CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 844 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ylikus Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto. Non ci sono dubbi che i contatti non si aggiornano. Nel senso che il telefono è nuovo e non ha importato dal mio account nessun numero...il playstore non l'ho installato io. L'ho trovato già installato sul telefono.
    OK, le cose si complicano: per sicurezza io re-installerei tutto da capo a partire dalla rom.
    dov'è che hai comprato il telefono? giusto per cercare di capire che tipo di installazione potrebbero aver fatto...

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il comando vocale del Bluetooth in auto non permette di chiamare se non imposto una SIM predefinita. Il mio vecchio Acer Liquid E2 mi dava la possibilità di cambiare SIM nel menù a tendina sia per le telefonate che per i messaggi. Alternative?

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    [quote name="ylikus" post=6689043]Grazie per aver risposto. Non ci sono dubbi che i contatti non si aggiornano. Nel senso che il telefono è nuovo e non ha importato dal mio account nessun numero...il playstore non l'ho installato io. L'ho trovato già installato sul telefono.
    OK, le cose si complicano: per sicurezza io re-installerei tutto da capo a partire dalla rom.
    dov'è che hai comprato il telefono? giusto per cercare di capire che tipo di installazione potrebbero aver fatto...[/QUOTE]
    Aliexpress...le ROM riportate al principio del thread hanno già il playstore?

  5. #1014
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    se hai il basic, la rom del 05/02 ha già le gapps
    altrimenti il processo è leggermente più lungo: installare rom, installare app jiayu.es, (root), installare recovery twrp o cwm, installare gapps.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    ylikus (16-03-15)

  7. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    se hai il basic, la rom del 05/02 ha già le gapps
    altrimenti il processo è leggermente più lungo: installare rom, installare app jiayu.es, (root), installare recovery twrp o cwm, installare gapps.
    Perfetto,ti ringrazio!! Ora ci penso un pò se imbarcarmi nell'installazione della ROM o se aspettare direttamente l'aggiornamento a Lollipop. Di nuovo grazie!!!

  8. #1016
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Domanda forse idiota....ma s3a è in italiano???? O la traduzione è parziale?????

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  9. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può aiutarmi a capire se è possibile e come, eventualmente, passare da una sim all'altra senza dover entrare in GESTIONE SIM?

  10. #1018
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Repandum
    La lingua italiana è inclusa sia in S3 basci che Adavnced
    @Lukas27
    Passare da uan SIM alla'latra riferito a cosa? Le chiamate?
    Basta che selezioni nella Gestione SIM di chiederti ogni volta quale SIM usare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Repandum (16-03-15)

  12. #1019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono obbligato a scegliere per le chiamate una Sim predefinita, altrimenti il sistema vocale Bluetooth in auto non funziona. Però se devo poi effettuare una chiamata o mandare un sms con l'altra sim, sono obbligato a tornare in gestione sim! Ho altre possibilità?

  13. #1020
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    sul mio vecchio dual sim c'era un menu, da qualche parte, che ti consentiva di scegliere una sim preferita per le chiamate ed sms verso particolari utenti indicati in una lista. Era un sottomenu di gestione sim.
    se impostavo "chiedi ogni volta" , nel momento in cui il contatto appariva nell'elenco partiva automaticamente la chiamata con la sim indicata.
    se impostavo una sim predefinita per le chiamate, tutte le chiamate partivano automaticamente da quella sim tranne quelle nell'elenco di associazioni per le quali mi si chiedeva conferma.
    Faccio un esempio. Poniamo che abbia due contatti Ciccio e Pippo, Ciccio è associato alla SIM1 mentre Pippo non ha alcuna associazione predefinita ad una SIM
    La gestione delle SIM è in "chiedi ogni volta": quando chiamo Ciccio parte automaticamente la SIM1, mentre quando chiamo Pippo mi si chiede ogni volta.
    La gestione delle SIM è in "SIM1 predefinita": quando chiamo Ciccio mi si chiede conferma sulla SIM da utilizzare (la SIM1 è indicata con un segnetto) mentre se chiamo Pippo mi parte automaticamente la SIM1.

    Vedi tu quale delle due ti possa sembrare più comoda ammesso che questo sottomenu esista!
    @Repandum: la traduzione italiana è fornita direttamente da google, fa parte di android. Quello che potrebbe non essere completamente tradotto sono le personalizzazioni jiayu (non tantissime)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Repandum (16-03-15)

Pagina 102 di 844 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy