CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 844 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    [quote name="Repandum" post=6723150]Io ho installato TWRP ma non mi fa aggiornare...mi da sistema danneggiato aggiornamento wireless disabilitato!suggerimenti la mia versione e S3S 20150204-164258

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Credo dovresti fare un backup da twrp, poi disattivare il root, fare un reset alle condizioni di fabbrica e poi riprovare... però se metti la flyme... [/QUOTE]
    Sono entrato in recovery TWRP per dare uno sguardo al menu per il backup... visto che non ho fatto mai questa operazioni cosa devo spuntare per il backup????o visto che ci sono piU voci da poter selezionare per il backup....
    Una piccola guida in prima pagina per backup da CWM e TWRP come la vedete...???può essere utile????

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  2.  
  3. #1962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Nuovo del forum. Possessore di Jiayu S3S ordinato dal sito del produttore e ricevuto circa 20gg fa. Senza grappa ho installato recovery e grappa come indicato in prima pagina. Tutto bene o quasi sino a ieri. Il cellulare mi propone aggiornamento firmware ma non me lo fa fare mi dice sistema danneggiato... Che diamine è successo?

  4. #1963
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    [quote name="metrino" post=6723250][quote name="Repandum" post=6723150]Io ho installato TWRP ma non mi fa aggiornare...mi da sistema danneggiato aggiornamento wireless disabilitato!suggerimenti la mia versione e S3S 20150204-164258

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Credo dovresti fare un backup da twrp, poi disattivare il root, fare un reset alle condizioni di fabbrica e poi riprovare... però se metti la flyme... [/QUOTE]
    Sono entrato in recovery TWRP per dare uno sguardo al menu per il backup... visto che non ho fatto mai questa operazioni cosa devo spuntare per il backup????o visto che ci sono piU voci da poter selezionare per il backup....
    Una piccola guida in prima pagina per backup da CWM e TWRP come la vedete...???può essere utile????

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da Giovanniss Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Nuovo del forum. Possessore di Jiayu S3S ordinato dal sito del produttore e ricevuto circa 20gg fa. Senza grappa ho installato recovery e grappa come indicato in prima pagina. Tutto bene o quasi sino a ieri. Il cellulare mi propone aggiornamento firmware ma non me lo fa fare mi dice sistema danneggiato... Che diamine è successo?
    Io sto messo come te....che recovery hai messo su per installare le gapp???


    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

  5. #1964
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se qualcuno è riuscito a far funzionare bene Link2sd o App2sd non è che potrebbe spiegare bene che procedura ha utilizzato... Sinceramente non ho ben capito se sia necessario formattare la SD oppure partizionarla, con una partizione fat 32 e l'altra ext4. Nel caso la strada giusta fosse quest'ultima, potreste dire anche quale app avete usato per partizionare, please... Io ho scaricato Android Partition Tool, qualcuno l'ha già usata?
    Thank's

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabiettovb per il post:

    gerryg (28-03-15)

  7. #1965
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se qualcuno è riuscito a far funzionare bene Link2sd o App2sd non è che potrebbe spiegare bene che procedura ha utilizzato... Sinceramente non ho ben capito se sia necessario formattare la SD oppure partizionarla, con una partizione fat 32 e l'altra ext4. Nel caso la strada giusta fosse quest'ultima, potreste dire anche quale app avete usato per partizionare, please... Io ho scaricato Android Partition Tool, qualcuno l'ha già usata?
    Thank's
    Da quel che leggo pare si possa fare la seconda partizione anche come dici tu in ext4...non ho ancora provato, ci penserò tra poco
    uploadfromtaptalk1427547845751.jpg

  8. #1966
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti OTA
    Prima di fare qualsiasi aggiornamento occorre
    a) farsi un backup, preferibilmente un nandroid backup (CWM, TWRP, ecc.)
    b) disattivare i permessi di root (impostazioni - sicurezza - superuser disattivo)

    Qualsiasi modifica al sistema potrebbe richiedere il ripristino alle condizioni di fabbrica.
    Per modifica è intesa anche l'installazione della busybox !!![/QUOTE]


    Scusa...per condizioni di fabbrica si intende anche riattivare le frequenze disattivate e rimettere i valori altoparlanti di dafault in engineering mode?


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  9. #1967
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Credo dovresti fare un backup da twrp, poi disattivare il root, fare un reset alle condizioni di fabbrica e poi riprovare... però se metti la flyme...
    Sono entrato in recovery TWRP per dare uno sguardo al menu per il backup... visto che non ho fatto mai questa operazioni cosa devo spuntare per il backup????o visto che ci sono piU voci da poter selezionare per il backup....
    Una piccola guida in prima pagina per backup da CWM e TWRP come la vedete...???può essere utile????

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]

    non si può mettere la guida in prima pagina relativa a cose che non riguardano il telefono ma un prodotto in particolare che è comune a tanti telefoni.
    detto ciò mi pare di solito si faccia il backup di system, data, boot e se disponibilli anche android_secure e/o sd-ext

  10. #1968
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanniss Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Nuovo del forum. Possessore di Jiayu S3S ordinato dal sito del produttore e ricevuto circa 20gg fa. Senza grappa ho installato recovery e grappa come indicato in prima pagina. Tutto bene o quasi sino a ieri. Il cellulare mi propone aggiornamento firmware ma non me lo fa fare mi dice sistema danneggiato... Che diamine è successo?
    Ma che sei degli alcoolisti anonimi? c'hai ancora un po' di grappa anche per me?
    @Repandum, stai messo come lui, stessa grappa?

    scherzi (del correttore automatico) a parte, pagina #1 post #2 ...


    @bobx22: no quello non serve, però link2sd, xposed framework, busybox (che tra l'altro potresti aver installato perché richiesta da altri programmi) modificano il sistema. la cosa più veloce è fare un backup con TWRP (che è cmq cosa consigliatissima a prescindere), fare reset alle condizioni di fabbrica e poi procedere.
    Ultima modifica di metrino; 28-03-15 alle 14:24

  11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    gerryg (28-03-15)

  12. #1969
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @metrino @bovirus ecc.
    Vi informo che il problema al microfono in chiamata che aveva un leggere eco è sparito con la ROM S3S 20150324-194940 (ce l'ho da appena uscita ma ho provato solo ora XD chiamo veramente poco). Se vi interessa vi informo sui valori in engineering mode.

    EDIT: sono gli stessi della versione internazionale ma prima l'eco c'era, adesso è sparito :o Comuqnue ecco i valori in Normal Mode:
    codice:
    Level 0		64	128
    Level 1		112	128
    Level 2		192	128
    Level 3		136	128
    Level 4		192	128
    Level 5		192	128
    Level 6		184	128
    Level 7		184	128
    Level 8		184	128
    Level 9		136	128
    Level 10	184	128
    Level 11	120	128
    Level 12	0	128
    Level 13	0	128
    Level 14	0	128
    Per la versione Pico delle GApps, la metto sul mio google drive e la condivido qui.
    Ultima modifica di zermak; 28-03-15 alle 14:38

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zermak per il post:

    instancabile (28-03-15),lupetto977 (02-05-15)

  14. #1970
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    TEST #1 CARICABATTERIA
    Farò un po' di test a casaccio, senza nessuna pretesa di valore scientifico, con strumenti di misurazione altamente opinabili e con misurazioni fortemente influenzate da condizioni al contorno. Detto in altri termini, vi propongo un po' di misure prese ad-minkiam e quindi con beneficio di inventario ma giusto per capire la situazione.

    Ho installato Battery monitor che userò per tutti i test, impostando come valore di targa della capacità della batteria esattamente 3000mAh.

    Nel primo test effettuato ho usato un vecchio CB dichiarato da 1A con cui mi sono trovato sempre bene (pur non avendo dati sulla corrente erogata).
    Questi in allegato i risultati dei test
    Grafico andamento ricarica
    Tabulato valori #1
    Tabulato valori #2

    Le parti del grafico coi trattini gialli e le cadute sono dove evidentemente ho acceso il display per vedere come andava, e magari smanettavo qualcosa, da cui il fatto che la corrente assorbita dalla batteria era la differenza tra quella caricata e quella consumata.
    I valori con "-2" sono dovuti al fatto che ho staccato l'alimentazione e ho messo lo smartphone in modalità aereo, quindi viene rilevato un assorbimento di 2mAh.

    Farò un test di assorbimento anche in standby anche se questo sarebbe molto influenzato dalle app che uso (un centinaio!) e da quanto sono attive (beh, basta tapatalk con la marea di messaggi che passano!)
    Ultima modifica di metrino; 28-03-15 alle 14:43

Pagina 197 di 844 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy