CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 844 primaprima ... 83133173181182183184185193233283683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Comunque la menata di non avere le Gapps noto che sta interessando un po' troppe persone oltre a me. Fortunatamente alcune persone sono sufficientemente smanettone da risolversi la magagna per conto proprio, ma sfortunatamente la maggior parte non e' cosi preparata( io per primo) per venirne a capo. La cosa e' veramente assurdamente deprimente, mai mi era capitata una cosa del genere con THL, ZTE, Xiaomi. Ma alla Jiayu pensano di poter commercializzare un prodotto ,che tra l'altro sta avendo un ottimo successo, con questa poca serieta' ed affidarne la vendita a distributori ancor meno seri?! Ma che e', lo smartphone fai da te( se puoi) e arrangiati?

  2.  
  3. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si elcaruga. Inoltre il sito boardsforphones. com dove si poteva prelevare l'installer è offline.... :-( help me please.

  4. #1823
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    confermo somma delusione per jiayu e per Grossoshop. il telefono di per se è ottimo.. ma sinceramente è inusabile out of the box. meno male che il forum permette un minimo di supporto.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #1824
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi, fondamentalmente avete ragione, ma consolatevi; avete comunque un telefono eccezionale e in fondo si tratta di una magagna da poco che risolverete facilmente; pensate a coloro che hanno acquistato terminali analoghi che si spengono alle 2 del pomeriggio, o su cui non funzionano NFC, sensore biometrico e altre amenità...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  6. #1825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    si elcaruga. Inoltre il sito boardsforphones. com dove si poteva prelevare l'installer è offline.... :-( help me please.
    Purtroppo sono uno di quelli disperati e non posso aiutarti. Pensa che ho acqustato 5 S3 per conto di colleghi di lavoro e tutto per fare una gran figura di m...da. Sto battendo a tappeto la mia zona per trovare qualcuno che mi sistemi il problema. Pensa che ne ho altri 2 in spedizione da GrossoS. e non posso far altro che accendere i ceri....

  7. #1826
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    La prima cosa è installare TWRP o CWM, avete seguito la guida?
    LINK

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Superkey (27-03-15)

  9. #1827
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi, fondamentalmente avete ragione, ma consolatevi; avete comunque un telefono eccezionale e in fondo si tratta di una magagna da poco che risolverete facilmente; pensate a coloro che hanno acquistato terminali analoghi che si spengono alle 2 del pomeriggio, o su cui non funzionano NFC, sensore biometrico e altre amenità...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    io mi ero arrabbiato appena acceso il telefono...poi rompendo a un paio di guru di questo thread e leggendo tutti i post (lo mettevo in conto il problema gapps tra l'altro l'ho risolto subito e sono una capra per queste cose) alla fine ho risolto...ora devo solo riuscire a farmi funzionare aggiornamenti OTA e sono a posto....scusate se sono stato OT!!!!!

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  10. #1828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi, fondamentalmente avete ragione, ma consolatevi; avete comunque un telefono eccezionale e in fondo si tratta di una magagna da poco che risolverete facilmente; pensate a coloro che hanno acquistato terminali analoghi che si spengono alle 2 del pomeriggio, o su cui non funzionano NFC, sensore biometrico e altre amenità...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Certo, il Guerrino e' uno spettacolo, come una Ferrari, peccato che a volte te la mandano senza le ruote.....basta montarle.

  11. #1829
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Comunque la menata di non avere le Gapps noto che sta interessando un po' troppe persone oltre a me. Fortunatamente alcune persone sono sufficientemente smanettone da risolversi la magagna per conto proprio, ma sfortunatamente la maggior parte non e' cosi preparata( io per primo) per venirne a capo. La cosa e' veramente assurdamente deprimente, mai mi era capitata una cosa del genere con THL, ZTE, Xiaomi. Ma alla Jiayu pensano di poter commercializzare un prodotto ,che tra l'altro sta avendo un ottimo successo, con questa poca serieta' ed affidarne la vendita a distributori ancor meno seri?! Ma che e', lo smartphone fai da te( se puoi) e arrangiati?
    Quasi nessuna casa cinese vende telefoni con le Gapps (in cina sono proibite, se non sbaglio), se le hai trovate credo sia stato sempre grazie al venditore che le metteva in un modo o nell'altro

  12. #1830
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    In effetti é così; se volete, posso caricare su Google Drive, a vostra disposizione, il pacchetto Gapps Nano; sono vecchie di un mesetto, ma una volta installate potrete aggiornarle alle versioni attuali; prima di questo, come dice metrino bisogna che però installate una recovery modificata perché vanno flashate da lí.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

Pagina 183 di 844 primaprima ... 83133173181182183184185193233283683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy