CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 844 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ok jo fatto la pazzia....appena acquistato s3a .....tra un pò saro dei vostri.....seriamo bene!!!!!!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1092
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @Superkey Correttissimo.
    La mia era una risposta al volo (caricava il game di LoL XD).

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    NO
    1. scarichi l'app jiayu.es, da quest'ultima...
    2. scarichi le gapps (versione "nano", nel caso si possa scegliere)
    3. scarichi la CWM
    4. installi la CWM
    5. spegni e riaccendi in recovery ROM
    6. installi le gapps

    Non puoi installare le gapps con la recovery rom standard
    Allora.. Partendo dal presupposto che ne capisco poco saresti così gentile da guidarmi passo passo x l'istallazione delle gapps? Te ne sarei grato.

    Grazie in anticipo

  5. #1094
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rdp1979
    X abilitare i permessi di root se nn erro il jiayu s3 permette di farlo dal terminale stesso giusto?
    Poi mi basta scaricare le gapps e fare la ricovero con la ROM standard installata?
    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    NO
    1. scarichi l'app jiayu.es, da quest'ultima...
    2. scarichi le gapps (versione "nano", nel caso si possa scegliere)
    3. scarichi la CWM
    4. installi la CWM
    5. spegni e riaccendi in recovery ROM
    6. installi le gapps

    Non puoi installare le gapps con la recovery rom standard
    @rdp1979 io credo che il "No" del buon metrino ti abbia un pochino confuso
    e, credo, tu intendessi del fare il tutto con la "ROM" standard non recovery standard e, allora, nella mia ignoranza, io ti dico "Si, certo".
    Se segui passo passo quanto c'è scritto in prima pagina e quanto elencato in sintesi, qui su, da @metrino, potrai fare il tutto sulla ROM , come tu chiami , standard ma, prima, devi cambiare la recovery....e, prima ancora, devi attivare i permessi di root con il tastino (software) che già, mamma jiayu, ha inserito nella ROM stock (standard ).....

    Purtroppo io, metrino e altri, ancora non abbiamo questo giocattolino x le mani (dovremmo averlo a giorni) e, quindi, alcune precisazioni, guardando (in mano) il menu, non possiamo dartele..... Ma sicuramente, se segui i consigli che ti ha dato metrino e, particolarmente, quanto indicato dal Serg. @bovirus in prima pagina, non dovresti avere problemi.... Ciao
    Ultima modifica di lupetto977; 18-03-15 alle 01:42
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @rdp1979 io credo che il "No" del buon metrino ti abbia un pochino confuso
    e, credo, tu intendessi del fare il tutto con la "ROM" standard non recovery standard e, allora, nella mia ignoranza, io ti dico "Si, certo".
    Se segui passo passo quanto c'è scritto in prima pagina e quanto elencato in sintesi, qui su, da @metrino, potrai fare il tutto sulla ROM , come tu chiami , standard ma, prima, devi cambiare la recovery....e, prima ancora, devi attivare i permessi di root con il tastino (software) che già, mamma jiayu, ha inserito nella ROM stock (standard ).....

    Purtroppo io, metrino e altri, ancora non abbiamo questo giocattolino x le mani (dovremmo averlo a giorni) e, quindi, alcune precisazioni, guardando (in mano) il menu, non possiamo dartele..... Ma sicuramente, se segui i consigli che ti ha dato metrino e, particolarmente, quanto indicato dal Serg. @bovirus in prima pagina, non dovresti avere problemi.... Ciao
    Lupetto intanto ti ringrazio e adesso seguendo le vostre indicazioni proverò ad istallare il tutto.
    Colgo l'occasione x indicare il percorso che abilita a livello software i permessi di root.... impostazioni-sicurezza-superuser. basta flaggare il bottone.
    Adesso spero solo di nn fare casini...

  7. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @rdp1979 io credo che il "No" del buon metrino ti abbia un pochino confuso
    e, credo, tu intendessi del fare il tutto con la "ROM" standard non recovery standard e, allora, nella mia ignoranza, io ti dico "Si, certo".
    Se segui passo passo quanto c'è scritto in prima pagina e quanto elencato in sintesi, qui su, da @metrino, potrai fare il tutto sulla ROM , come tu chiami , standard ma, prima, devi cambiare la recovery....e, prima ancora, devi attivare i permessi di root con il tastino (software) che già, mamma jiayu, ha inserito nella ROM stock (standard ).....

    Purtroppo io, metrino e altri, ancora non abbiamo questo giocattolino x le mani (dovremmo averlo a giorni) e, quindi, alcune precisazioni, guardando (in mano) il menu, non possiamo dartele..... Ma sicuramente, se segui i consigli che ti ha dato metrino e, particolarmente, quanto indicato dal Serg. @bovirus in prima pagina, non dovresti avere problemi.... Ciao
    Lupetto intanto ti ringrazio e adesso seguendo le vostre indicazioni proverò ad istallare il tutto.
    Colgo l'occasione x indicare il percorso che abilita a livello software i permessi di root.... impostazioni-sicurezza-superuser. basta flaggare il bottone.
    Adesso spero solo di nn fare casini...

  8. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @rdp1979 io credo che il "No" del buon metrino ti abbia un pochino confuso
    e, credo, tu intendessi del fare il tutto con la "ROM" standard non recovery standard e, allora, nella mia ignoranza, io ti dico "Si, certo".
    Se segui passo passo quanto c'è scritto in prima pagina e quanto elencato in sintesi, qui su, da @metrino, potrai fare il tutto sulla ROM , come tu chiami , standard ma, prima, devi cambiare la recovery....e, prima ancora, devi attivare i permessi di root con il tastino (software) che già, mamma jiayu, ha inserito nella ROM stock (standard ).....

    Purtroppo io, metrino e altri, ancora non abbiamo questo giocattolino x le mani (dovremmo averlo a giorni) e, quindi, alcune precisazioni, guardando (in mano) il menu, non possiamo dartele..... Ma sicuramente, se segui i consigli che ti ha dato metrino e, particolarmente, quanto indicato dal Serg. @bovirus in prima pagina, non dovresti avere problemi.... Ciao
    Fatto missione compiuta... ringrazio Lupetto e Metrino x il supporto datomi, alla fine era piu difficile a dirsi che a farsi.. troppo contento adesso me li godo tutti e 3 eheheheh a prima vista sembra davvero interessante.
    notte a tutti

  9. #1098
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rdp1979 Visualizza il messaggio
    Fatto missione compiuta... ringrazio Lupetto e Metrino x il supporto datomi, alla fine era piu difficile a dirsi che a farsi.. troppo contento adesso me li godo tutti e 3 eheheheh a prima vista sembra davvero interessante.
    notte a tutti
    sono moooolto contento!!!
    Perché ne hai acquistati tre?...
    Ah, x i ringraziamenti basta che clicchi (se ti va) il "thanks" riportato sotto a sinistra di ogni nostro messaggio...
    Altra cosa, alle 02.22 e 02.23, hai scritto due volte lo stesso messaggio, x favore cancellane uno...
    Ultima cosa, se nel caso non lo sapevi, quando vuoi citare qualcuno del quale non hai quotato un messaggio in risposta, onde fare in modo che questo qualcuno sappia che lo hai citato nel messaggio, basta che metti una chiocciolina avanti al nik, come faccio ora, ad esempio, x rompere le scatole al mio amico @metrino il quale riceverà un messaggio x la citazione
    Ciao ciao
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    redblack (18-03-15)

  11. #1099
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @lupetto977
    Perchè io invece non sono tua aico (a parte il sergente tipo Gunny...)?

    @rdp1979
    Grazie. Inserisco le indicazioni nel primo post
    Abilitazione root: Impostazioni -> Sicurezza -> Superuser -> abilitare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    lupetto977 (19-03-15)

  13. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    ciao @lupetto977 e @rdp1979

    e pure a @bovirus

    PS: anche la recovery è una ROM quindi quando si parlava di ROM standard ho pensato la recovery ROM standard, visto che è da recovery che si installano le gapps
    Ultima modifica di metrino; 18-03-15 alle 07:03

Pagina 110 di 844 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy