Originariamente inviato da
AL244
Allora ieri è arrivato l'advanced tramite DHL, diritti ed IVA OK solo € 23. Ma veniamo al terminale, è arrivato senza le gapps per cui ho dovuto installare la recovery CWM, installare l'apk jiayu.es e quindi le gapps scaricate da xda; stranamente è fallita l'installazione del pacchetto full per problemi di spazio (?) ed ho dovuto virare sul mini. Fatto la prima cosa importante ho incominciato a smanettare ed esplorarlo, vi dico le mie impressioni; lo schermo è eccellente per colori ed angolo di visuale, la sdxc C10 U1 da 64 GB è stata accettata senza problemi, ovviamente nuova e formattata dal cellulare, ma ho letto che ne ha ingoiato anche una da 128. Impressionante la capacità del GPS di rilevare molti satelliti anche in casa, all'esterno fa il fixing in pochi secondi e con sygic in auto non ha mai perso il segnale. Connettività: con il wi fi nessun problema ed è possibile scegliere se connettersi a 2,4 o 5 Ghz, segnale telefonico ottimo, connessione dati in 4G buona (24 mbps in download e 12 in upload) anche se nella mia zona i segnali non sono proprio il massimo, però all'accensione tarda ad agganciare la rete dati, ed in un paio di occasioni ho perso la connessione mentre ero per strada, mi auguro che siano state delle eccezioni.Sensore di prossimità ok, audio in capsula più che buono, effetto eco che qualcuno ha evidenziato non rilevato. Se nel prosieguo ci sarà qualcosa da rilevare non mancherò di comunicarlo.
Qualcuno mi sa dire come riaccendere lo schermo col doppio tap, cosa bisogna settare?
Ciao a tutti.