CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 844 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lizark Visualizza il messaggio
    grazie @Superkey per la comprenzione u.u cmq collegandolo ad un altro pc funge senza problemi...
    Di nulla, ci mancherebbe ....
    Sono contento per te che hai risolto , è sempre un sollievo
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

    lizark (21-03-15)

  3.  
  4. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    troppi passaggi, troppo complicato e l'amico mio mi da buca.... me tocca aspetta per metterci play store T,T cmq non sapete nulla di quando uscirà l'aggiornamento dello stock e se risolverà da sola tutti sti problemi?? XD

  5. #1273
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT69 Visualizza il messaggio
    @lupetto977 Anch'io ho fatto lo stesso prima che mi arrivasse!! (ho preso quella con il desk charger a 19€) ma forse è una spesa che ci potevamo risparmiare visto che contrariamente a qualche cinesata l's3 ha una buona durata della batteria!

    Beh, sai, comunque io il cell. non lo spengo mai x cui mi ritrovo che, lungo la giornata successiva, anche a mezza mattinata o ad orario di pranzo, mentre sto a lavoro o in giro, mi si spenga x la batteria scarica (magari cambiata il giorno prima nel pomeriggio) quindi è comodissimo avere quella di scorta, x me non immagini quanto forse

    (P.S.: e aggiungerei, non mi troverei assolutamente bene con quei "banchetti di energia" da attaccare sotto allo smartphone x l'emergenza..... il cell deve essere "libero", senza fronzoli, subito....quindi, ribadisco, con la sua batteria)
    Ultima modifica di lupetto977; 21-03-15 alle 10:25
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    DanieleGS (21-03-15)

  7. #1274
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @angel1b
    Intendi che faccia lui da hotspot (tethering)= o ccollegare il teelfono ad un hotspot?
    In entrambi casi non ci sono problemi.

    @Tutti
    Chi ha problemi di surriscaldamento (es. camera Lenovo), provi la soluzione che ho postata nel thread dello Sta G9000.
    Scaricale da Google Play "No Frill CPU". Installatelo e impostate Governor da "Hotplug" a "Performance".
    Ho anche tradotto l'app "No Frill CPU" (è sviluppata da una italialiano ma la traduzione italiana è incompleta).
    Se a qualcuno serve posterò i link per il download dell'app tradotta.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    DanieleGS (21-03-15),yatta (21-03-15)

  9. #1275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @angel1b
    Intendi che faccia lui da hotspot (tethering)= o ccollegare il teelfono ad un hotspot?
    In entrambi casi non ci sono problemi.
    No intendo collegare il telefono al PC creando una connessione wireless ad hoc. Fino alla versione 4.1.2 di android creando la connessione dal PC il telefono non la vede perché avevo letto che si possono usare solo reti "infrastructure"
    Mi servirebbe dove lavoro perché il PC è connesso ad internet tramite l LAN. Prima con il vecchio samsung i900 condividevo la connessione e creando la connessione ad hoc riuscivo sia a navigare che a passare file tra uno e l'altro. Mi farebbe molto comodo poter usare il wifi. Ho provato programmi come connectify o vitual router senza successo

  10. #1276
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quel modo di collegare il telefono è alquanto "vecchio".
    I nuovi sistemi operativi dei PC e molte schede Wifi richiedono la modalità "Infrastructure" che pressupone l'uso di un router/AP per comunicare.
    A quel punto si usa il router/AP anche per usare il telefono.
    I teelfoni oggi si collegano o al PC via driver USB per scambtare file con lo storage.
    Per navigare sul telefono si usa il Wifi collegato ad un router/AP o ad un altro device 3G in modo hotspot.

  11. #1277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Eh Eh spesso le cose vecchie sono quelle che funzionano. Purtroppo a lavoro il telefono prende poco e con i dati sempre accesi è un salasso di batteria. Con il wifi invece il consumo è umano. Devo provare a collegare un ap al PC e vedere se riesco a prendere la connessione dalla LAN e ripeterla

  12. #1278
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Credo che @angel1b si riferisca proprio alla possibilita di collegare il pc ed il cell in mancanza di router per sfruttare la connessione ad internet del pc. Problema in cui mi ci sto sbattendo anche io.
    Ultima modifica di leonxy; 21-03-15 alle 10:48

  13. #1279
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Sono duie cose diverse.
    Colleagre il pc via driver ADB USB per vedere lo storage del PC.
    Una volta collegato al PC usare il PC come hotspot è un'altra cosa.

  14. #1280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    @bovirus
    Credo che @angel1b si riferisca proprio alla possibilita di collegare il pc ed il cell in mancanza di router. Problema in cui mi ci sto sbattendo anche io.
    Si il punto è che ho il PC dell' ufficio connesso a internet tramite rete LAN aziendale. Voglio usare lo smartphone con il wifi sfruttando in qualche modo il PC e la sua connessione. In un altro punto del capannone ho messo un ap su una porta LAN libera ma in ufficio non arriva il segnale. Ho provato a mettere l' ap alla LAN dell' ufficio e a questo collegare il PC, funziona tutto tranne per il fatto che non riesco ad accedere in remoto dal PC dell' ufficio da qualsiasi altro PC nell' edificio. Non so se mi sono spiegato e sia questo il posto giusto per parlarne

Pagina 128 di 844 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy