CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 844 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    ....e comunque, a parte tutto ciò che è stato e ciò che avverrà, ... ... ...
    Carissimi @DanieleGS , @metrino e Sergentone @bovirus ,


    Allegato 139201


    Ma come ti vengono in mente???
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  2.  
  3. #1512
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @msan1
    E' un 5,5 pollici. Perché il dubbio?

  4. #1513
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Avete visto che da "engineering mode" si puo scattare in RAW + JPEG e prima di farlo impostare i vari parametri?
    Il problema al momento è che non so come aprire i RAW che vengono fuori (provati Photoshop ed Irfanview).
    Ultima modifica di zermak; 26-03-15 alle 02:19

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    metrino (26-03-15)

  6. #1514
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un aiuto pls stanotte ho messo a fare la prima carica del telefono alle 23:40 circa stamattina mi alzo e alle 6 sta ancora all'84%? O.o cioe ho sbagliato qualcosa? Potete darmi qualche consiglio perché mi sembra assurdo xhe per fare una carica completa xi vogliono 8 ore dalla confezione mi e uscito un caricatore gia in formato europeo e ho caricato con quello aspetto un vostro consiglio grazie

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  7. #1515
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto pls stanotte ho messo a fare la prima carica del telefono alle 23:40 circa stamattina mi alzo e alle 6 sta ancora all'84%? O.o cioe ho sbagliato qualcosa? Potete darmi qualche consiglio perché mi sembra assurdo xhe per fare una carica completa xi vogliono 8 ore dalla confezione mi e uscito un caricatore gia in formato europeo e ho caricato con quello aspetto un vostro consiglio grazie

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Che, mi fai cross posting tra diversi forum?
    Cmq disattiva il risparmio energetico intuitivo in standby da impostazioni - batteria
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    puma94 (26-03-15)

  9. #1516
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    [quote name="puma94" post=6717722]Ragazzi un aiuto pls stanotte ho messo a fare la prima carica del telefono alle 23:40 circa stamattina mi alzo e alle 6 sta ancora all'84%? O.o cioe ho sbagliato qualcosa? Potete darmi qualche consiglio perché mi sembra assurdo xhe per fare una carica completa xi vogliono 8 ore dalla confezione mi e uscito un caricatore gia in formato europeo e ho caricato con quello aspetto un vostro consiglio grazie

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Che, mi fai cross posting tra diversi forum?
    Cmq disattiva il risparmio energetico intuitivo in standby da impostazioni - batteria[/QUOTE]
    Ahahaha siii per vedere chi sapeva qualcosa XD cmq ti ho risposto xD

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  10. #1517
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto pls stanotte ho messo a fare la prima carica del telefono alle 23:40 circa stamattina mi alzo e alle 6 sta ancora all'84%? O.o cioe ho sbagliato qualcosa? Potete darmi qualche consiglio perché mi sembra assurdo xhe per fare una carica completa xi vogliono 8 ore dalla confezione mi e uscito un caricatore gia in formato europeo e ho caricato con quello aspetto un vostro consiglio grazie

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    È normale che fa cosi,ha un bel problema sulla ricarica e sullonstato batteria. Se lo spegni e lo riaccendi,ti segna 100% ma quando stasera sei sotto al 30% e ci riprovò, ti da 1% di carica.devono lavorarci sulla ricarica, a livello software.a meno che non siano solo alcuni pezzi ad avere questo problema .adesso che ce ne sono in giro di più,sentiamo anche gli altri se gli capita

  11. #1518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Offro 30 euri a chi mi installa play store e gapps varie su due S3 basic. Ho provato con tutte le guide possibili compresa quella della prima pagina ma nisba. Zona Saronno, che qualcuno si faccia vivo please.

  12. #1519
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    [quote name="puma94" post=6717722]Ragazzi un aiuto pls stanotte ho messo a fare la prima carica del telefono alle 23:40 circa stamattina mi alzo e alle 6 sta ancora all'84%? O.o cioe ho sbagliato qualcosa? Potete darmi qualche consiglio perché mi sembra assurdo xhe per fare una carica completa xi vogliono 8 ore dalla confezione mi e uscito un caricatore gia in formato europeo e ho caricato con quello aspetto un vostro consiglio grazie

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    È normale che fa cosi,ha un bel problema sulla ricarica e sullonstato batteria. Se lo spegni e lo riaccendi,ti segna 100% ma quando stasera sei sotto al 30% e ci riprovò, ti da 1% di carica.devono lavorarci sulla ricarica, a livello software.a meno che non siano solo alcuni pezzi ad avere questo problema .adesso che ce ne sono in giro di più,sentiamo anche gli altri se gli capita[/QUOTE]
    Ho provato a riavviarlo ma sempre a tanto sta cioè la carica e stata lentissima 6 ore per arrivare all 84% mi hanno consigliato di disattivare il risparmio energetico in stand by e stanotte provo a fare una carica completa e vedo un po come si comporta nessun altro ha avuto questo problema come il mio? ):

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  13. #1520
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Detto che tutto quello che succede a batteria nuova va preso con beneficio di inventario, se dopo stasera non è cambiato nulla virgolase dopo stasera non è cambiato nulla, prova a cambiare il cavo con lo stesso caricabatterie e poi a cambiare il caricabatterie con lo stesso cavo
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 152 di 844 primaprima ... 52102142150151152153154162202252652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy