CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 844 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma gli aggiornamenti ota sono fermi al 4/02 per il basic? Cmq stasera vediamo.se ho il tempo di provare la rom spagnola da.recovery twrp

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Si parla di "recovery" twrp oppure cwm. Presumo, quindi, che tu non sappia cosa sia una recovery e, nella mia ignoranza, provo a spiegartelo:
    La recovery, è un sotto sistema indipendente dal "tuo" Android, che si trova in una partizione dedicata della memoria del dispositivo in uso, inaccessibile e incaccellabile. Le recovery stock, cioè quelle standard della casa madre del dispositivo, hanno pochissime funzioni offrono, quasi sempre, unicamente la possibilità di riportare Android allo stato iniziale.
    Ci sono, però, le recovery modificate (sopra enunciate) che offrono molte altre possibilità, ad esempio il poter installare ROM modificate, patch in aggiunta al sistema già in uso o fare un backup di tutti i dati del dispositivo come si trova in un preciso momento (e/se quando lo ripristinerai, lo riporterai, con tutti i tuoi dati, a quel preciso momento), quindi un immagine del "tuo Android". Ovviamente, tale immagine, la salvi un una microSD esterna.
    La recovery si avvia, a seconda del dispositivo, solitamente con l'attivazione combinata di due tasti... ad esempio premendo il tasto "volume giù" contemporaneamente al tasto power rilasciando detti tasti appena appare una scatola col robottino di android. Nel menu della recovery ci si sposta, poi, solitamente con il volume su e/o giù e, per confermare, solitamente il tasto power.
    Io ho sempre avuto la "cwm" (Clock Work Mod Recovery) che ha questo menu:
    - reboot system now
    - install zip from sdcard
    - wipe data/factory reset (attenzione!)
    - wipe cache partition
    - backup e restore
    - mount e storage
    - advanced > - Reboot recovery
    - - - - - - - - - Wipe Dalvik Kache
    - - - - - - - - - Wipe Battery Stats
    - - - - - - - - - Report Error
    - - - - - - - - - Key test
    - - - - - - - - - Swow log
    - - - - - - - - - Partition SD Card
    - - - - - - - - - Fix Permissions
    - - - - - - - - - Go back
    Mentre l'altra che hai nominato è totalmente touch e, quindi, non avresti bisogno dei tasti volume e power per spostarti e dare ok....
    Ovviamente, tutto quanto sopra, è fattibile solo con i permessi di root (che su Jiayu S3 sono attivabili dallo stesso sistema operativo messo dalla casa madre )

    Grazie mille, i thanks non macheranno

  4. #1063
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere agli attuali possessori dell'S3 se ART è il runtime predefinito o è ancora il vecchio Dalvik e nel caso se è possibile selezionare il primo.

  5. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato il jiayu s3 da 3 giga e sono disperato... nn arriva fornito di play store e nn riesco ad istallarlo datemi una mano... ho scaricato sul pc il play store .apk e messo successivamente sullo smartphone, parte l'istallazione crea l'icona del play ma appena ci clicco sopra crasha... come posso risolvere?
    grazie mille in anticipo.
    Roberto

  6. #1065
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rdp1979 Visualizza il messaggio
    mi è arrivato il jiayu s3 da 3 giga e sono disperato... nn arriva fornito di play store e nn riesco ad istallarlo datemi una mano... ho scaricato sul pc il play store .apk e messo successivamente sullo smartphone, parte l'istallazione crea l'icona del play ma appena ci clicco sopra crasha... come posso risolvere?
    grazie mille in anticipo.
    Roberto
    C'è la guida in prima pagina.... ricordati, però, di attivare prima i permessi di root....
    (Leggi tutto ciò che riguarda l'installazione di recovery, l'app Jiayu.es e, appunto, l'installazione delle gaps)
    Ultima modifica di lupetto977; 17-03-15 alle 16:05
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ieri è arrivato l'advanced tramite DHL, diritti ed IVA OK solo € 23. Ma veniamo al terminale, è arrivato senza le gapps per cui ho dovuto installare la recovery CWM, installare l'apk jiayu.es e quindi le gapps scaricate da xda; stranamente è fallita l'installazione del pacchetto full per problemi di spazio (?) ed ho dovuto virare sul mini. Fatto la prima cosa importante ho incominciato a smanettare ed esplorarlo, vi dico le mie impressioni; lo schermo è eccellente per colori ed angolo di visuale, la sdxc C10 U1 da 64 GB è stata accettata senza problemi, ovviamente nuova e formattata dal cellulare, ma ho letto che ne ha ingoiato anche una da 128. Impressionante la capacità del GPS di rilevare molti satelliti anche in casa, all'esterno fa il fixing in pochi secondi e con sygic in auto non ha mai perso il segnale. Connettività: con il wi fi nessun problema ed è possibile scegliere se connettersi a 2,4 o 5 Ghz, segnale telefonico ottimo, connessione dati in 4G buona (24 mbps in download e 12 in upload) anche se nella mia zona i segnali non sono proprio il massimo, però all'accensione tarda ad agganciare la rete dati, ed in un paio di occasioni ho perso la connessione mentre ero per strada, mi auguro che siano state delle eccezioni.Sensore di prossimità ok, audio in capsula più che buono, effetto eco che qualcuno ha evidenziato non rilevato. Se nel prosieguo ci sarà qualcosa da rilevare non mancherò di comunicarlo.
    Qualcuno mi sa dire come riaccendere lo schermo col doppio tap, cosa bisogna settare?
    Ciao a tutti.

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato AL244 per il post:

    leonxy (17-03-15),lupetto977 (17-03-15),metrino (17-03-15),Superkey (17-03-15),yatta (17-03-15)

  9. #1067
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Impostazioni-- smart wake--- double click to wake screen

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  10. #1068
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Ottimo!
    per quanto riguarda il segnale dati che "casca" può essere utile eliminare le frequenze inutilizzate: non risolve il problema ma lo mitiga, almeno questa è la mia esperienza con il mio defunto FAEA F2s. Il problema è quasi sicuramente dovuto alla Mediatek: quando si deciderà a rendere pubblici i propri sorgenti?
    per quanto riguarda invece il doppio tap, il menu relativo è "smart wake" (che non è stato tradotto in Italiano) e "double click to wake screen" è la voce corretta.
    controlla la recensione di gizchina , ci sono gli snapshot.

  11. #1069
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    La dalvik è impostata come predefinita, ma l'utente può scegliere se passare ad ART.
    Personalmente non ho provato anche perchè il sistema è fluido e non sembra che tra i due almeno su KitKat che vi siano grandi differenze in prestazioni. Non so quali siano gli altri vantaggi della ART...
    AICP 11 (6.0.1) + Kernel 3.10.103 (Nougat 7) + modem AumLina (12/07/2016)

  12. #1070
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AL244 Visualizza il messaggio
    Allora ieri è arrivato l'advanced tramite DHL, diritti ed IVA OK solo € 23. Ma veniamo al terminale, è arrivato senza le gapps per cui ho dovuto installare la recovery CWM, installare l'apk jiayu.es e quindi le gapps scaricate da xda; stranamente è fallita l'installazione del pacchetto full per problemi di spazio (?) ed ho dovuto virare sul mini. Fatto la prima cosa importante ho incominciato a smanettare ed esplorarlo, vi dico le mie impressioni; lo schermo è eccellente per colori ed angolo di visuale, la sdxc C10 U1 da 64 GB è stata accettata senza problemi, ovviamente nuova e formattata dal cellulare, ma ho letto che ne ha ingoiato anche una da 128. Impressionante la capacità del GPS di rilevare molti satelliti anche in casa, all'esterno fa il fixing in pochi secondi e con sygic in auto non ha mai perso il segnale. Connettività: con il wi fi nessun problema ed è possibile scegliere se connettersi a 2,4 o 5 Ghz, segnale telefonico ottimo, connessione dati in 4G buona (24 mbps in download e 12 in upload) anche se nella mia zona i segnali non sono proprio il massimo, però all'accensione tarda ad agganciare la rete dati, ed in un paio di occasioni ho perso la connessione mentre ero per strada, mi auguro che siano state delle eccezioni.Sensore di prossimità ok, audio in capsula più che buono, effetto eco che qualcuno ha evidenziato non rilevato. Se nel prosieguo ci sarà qualcosa da rilevare non mancherò di comunicarlo.
    Qualcuno mi sa dire come riaccendere lo schermo col doppio tap, cosa bisogna settare?
    Ciao a tutti.
    Anch'io sull'S3 basic (rom 05-02) mi sono accorto che ogni tanto la connessione, anche se presente sulla barra notifiche, non va per nulla.
    Speriamo in qualche aggiornamento.
    AICP 11 (6.0.1) + Kernel 3.10.103 (Nougat 7) + modem AumLina (12/07/2016)

Pagina 107 di 844 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy