CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 844 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    sulla zona diciamo che non siamo lontanissimi ma viene abbastanza scomodo x me
    vediamo se c'è qualcun altro in ascolto.

    non ho capito quello che doveva essere affidabile puoi scriverlo il nome, senza .com .it ecc tanto non gli stai nemmeno facendo una buona pubblicità: tiny deal forse?

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    sulla zona diciamo che non siamo lontanissimi ma viene abbastanza scomodo x me
    vediamo se c'è qualcun altro in ascolto.

    non ho capito quello che doveva essere affidabile puoi scriverlo il nome, senza .com .it ecc tanto non gli stai nemmeno facendo una buona pubblicità: tiny deal forse?
    Lo hai gia' scritto tu ......

  4. #1543
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    ROM Per la versione advanced !!!
    Versione S3S (quindi senza GAPPS, secondo la convenzione Jiayu, quella con le gapps dovrebbe essere la S3SW dove W sta per worldwide = internazionale credo)

    Oltre ai già citati aggiornamenti, hanno fixato l'NFC che andava in conflitto con le chiamate

    Consigliato per chi usa l'NFC e per chi ha riscontrato problemi di caduta di segnale col wifi.

    Non credo troverete l'aggiornamento OTA subito, visto che è la versione internazionale...io ho appena verificato e mi dice che "sono aggiornato".

    Dimenticavo i link:
    software di aggiornamento via pc (driver e sp flash tool)
    ROM per SP Flash tool (password rpt7)
    ROM di aggiornamento tramite recovery (password lswu)


    Sto scaricando le ROM e le metterò su mega, poi vi ripasso il link se a @bovirus fa comodo
    Ultima modifica di metrino; 26-03-15 alle 10:38

  5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    LeeVanCleef (26-03-15)

  6. #1544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    ROM Per la versione advanced !!!
    Versione S3S (quindi senza GAPPS, secondo la convenzione Jiayu, quella con le gapps dovrebbe essere la S3SW dove W sta per worldwide = internazionale credo)

    Oltre ai già citati aggiornamenti, hanno fixato l'NFC che andava in conflitto con le chiamate

    Consigliato per chi usa l'NFC e per chi ha riscontrato problemi di caduta di segnale col wifi.

    Non credo troverete l'aggiornamento OTA subito, visto che è la versione internazionale...io ho appena verificato e mi dice che "sono aggiornato".
    Ma tu stai sempre collegato con i forum cinesi per gli aggiornamenti?

  7. #1545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quindi chi non vuole perdere le gapps deve installare la W e il tutto previo backup attraverso cwm......e sempre tramite cwm va installata la rom.....se non ho capito male

  8. #1546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    ROM Per la versione advanced !!!
    Versione S3S (quindi senza GAPPS, secondo la convenzione Jiayu, quella con le gapps dovrebbe essere la S3SW dove W sta per worldwide = internazionale credo)

    Oltre ai già citati aggiornamenti, hanno fixato l'NFC che andava in conflitto con le chiamate

    Consigliato per chi usa l'NFC e per chi ha riscontrato problemi di caduta di segnale col wifi.

    Non credo troverete l'aggiornamento OTA subito, visto che è la versione internazionale...io ho appena verificato e mi dice che "sono aggiornato".
    Scusa, ma a te risulta che sia cambiato qualcosa a livello di ram dopo l'aggiornamento per il Basic del 19/3. Con i test antutu prima la ram disponibile era sempre 790mb circa, adesso mi da sempre 950mb circa.

  9. #1547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Quindi chi non vuole perdere le gapps deve installare la W e il tutto previo backup attraverso cwm......e sempre tramite cwm va installata la rom.....se non ho capito male
    Bhe ci provo io, da come si evince forse non si fare un discorso globale perchè le gapps sono state installate diversamente da store a store. Orientativamente però con l'aggiornamento ota non si dovrebbe perdere niente. Tramite recovery dipende da cosa si installa, cioè se si riesce a trovare l'update in formato zip per recovery è uguale all'aggiornamento ota, se invece si flasha una rom completa dipende da quella che metti

  10. #1548
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @metrino
    Le ROM basic 19.03.2015 le ho scaricate e le sto ssistemando (lo farà domani).
    Es. la versione per Flashtool manca di alcuni file fondamnentali.
    Appena sistemate le carico su mega e posto i link.
    Sto scaricando anche quelle per Advamnced.
    Bisogno poi chiedere a Daniele al procedura che hanno usato loro per caricare le gapps.

  11. #1549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Andiamo bene, sto caricando i due S3 arrivati ieri, ho sentito uno "stack", uno dei due non carica piu', mi si dovrebbe essere bruciato il caricatore......e' il caso di chiederlo a GS o se ne trovano, magari anche migliori in commercio?

  12. #1550
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @angel1b: beh ... sì!!! ho la pagina tradotta con google translate fissa lì (come "blocca scheda" di firefox) e un addon che ogni 3 ore mi refresha la pagina
    @msan1: dovresti studiare un pochino Detto che l'S3 è come gli altri, la scrittura di una ROM si può fare via PC (sostituendo tutto, quindi previa backup) oppure via aggiornamento da recovery (non necessariamente la CWM, questi aggiornamenti ovviamente si posson fare anche con la recovery ROM stock) oppure tramite aggiornamento OTA (che nella sostanza non è diverso dal precedente, solo che a quanto pare non sempre funziona se non hai la recovery stock). Nel primo caso perdi le gapps se non sono comprese nella ROM che stai installando, negli altri due casi no a prescindere dalla ROM che stai installando.
    @elcaruga: non posso saperlo, non so a cosa corrisponda la definizione "piccoli bugfix e ottimizzazioni", magari hanno deciso di tenere qualcosa in memoria per ottimizzare le performance, non so. Tra l'altro non ho ancora installato il "mio" aggiornamento (versione advanced) che è appena uscito esattamente a 7 giorni di distanza da quello del basic come promesso da jiayu

Pagina 155 di 844 primaprima ... 55105145153154155156157165205255655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy