CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 844 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dovrebbe esserci un widget switch con cui puoi cambiare.. io lo avevo con l'ngm.. android è vasto e normalmente ci son prog o widget x molte funzioni

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ok vi ringrazio tanto.

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukas27 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il comando vocale del Bluetooth in auto non permette di chiamare se non imposto una SIM predefinita. Il mio vecchio Acer Liquid E2 mi dava la possibilità di cambiare SIM nel menù a tendina sia per le telefonate che per i messaggi. Alternative?
    Questa cosa interessa pure a me, cioè sull' s3 se apri il menu chiamate (la cornetta) e abbassi il menu a tendina non c'è la gestione delle sim? Per gli SMS non c'è la doppia freccia?

  5. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sì, esatto. Ne gestione sim nel menù a tendina, ne doppia freccia negli sms. Almeno per il momento...

  6. #1025
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukas27 Visualizza il messaggio
    Ok vi ringrazio tanto.
    Salve ragazzi, scusate per le domande ma sono interessato al terminale e vorrei sapere due cose:
    -gli aggiornamenti sono via ora?
    -le frequenze lte sono tutte supportate?grazie

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sì, aggiornamenti via OTA. Per le frequenze alte basta leggere la prima pagina del thread.

  8. #1027
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Si avevo letto delle frequenze, ma su top....re ne mette solo alcune e volevo capire...

  9. #1028
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    Si avevo letto delle frequenze, ma su top....re ne mette solo alcune e volevo capire...
    su top....re c'è anche scritto che un 5,5" fullHD fa 440 ppi (per la cronaca, sono 400)

    Noi qui sul forum, grazie ai contributi di chi ha già il terminale, abbiamo raccolto tanto di snapshot del menu engineering dove ci sono elencate le frequenze attive. Abbiamo fatto ricerche sulle frequenze dei vari operatori italiani, ed eseguito verifiche sulla situazione in Europa e nel mondo. I dati incrociati hanno generato il lavoro ai primi post, che quindi non è un becero copia-incolla.
    Perdona se sembro un po' scontroso, non ce l'ho con te, è che da fastidio questa approssimazione dallo shop che è riuscito a fregiarsi dell'etichetta di rivenditore ufficiale italiano per Jiayu.

  10. #1029
    frai78
    Guest
    Predefinito

    No tranquillo...chiedo qui perchè mi fido...ho visto una recensione e ne parlano bene in rapporto al prezzo esaltando schermo batteria e flash...male l'audio...ma leggendo quo basta entrare in engineering mode come tutti i.mediatek....ero indeciso fra questo e il thl 2015, ma preferisco questo.

  11. #1030
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    X chi ne è gia in posseso Nell s3 advanced ci sono gia installate le gapps???? O bisognera smanettare un po come nel basic?????

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 103 di 844 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy