CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 844 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. qualcuno puo' aiutarmi con la recovery.. vi ringrazio in anticipo.

    volevo chiedervi se potete aiutarmi con la Recovery CWM.
    ho il S3A con Firmware S3S 20150324-194940

    - ho installato app Jiayu.es (tradotta in italiano come da link prima pagina)
    - installata recovery CWM 6.0.5.1 S3A

    fin qui tutto bene dopo averla installata mi dice se voglio fare il reboot in modalità recovery e il dispositivo va in modalita' CWM senza problemi.

    Se invece faccio il riavvio premendo tasto + volume e power mi presenta queste opzioni:

    - select boot mode:
    1) recovery mode
    2) fastboot mode
    3) Normal boot

    se digito la prima (recovery mode) dovrebbe andare in recovery CWM e invece mi compare il robottino android morto (triangolo rosso) con la scritta nessun comando. e non mi fa fare piu' nulla. e devo staccare la batteria per spegnerlo

    secondo voi cosa puo' essere ??? mi serve la recovery per installare le gapps e per fare bck ecc....

    Grazie
    Fabio

    quando ho installo la cwv mi dice il file selezionato non sembra contenere il nome del modello del dispositivo. Potrebbe non essere compatibile installarlo comunque???? io ho accettato in quanto l'unica recovery per il S3A
    Ultima modifica di Mfabio78; 28-03-15 alle 15:04 - Motivo: aggiunta informazione

  2.  
  3. #1972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrastyle Visualizza il messaggio
    io ti consiglio la tempered glass.. tutt'altro mondo e nella confezione esce sia alcool che adesivo..
    Si infatti sto parlando della tempered glass.

  4. #1973
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    GApps pico dal mio Google drive.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zermak per il post:

    instancabile (28-03-15),Superkey (28-03-15)

  6. #1974
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se qualcuno è riuscito a far funzionare bene Link2sd o App2sd non è che potrebbe spiegare bene che procedura ha utilizzato... Sinceramente non ho ben capito se sia necessario formattare la SD oppure partizionarla, con una partizione fat 32 e l'altra ext4. Nel caso la strada giusta fosse quest'ultima, potreste dire anche quale app avete usato per partizionare, please... Io ho scaricato Android Partition Tool, qualcuno l'ha già usata?
    Thank's
    io ho usato mini tool partition manager
    come con altri cellulari, ma mai con kitkat che pare avere la protezione dell'sd ext, ho partizionato la sd ext in 2048 MB partizione primaria ext4 e il resto in fat32
    come da guida androidpit.it/libera-la-memoria-con-link2sd
    all'avvio link2sd mi chiede in che formato voglio la partizione e scelgo ext4... ma non funziona...
    poi ho provato a fare come in questa guida androidgalaxys.net/guida-galaxy/come-riabilitare-permessi-di-scrittura-sulla-micro-sd-esterna-con-android-kitkat/
    installando sdfix... anche così nada
    ora proverò sto metodo qua instructables.com/id/How-to-bypass-Android-44-KitKat-external-SD-write-/

    pare che con la 4.4.* non si possa fare
    boh
    a sto punto mi chiedo... ma anche lollipop ha la scrittura dell'sd inibita?

  7. #1975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mfabio78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. qualcuno puo' aiutarmi con la recovery.. vi ringrazio in anticipo.

    volevo chiedervi se potete aiutarmi con la Recovery CWM.
    ho il S3A con Firmware S3S 20150324-194940

    - ho installato app Jiayu.es (tradotta in italiano come da link prima pagina)
    - installata recovery CWM 6.0.5.1 S3A

    fin qui tutto bene dopo averla installata mi dice se voglio fare il reboot in modalità recovery e il dispositivo va in modalita' CWM senza problemi.

    Se invece faccio il riavvio premendo tasto + volume e power mi presenta queste opzioni:

    - select boot mode:
    1) recovery mode
    2) fastboot mode
    3) Normal boot

    se digito la prima (recovery mode) dovrebbe andare in recovery CWM e invece mi compare il robottino android morto (triangolo rosso) con la scritta nessun comando. e non mi fa fare piu' nulla. e devo staccare la batteria per spegnerlo

    secondo voi cosa puo' essere ??? mi serve la recovery per installare le gapps e per fare bck ecc....

    Grazie
    Fabio

    quando ho installo la cwv mi dice il file selezionato non sembra contenere il nome del modello del dispositivo. Potrebbe non essere compatibile installarlo comunque???? io ho accettato in quanto l'unica recovery per il S3A
    Ciao, io ho risolto in questo modo:
    Ho scaricato su Needrom la rom internazionale precedente S3Sw ed il pacchetto fleshtool e drivers;
    ho flesciato la rom internazionale e mi sono ritrovato sia le gaaps che la TWRP installata;
    ho scaricato l'ultima rom ufficiale che trovi a pagina 155 da utilizzare con la recovery ( attenzione che devi scompattarla ed eliminare un documento che si trova all'interno altrimenti ti da errore):
    l'ho installata su la Msd assieme al pacchetto delle gaaps ed ho messo il telefono in recovery ( TWRP che funzionA SU s3s):
    ho installato la rom e poi le gaaps e tutto funziona alla perfezione.
    Spero d'averti aiutato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cludia per il post:

    DanieleGS (28-03-15)

  9. #1976
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Ho in prova la DragonFly... stupenda...speriamo che aggiornino il modulo banda del modem con la versione di marzo anche se debbo ammettere che non si sente eco nelle chiamate...questi i dati della versione attualeuploadfromtaptalk1427557647240.jpg
    Complessivamente la trovo una gran bella ROM, anche la parte audio non è nulla male...peccato per l'effetto pastelloso delle foto quando si zoomma troppo, per il resto direi che è ottima

    [EDIT] ...come non detto...un primo problema: crash con chrome browser attuale (appena scaricato dal playstore) !!!
    Ultima modifica di instancabile; 28-03-15 alle 16:59

  10. #1977
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti per la versione "international" identificati da una "W" escono dopo quelli cinesi, non si sa quanto dopo, non ho ancora avuto modo di appurarlo.
    @vitarsico o chi altri "si sta sgolando" (dal post precedente non si capisce, vedi sotto) può continuare tranquillamente a farlo se lo fa sentire meglio, ma non dipende certo da chi spendendo gratis il proprio tempo qui sul forum cerca di dare il proprio contributo!!!
    Tra l'altro ogni tanto mettersi dall'altra parte e cercare di darsi da fare a trovare le soluzioni per poi aiutare gli altri, non sarebbe male, invece che aspettare pappa pronta.

    scusa micheleselis non ce l'ho conte ovviamente

    per quanto riguarda il post "sminchiato" avverto tutti i forumisti che l'app di androidiani ha un bug: quando si quota un post che ha già un altro quote, ne perde un pezzo, e non si capisce più nulla.
    metrino però non ti devi scaldare x così poco! il mio sgolarmi era diretto a chi come me ha la S3W e non rispondeva alle mie domande riguardo l'aggiornamento OTA (grazie micheleselis). io seguo tutta la vicenda del S3 dal precedente forum (quello dei consigli) e so benissimo che ti dai da fare, ti informi e rispondi sempre a tutti.
    Però devi capire che oramai noi che abbiamo il 2GB saremo sempre di più in minoranza (questo mi frusta un po') rispetto a chi il 3GB e come stiamo vedendo ormai le due ROM viaggiano quasi separatamente.
    quando ho potuto ho cercato di dare il mio piccolo contributo nel limite delle mie conoscenze.

    rispondendo a micheleselis ritengo che ci siano ancora bugs importanti da risolvere senza però compromettere l'uso quotidiano del telefono

  11. #1978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Rom stock...niente recovery...cosi come è arrivato
    Ciao a tutti due problemi che ho riscontrato qualcuno mi potrebbe aiutare?

    1. se tolgo la batteria e la rimetto il cellulare non si accende ....dopo svariati tentativi ce la fa;
    2. troppo scattoso-lento...se apro qualche app e poi tappo su home per chiudere le app ci mette un paio di secondi prima di chiudere;
    3. se apro pulsanti dall'alto (slide verso il basso) per "tirar su" la finestra devo obbligatoriamente mettere il dito sulla linea in fondo da metà monitor non lo fa.


    Grazie infinite a chi avrà voglia e pazienza di aiutarmi

  12. #1979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    GApps pico dal mio Google drive.
    Questa mi ispira, la procedura com'e' ?

  13. #1980
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Questa mi ispira, la procedura com'e' ?
    Installi lo zip da recovery custom

Pagina 198 di 844 primaprima ... 98148188196197198199200208248298698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy