CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 844 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Le impostazioni audio si possono modificare direttamente nel build.prop.
    Per il resto siamo quasi vicino alla perfezione.

  2.  
  3. #1482
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    A proposito delle fotografie, se impostate la nitidezza (impostazioni - proprietà immagine) su "Bassa" c'è un leggero miglioramento dell'effetto acquerello.

    purtroppo questa impostazione si resetta sempre quando si riavvia l'app fotocamera.
    @bovirus: si è vero che le imposti lì, ma nello stesso tempo ogni volta che Jiayu rilascia un aggiornamento ti ritrovi a impostare tutto da capo, mentre se fosse distribuito direttamente da loro non avremmo problemi, non tanto noi quanto quelli che sono meno smanettoni

  4. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    per i miei occhi, ho trovato miglioramenti notevoli, attivando il "contrasto dinamico"

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    lupetto977 (25-03-15),metrino (25-03-15),Superkey (26-03-15)

  6. #1484
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, @metrino , @bovirus e chiunque altro abbia voglia di rispondermi:

    Non riesco a capire, nonostante abbia spuntato la micro sd come memoria predefinita x app, perché le app vanno solo nella (abbastanza grossa, lo so) memoria del telefono... e perché, se vwado in "gestione applicazioni", non si vede affatto la memoria esterna (la micro sd) come, cliccando su una qualsiasi app scaricata (e installata ovviamente), non vedo il solito tastino di spostabilità (o meno) su memoria interna/esterna......
    Selezionando la micro sd come memoria predefinita, sino ad ora, ho soltanto risolto che le foto, come destinazione, vanno su di essa mentre, prima, andavano nella memoria telefono...
    Purtroppo ho dovuto spostare sulla memoria del telefono:
    - Tutta la cartella di Whatsapp (quasi 1 GB) per poi far riconoscere tutto lo storico delle conversazioni dall'app;
    - Tutta la cartella del tomtom (oltre 400 MB);
    - Tutta la cartella di Sygic Aura (oltre 500 MB)...

    Sono stupido? Sicuramente.... ma ho evidenti lacune in merito.... potreste darmi un aiutino ?

    P.S.: metrinuccioooooooooo , iuuuuhuuuuu? io le iconcine notifica sulle icone le ho e tu nooooooo

    ( @metrino , se mi aiuti, ti spiego tutto in pvt x le iconcine visto che già il serg. Bovirus mi ha cazziato perché stavo facendo l' HakerPirata )

    P.S. 2: ovviamente te lo spiego pure se non mi aiuti per questo

    P.S. 3: Demè, ma che aspetti a togliere "in arrivo" ?!?!?
    Ultima modifica di lupetto977; 25-03-15 alle 19:14
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lupetto977 per il post:

    DanieleGS (25-03-15),diego06 (25-03-15),Superkey (26-03-15)

  8. #1485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente oggi è arrivato anche a me, s3 3gb. Devo dire che sono molto soddisfatto, leggendo dei problemi audio mi ero un pò preoccupato, così per prima cosa le prove che ho fatto hanno riguardato l'audio. Per me l'audio dei due piccoli speaker e sufficiente, provato con vari mp3, audio vivavoce buono, ma la cosa che mi preoccupava di più era l'eco del microfono, quindi o fatto varie telefonate a vari gestori e ho chiamato anche vari numeri di tel. fisso, tutti i miei interlocutori dicevano di sentirmi bene, senza nessun eco della loro voce o della mia. Quindi per adesso le modifiche audio me le risparmio. Ho provato il browser sia in 3g, che in 4g che in wifi, quasi perfetto, solo qualche volta sotto copertura 3g perdeva la connessione per pochi secondi.
    audio in cuffia non provato, per adesso l'ho messo in carica, non ho fatto scaricare la batteria completamente, messo in carica quando aveva ancora il 25%,
    messo in carica alle 17:00, adesso alle 18 e al 65%, dopo vi farò sapere quanto tempo ha impiegato a ricaricare tutto il 75% mancante.
    Avrei qualche consiglio da chiedervi, premesso che questo è il mio primo tel Android, (fino ad oggi ho usato un vecchio nokia n8, Ho detto tutto!!)
    ho una sd 16gb classe 10 che vorrei mettere nel cel, voi come usate la vostra sd, le app, mp3, video ecc dove li mettete? Se installo applicazioni su questa sd da 16, se in futuro ne vorrei comprare una da 32, mi bastera copiare tutto il contenuto della 16 nella 32?
    Altro consiglio, c'è un modo semplice per passare la rubrica dal mio vecchio tel. al nuovo,
    Ultima cosa, (questa più per curiosità) quando ho provato il browser, al primo avvio mi è apparsa una schermata con 9 icone tra cui scegliere.
    ho scelto google, quindi ho messo google come pagima iniziale, ma adesso non mi esce più la schermata iniziale con le 9 icone, come posso rimetterla?

    Piccolo aggiornamento riguardo la ricarica: 18:11 sta la 73% (telefono in carica da spento)

  9. #1486
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, @metrino , @bovirus e chiunque altro abbia voglia di rispondermi:

    Non riesco a capire, nonostante abbia spuntato la micro sd come memoria predefinita x app, perché le app vanno solo nella (abbastanza grossa, lo so) memoria del telefono... e perché, se vwado in "gestione applicazioni", non si vede affatto la memoria esterna (la micro sd) come, cliccando su una qualsiasi app scaricata (e installata ovviamente), non vedo il solito tastino di spostabilità (o meno) su memoria interna/esterna......
    Selezionando la micro sd come memoria predefinita, sino ad ora, ho soltanto risolto che le foto, come destinazione, vanno su di essa mentre, prima, andavano nella memoria telefono...
    Purtroppo ho dovuto spostare sulla memoria del telefono:
    - Tutta la cartella di Whatsapp (quasi 1 GB) per poi far riconoscere tutto lo storico delle conversazioni dall'app;
    - Tutta la cartella del tomtom (oltre 400 MB);
    - Tutta la cartella di Sygic Aura (oltre 500 MB)...

    Sono stupido? Sicuramente.... ma ho evidenti lacune in merito.... potreste darmi un aiutino ?

    P.S.: metrinuccioooooooooo , iuuuuhuuuuu? io le iconcine notifica sulle icone le ho e tu nooooooo

    ( @metrino , se mi aiuti, ti spiego tutto in pvt x le iconcine visto che già il serg. Bovirus mi ha cazziato perché stavo facendo l' HakerPirata )

    P.S. 2: ovviamente te lo spiego pure se non mi aiuti per questo

    P.S. 3: Demè, ma che aspetti a togliere "in arrivo" ?!?!?
    Hai provato a installare APP tipo App2SD ?
    ciao Pe

  10. #1487
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato anche a me il terminale. Un grazie infinito a @metrino e a @GrossoShop
    Volevo chiedervi cosa sono queste opzioni:
    - Miravision
    - Bottom quickaction
    - Volume keys awakening
    - Dropzone settings

    E altra cosa, dove sta la possibilità di attivare e disattivare il root???

  11. #1488
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @DanieleGS: figata il contrasto dinamico!!! sulla TV di casa è una schifezza immane perciò l'avevo subito snobbato, ma sullo smartphone ha il suo perché
    @lupetto977: l'unica, come ha detto Daniele, è installare robe come quelle (forse più Link2SD che app2SD, la seconda in pratica lavora bene solo se il telefono lo consente). La possibilità di installare le app su memoria secondaria deve essere attivata da ROM (altra cosa da aggiungere nelle richieste a Jiayu).
    Per quanto riguarda le notifiche, io un sistema lo trovo ma volevo far qualcosa per coloro che sono meno smanettoni di me
    @viromar: la cosa più semplice è esportare tutti i contatti su un csv e caricarli da google. Accedi a gmail, in alto a sinistra dove c'è scritto gmail puoi selezionare "contatti" e "attività", dai primi fai quello che ti serve!
    Per quanto riguarda la scheda SD, quando la metti su Android è meglio che la formatti, quindi copia prima tutto il contenuto sul PC, la infili nel telefono, la formatti (scegli già che ci sei la scheda SD come predefinita per salvare i dati) e poi ci ricopi nuovamente il contenuto. Se sono foto magari fai una cosa: prima scatti una foto così vedi dove la mette, e poi ci copi tutte le altre foto nella stessa cartella. ATTENZIONE: sotto impostazioni-memoria devi selezionare la scheda SD come default altrimenti le foto vanno a finire sulla memoria del telefono. Quando avrai la scheda a 32GB, farai più o meno la stessa cosa: formatti, e poi ci copi dentro il contenuto di quella da 16 pari-pari.
    Infine, per quanto riguarda le icone del browser, si tratta della schermata home predefinita. Se hai cambiato la home, vai in impostazioni del browser-generali-imposta pagina iniziale

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (25-03-15),viromar (25-03-15)

  13. #1489
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivato anche a me il terminale. Un grazie infinito a @metrino e a @GrossoShop
    Volevo chiedervi cosa sono queste opzioni:
    - Miravision
    - Bottom quickaction
    - Volume keys awakening
    - Dropzone settings

    E altra cosa, dove sta la possibilità di attivare e disattivare il root???
    Miravision: ti consente di impostare alcuni parametri del display, il contrasto dinamico è una cosa carina (almeno per ora, poi magari mi stanco di vedere le immagini "sparate") inoltre ho impostato la temperatura colore al quarto step
    Bottom quickaction: hai presente quando trascini il dito dal lato superiore del display, che ti si apre il menù delle notifiche? beh, prova a fare la stessa cosa partendo invece dal bordo inferiore
    volume keys awakening: non l'ho provato ma a giudicare dal nome si direbbe che puoi far accendere il display non solo dal tasto power o con la gesture doppio-tap, ma anche dai tasti volume
    - dropzone settings: dovrebbe essere un'agevolazione per fare delle robe tra più applicazioni (tipo passare un file da un'applicazione all'altra) ma pare che sia pesantuccia su altri terminali, prova a googlare un po'
    - root: impostazioni - sicurezza - superuser (se muovi lo switch, attivi il root, se clicchi sopra la voce vedi l'elenco delle app cui hai dato autorizzazione fino a questo momento)
    Ultima modifica di metrino; 25-03-15 alle 19:46

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (25-03-15),hatelove (25-03-15)

  15. #1490
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie @metrino. Disponibile, gentile e chiaro come sempre.
    Possibile che l'ultimo aggiornamento risalga al 13/02?
    La mia build attuale è la 20150213 e il firmware dovrebbe essere aggiornato...

Pagina 149 di 844 primaprima ... 4999139147148149150151159199249649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy