CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 844 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Ultima modifica di bovirus; 26-03-15 alle 11:57

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    LeeVanCleef (26-03-15)

  3.  
  4. #1552
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Andiamo bene, sto caricando i due S3 arrivati ieri, ho sentito uno "stack", uno dei due non carica piu', mi si dovrebbe essere bruciato il caricatore......e' il caso di chiederlo a GS o se ne trovano, magari anche migliori in commercio?
    Essendo in garanzia puoi chiedere a GS in prima battuta ... ce ne sono sicuramente di migliori in commercio, quello in dotazione è "solo" sufficiente, anche se non credo che si ottengano grandi benefici dall'averne uno più potente (forse mezz'ora in meno di ricarica) visto che il tasso di carica è controllato dal telefono. Purtroppo io non ne conosco di buoni, e ti sconsiglio di basarti solo sui dati di targa (tipo 2A di erogazione) il più delle volte sono falsi oppure erogano una corrente molto poco stabile che potrebbe stressare la circuiteria dello smartphone.
    Leggi bene eventuali test e recensioni prima di acquistarne uno e se lo trovi faccelo sapere

  5. #1553
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio

    Oh merd.... pensavo fossero quelle nuove e ho bloccato il download!
    vabbé, magari a ruota escono quelle S3SW...

    e cmq Daniele non ha caricato nulla!!! i ns sono in versione international, la ROM era già con le gapps by Jiayu.
    Ho capito adesso che la convenzione usata per i nomi delle ROM è della Jiayu ed è quella che si vede nelle info, bovirus io la metterei a caratteri cubitali in prima pagina (se non c'è già)
    S3 = versione Basic (2GB) senza Google APPs
    S3W = versione Basic (2GB) CON Google APPs
    S3S = versione Advanced (3GB/NFC) senza Google APPs
    S3SW = versione Advanced (3GB/NFC) CON Google APPs

  6. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    LeeVanCleef (26-03-15)

  7. #1554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Essendo in garanzia puoi chiedere a GS in prima battuta ... ce ne sono sicuramente di migliori in commercio, quello in dotazione è "solo" sufficiente, anche se non credo che si ottengano grandi benefici dall'averne uno più potente (forse mezz'ora in meno di ricarica) visto che il tasso di carica è controllato dal telefono. Purtroppo io non ne conosco di buoni, e ti sconsiglio di basarti solo sui dati di targa (tipo 2A di erogazione) il più delle volte sono falsi oppure erogano una corrente molto poco stabile che potrebbe stressare la circuiteria dello smartphone.
    Leggi bene eventuali test e recensioni prima di acquistarne uno e se lo trovi faccelo sapere
    Provo ad usare quello del vecchio cell, ho sempre pensato fosse semplicemente un adattatore per l'usb.

  8. #1555
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Provo ad usare quello del vecchio cell, ho sempre pensato fosse semplicemente un adattatore per l'usb.
    NO !
    Ha il compito di "raddrizzare" la corrente alternata 220V in continua 5V, erogando un amperaggio che sarebbe meglio fosse almeno di 1A effettivi: di più è inutile, di meno vuol dire che ci mette una vita a caricare. Quello in dotazione "dovrebbe" erogare circa 850-900 mA massimi, quindi probabilmente non raggiunge il valore dichiarato di 1A ma ci va abbastanza vicino. Se il CB del vecchio cellulare dichiara 500mA in uscita, lascia stare, prendine un altro.

  9. #1556
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE: in realtà pare che qualche lavoro sia stato fatto anche sulla parte fotografica! Alcuni utenti cinesi avevano un problema nel settore in basso a sinistra, dove le foto venivano particolarmente sfocate. Questo problema è stato risolto.
    Chiederei quindi a chi ha già installato l'aggiornamento per la versione basic di verificare se ci sono migliorie generali nella qualità delle foto.
    Fate delle prove nel formato 13Mpixel 4:3, possibilmente abbassando la "nitidezza" (peggiora l'effetto acquerello)

  10. #1557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il pc eroga gia' corrente continua allora? Carico spesso il cellulare collegando direttamente il cavo al pc e, a volte, anche direttamente all'autoradio avendo un ingresso usb.

  11. #1558
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Il pc eroga gia' corrente continua allora? Carico spesso il cellulare collegando direttamente il cavo al pc e, a volte, anche direttamente all'autoradio avendo un ingresso usb.
    Esattamente. La corrente è molto più stabile in tensione (5V) però a meno che non sia diversamente specificato, l'erogazione standard è di 500mA quindi è più lento che dall'alimentatore.

  12. #1559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok, vabbe' il carica batteria e' proprio andato ho fatto un'altra verifica, mentre l'altro risulta molto caldo ......quello che ora mi preoccupa molto e' che non mi abbia rovinato in qualche modo il cellulare

  13. #1560
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Ok, vabbe' il carica batteria e' proprio andato ho fatto un'altra verifica, mentre l'altro risulta molto caldo ......quello che ora mi preoccupa molto e' che non mi abbia rovinato in qualche modo il cellulare
    Il calore non è un problema, i componenti interni dovrebbero essere certificati per lavorare fino a 110°C (teorici).
    L'alimentatore che ti è capitato evidentemente era sfigato.
    non dovresti aver rovinato nulla, le sezioni di alimentazione degli smartphone cinesi sono di solito robuste per digerire qualsiasi tipo di alimentazione, lo stesso non si può dire ad esempio dei samsung (se non gli piace la tensione o la corrente, non caricano neppure)

Pagina 156 di 844 primaprima ... 56106146154155156157158166206256656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy