limite. E che la durata reale non è questa. Ma comunque non abbiamo il difetto della scarsa durata della batteria.

    P.s.
    Aggiungo per completezza che ho disattivato diverse app che non ritengo utili. Non so quanto influisca!
    Infine un'app free android assistant mi indica il voltaggio della batteria = 3700 mv . che significa?
    Ultima modifica di LucaT69; 09-03-15 alle 21:25

  13. Il seguente Utente ha ringraziato LucaT69 per il post:

    metrino (09-03-15)

  14. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si nel mio smartphone precedente ci riuscivo ma in questo seleziono il nome dalla rubrica e con il tasto sx mi compare solo modifica condividi o elimina e non c'è niente sull'opzione suoneria se poi vado su modifica in effetti c'è una iconcina grigia accanto al nome ma stranamente non è cliccabile. Non trovo altre opzioni cosa devo fare?
    grazie

  15. #800
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antrac Visualizza il messaggio
    si nel mio smartphone precedente ci riuscivo ma in questo seleziono il nome dalla rubrica e con il tasto sx mi compare solo modifica condividi o elimina e non c'è niente sull'opzione suoneria se poi vado su modifica in effetti c'è una iconcina grigia accanto al nome ma stranamente non è cliccabile. Non trovo altre opzioni cosa devo fare?
    grazie
    Prova a creare un nuovo contatto sulla memoria del telefono. Non sulla SIM. E prova di nuovo le modifiche. Io su quelle che risiedono sulla mem del telefono ho più opzioni di modifica su quelle che si trovano sulle SIM non posso fare nulla

Pagina 80 di 844 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy