CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 844 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Stavolta LunarDrive hai studiato ho messo la guida perché pubblica e funzionante, se pensi che con flashify sia più facile perché non posti la procedura?
    Non ci ho davvero pensato devo dire, chiedo scusa

    Col mio problema del root non avevo accesso in precedenza ad alcune parti dell'app Jiayu, quindi leggendo altrove che con Flashify era molto semplice sono andato direttamente su quello (e all'app Jiayu non ho proprio pensato).

    Avviato Flashify (si scarica gratuitamente dall'app store, richiede root), basta andare su "Flash", e da qui "Recovery image", quindi "Choose file" e si seleziona (e si flasha) l'.img di TWRP (l'ho presa da xda a questo link, ma è quella su needrom); io la avevo su SD.

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il file di aggiornamento, quello è il file ufficiale jiayu senza gapps. Dentro ci sono le istruzioni in cinese e il file .zip che giustamente va copiato e installato. Forse era meglio postare direttamente quest'ultimo... poi lo sistemo
    Non avevo capito (ci sono arrivato dopo aver letto il .pdf ^^"") fosse un file di aggiornamento non da flashare con TWRP bensì da avviare dal sistema stesso, se non è la versione W immagino non mi serve aggiornare visto che ho già la 24-03 tramite OTA e ora tutto pare andare (solo ho dovuto rootare manualmente e non so se ora lo switch del Superuser vada o meno, per quello vorrei la versione W).

    La versione W quindi da quel che ho capito non ha ancora l'ultimo OTA. C'è qualche portale a cui scaricare una versione W flashabile con TWRP, pure se non aggiornata?
    Ultima modifica di LunarDive; 27-03-15 alle 20:03

  2.  
  3. #1852
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ho installato solo la twrp e non c'è ancora l'aggiornamento OTA S3SW

    ok... però sei sicurissimissimo che la twrp non impedirà l'aggiornamento? Credo, dunque, che chi ha avuto aagg.OTA avendo una twrp, non avesse la versione s3sw.... non significa nulla? Meglio

    Comunque, siccome occorre togliere i permessi x ottenere l'aggiornamento OTA, mi chiedo se il SuperSU che ho installato possa comunque impedirlo....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #1853
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono uno di quelli disperati e non posso aiutarti. Pensa che ho acqustato 5 S3 per conto di colleghi di lavoro e tutto per fare una gran figura di m...da. Sto battendo a tappeto la mia zona per trovare qualcuno che mi sistemi il problema. Pensa che ne ho altri 2 in spedizione da GrossoS. e non posso far altro che accendere i ceri....
    non voglio alimentare polemiche, ma dopo che un venditore ti scrive che le Gapps ci sono e te lo ribadisce in bella mostra sui social (vedi foto allegata) io mi decido e compro da lui (spendendo anche qualcosa in più...) proprio perché voglio essere sicuro di poterlo usare appena fuori dalla scatola.
    Che poi ci siano degli utenti in grado di aiutarti ed atri in grado di seguire le istruzioni è un altro discorso e ringrazio TUTTI per la loro disponibilità.GS.jpg
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #1854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per caso qualcuno di voi ha smanettato con l'audio in modalità engineering per migliorarne la qualità con gli speaker?

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  6. #1855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    brutto l'audio eh?

  7. #1856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sì davvero bruttino l'audio...

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  8. #1857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    A proposito scrivo dal mio secondo S3SW ordinato a Tinydeal ed arrivato in 3 giorni con gapps e cover in silicone.

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  9. #1858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Stavolta LunarDrive hai studiato ho messo la guida perché pubblica e funzionante, se pensi che con flashify sia più facile perché non posti la procedura?
    Per quanto riguarda il file di aggiornamento, quello è il file ufficiale jiayu senza gapps. Dentro ci sono le istruzioni in cinese e il file .zip che giustamente va copiato e installato. Forse era meglio postare direttamente quest'ultimo... poi lo sistemo
    Scusa Metrino, ma quindi qual'e' la procedura che consigli per un S3 basic con aggioramento fatto del 19/3. Intendo la strada migliore per gli impediti..

  10. #1859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitfab Visualizza il messaggio
    Io ho la versione s3sw del 13 2 2015...ma non mi vede alcun aggiornamento ota .. Ho provato varie volte.. il robot è disabilitato.. Ma nulla.. Che faccio?
    Anch'io ho lo stesso firmware e per ora niente aggiornamento.

  11. #1860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    anche a me é arrivato il S3A da GS senza gapps installate... c´erano anche 3 o 4 app cinesi

    riguardo al mio problema con link2sd e app2sd, mi sa che devo creare una partizione ext4 sulla sd con mini partition tool ...

    Ma quindi per usare la sd card bisogna prima partizionarla e formattarla?

Pagina 186 di 844 primaprima ... 86136176184185186187188196236286686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy